12° Tappa Scalenghe - Briançon 163 km

  
Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

12° Tappa Scalenghe - Briançon 163 km

Messaggiodi Molly » 24 mag 2007, 9:05

Oggi come dice Peter Mi fogo a palla :lol: :lol: :lol:

Immagine
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi Molly » 24 mag 2007, 9:08

Queste son salite non i cavalcavia che hanno fatto i giorni scorsi :D oggi si vede chi ha gambe e voglia per vincere sto giro d'italia.
http://www.rampignado.com/immagini/webcam.jpg
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi brando » 24 mag 2007, 10:31

Ubriaco_Molesto ha scritto:Queste son salite non i cavalcavia che hanno fatto i giorni scorsi :D oggi si vede chi ha gambe e voglia per vincere sto giro d'italia.
http://www.rampignado.com/immagini/webcam.jpg



ti quoto..oggi prima salita veramente importante e gran bella tappa!!
http://www.banksy.co.uk/


Build Ramps, Not Bombs !
Avatar utente
brando
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
Località: sulla FI-PI-LI

Messaggiodi azoth » 24 mag 2007, 12:05

già già ... molly oggi davvero si vede chi potrà vincere il giro. L'izoard è una salita davvero tremenda ... anzi direi quattromenda.
Mi fogo a palla anche io!!!

Pronostico ...
Oggi vedo in crisi savoldelli e simoni (spero). Tra i favoriti ci sarà ancora Di Luca e faticheranno Riccò e Cunego senza perdere troppo da Di Luca.
Insomma, vincerà una figura non di spicco (anche piepoli potrebbe essere), di luca guadagnerà qualcosa in classifica su riccò e cunego ... mentre usciranno dai giochi simoni e savoldelli.
:wink:
Immagine

AndRès
Avatar utente
azoth
AR Premier
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
Località: Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo

Messaggiodi Molly » 24 mag 2007, 12:32

Io penso che oggi vincera una fuga di qualche colombiano però come dici te penso che ci saranno grandi stavolgimenti di classifica.
Savoldelli lo vedo male male, garzelli non se ne parla, simoni non riesco bene a capire però mi sembra che non abbia benza per stare con gli altri.
Io oggi vedo bene anche Sella, e potrebbe essere una sorpresa anche SCHLECK anche se è un pò improbabile.
Cmq oggi ce ne sono tanti che potrebberò provare a rimanere li.
Anche se tanti dovranno stare li a sacrificarsi per il capitano per limitare i danni su queste prime salite.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi Mony76 » 24 mag 2007, 13:47

Ieri non son riuscita a vederlo, ma ho visto uno spezzone alla sera con una gran volata all'arrivo... e intendo volata per terra! 8O 8O
C'era l'asfalto bagnato???

Oggi... come ad ogni tappa io tifo per Cunego... :oops: :oops: (...bel culetto mio!!!) :oops:

Simoni mi sta antipatico... e poi deve lasciar andare Riccò... purinin se ne ha di più mica è colpa sua... è lui ke è una marmittona!!! :roll:

Schleck a genova m'è piaciuto... con una famiglia come ha non sbaglia... ne ha parecchio...

Vabbè... tanto pure oggi non riuscirò a vederla perchè alessia fra un po' si sveglia...
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Avatar utente
Mony76
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: 6 dic 2004, 1:00

Messaggiodi Molly » 24 mag 2007, 14:23

La situazione ad ora prima delle due salite. Fossi io in fuga a 17 minuti e mi fermerei a mangia in una trattoria e ripartirei quando passa i gruppo sei che successo che fai attro che fuga. :lol: :lol: :lol:

14:37 Media dopo la 2° h. di corsa: 40,200 Km/h.

14:36 Traguardo "Garibaldi" di Sampeyre vinto da LE BOULANGER, davanti a RIBLON (58) . Gruppo a 16'10''.

14:18 A 100 Km dall'arrivo il ritardo del gruppo è di 16'30''.

14:04 Vantaggio dei 2 battistrada a Brossasco: 17'20''.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi Molly » 24 mag 2007, 14:30

Incredibile ritiro importantissimo di Tim KLINGER peccato........................peccato era 159 su 171 ad 1:15:00 da primo oggi poteva fare bene :lol: :lol: :lol:
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi Molly » 24 mag 2007, 15:27

Bene per ora davanti ci sono tutti i migliori insieme garzelli piepoli simoni ecc. la maglia rosa è in ritardo di 4:05 secondi
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi Molly » 24 mag 2007, 16:29

Grande danilo di luca che ha attaccato ed ha scollinato con 15 secondi di vantaggio su simoni e company
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi Molly » 24 mag 2007, 16:35

Savoldelli è passato sull'ultimo gpm a 5:40 dai primi.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi guazzo21 » 24 mag 2007, 16:39

Ubriaco_Molesto ha scritto:Savoldelli è passato sull'ultimo gpm a 5:40 dai primi.


buono...
meno male c'erano le discese giuste per lui oggi...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi Molly » 24 mag 2007, 16:53

1° Di luca
2° Simoni
3°SCHLECK
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi Molly » 24 mag 2007, 16:55

MAGLIA ROSA PER DANILO DI LUCA
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi Mari » 24 mag 2007, 23:27

oggi mi son proprio fogata a palla (magari a ruota più che a palla... :roll:)
anch'io!
avevo paura che Schleck battesse Di Luca e Simoni ma pensavo che magari proprio all'ultimo non ne avesse più come è già successo
avevo paura che Riccò perdesse troppo e invece ha contenuto il ritardo...
ma soprattutto mi sono estasiata a vedere quei panorami stupendi, quella poca neve, sporchetta,sì, ma sempre neve ....e speravo di vedere nevicare quando hanno detto che l'elicottero aveva comunicato che in alto cadeva qualche fiocco.....
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui


Torna a SPORT VARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron