Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Dani_82 ha scritto:
Ubriaco_Molesto ha scritto:E a giugno tutti al mugello per una 2 giorni da PAURAAAAAAAAAAA!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:IL problema è che non mi fanno + entrare il furgone....... 2 anni fà la paura furgone con generatore elettrico, stereo con 4 casse frigorifero,gazzebo gigante,vino birra,e ..........!!!
Spettacolare!!!
Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Dani porta le polpette per i cani lupi!!!
A me me ne anno sciolto uno contro mentre ero fra i cespugli a mh..mh!!
![]()
![]()
![]()
Ma daiiii!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Dani porta le polpette per i cani lupi!!!
A me me ne anno sciolto uno contro mentre ero fra i cespugli a mh..mh!!
![]()
![]()
![]()
Ma daiiii!!!
E vero!!!
Eravamo io ed un'altro mio amico, ci siamo fatti delle risate, però quando è finità!
All'inizio non tanto, nonè bello vedersi arrivare un cane lupo mentre hai i pantaloni abbassati...![]()
![]()
Cencina ha scritto:Mony ti piacciono le moto??
Vieni con me e caramella al Mugello???
Mony76 ha scritto:Mmm.... le moto mi piacciono, ma non quelle da strada.... ammetto che Valentino è una cosa incredibile, come lui non ce n'è.
A me piace il motocros e il super motard perchè i miei amici hanno sempre bazzicato quel tipo di moto.
L'anno scorso mi ero iscritta per prendere il patentino, ma ho pensato bene di star ferma...... anche se quest'anno mi è già tornata la voglia...![]()
Non penso di riuscire a venire al Mugello...
Mony76 ha scritto:E' stato uno spettacolo da giù di testaaaaaaa!!!!
Gibernau ha avuto una mescola della madonnaaaa.... hi hi hi.... non so se qualcuno ha visto su eurosport la gara... quando stavano salendo le scale per salire al podio e Vale era dietro a Gibernau che si teneva il braccio... hi hihi... Vale faceva 'na faccia come per dire.... PAGLIACCIOOOOOOOOO!!!
VALEEEE SEI UNICO.... WAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Cencina ha scritto:SECONDO VOI COME E' STATO IL SORPASSO DI VALENTINO?
Vabè apparte spettacolare........![]()
Insomma ...da censura o no??
guazzo21 ha scritto:l'entrata è regolare. sete ha cercato di tenerlo dietro, chiudendolo e quindi beccandosi la carenata. comunque a parti invertite oggi staremmo tutti mandando a cag4re il mascellone.
comunque è vero che era patetico a fingere i dolori...
Mony76 ha scritto:E' stato uno spettacolo da giù di testaaaaaaa!!!!
Gibernau ha avuto una mescola della madonnaaaa.... hi hi hi.... non so se qualcuno ha visto su eurosport la gara... quando stavano salendo le scale per salire al podio e Vale era dietro a Gibernau che si teneva il braccio... hi hihi... Vale faceva 'na faccia come per dire.... PAGLIACCIOOOOOOOOO!!!
VALEEEE SEI UNICO.... WAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Dani_82 ha scritto:cmq dai biaggi è giustificato porino... ha la peggior moto del lotto
guazzo21 ha scritto:Dani_82 ha scritto:cmq dai biaggi è giustificato porino... ha la peggior moto del lotto
ma se lui ha sempre la peggio e l'altro (vale) sempre la meglio ci sarà qualche motivo????
guazzo21 ha scritto:Dani_82 ha scritto:cmq dai biaggi è giustificato porino... ha la peggior moto del lotto
ma se lui ha sempre la peggio e l'altro (vale) sempre la meglio ci sarà qualche motivo????
Dani_82 ha scritto:no no appenditi al chiodo proprio!!! come dice lucchinelli.. non vinci neanche ogni morte di papa!!! RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI FAI RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti