Ciao Chris

  
Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

Ciao Chris

Messaggiodi GanassaGanassina » 26 giu 2007, 10:11

http://it.eurosport.yahoo.com/26062007/ ... enoit.html

è vero che questo spesso erroneamente non è considerato uno sport ma solo una cretinata, ma questi, oltre a essere bravi attori, sono anche grandissimi atleti...e questo era uno dei migliori...oltre che uno dei miei preferiti...

ha seguito il suo amico eddie...ciao chris
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi brando » 26 giu 2007, 11:22

concordo ganassa..e devo dire che quando ho sentito cosa era successo ci son rimasto di mierd!!

la WWE ha perso un'altro grande! :(
http://www.banksy.co.uk/


Build Ramps, Not Bombs !
Avatar utente
brando
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
Località: sulla FI-PI-LI

Messaggiodi Sledge » 26 giu 2007, 14:37

se si pensa però che pare abbia sterminato la famiglia, prima di uccidersi, mi chiedo che genere di persone fossero in realtà.
Forse sarebbe meglio considerarli solo per lo spettacolo che offrivano sul ring, perchè nella vita privata, almeno Eddie e Chris, non hanno certo dato un bell'esempio.

Peccato, il Presidente mi piaceva!!!
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi brando » 26 giu 2007, 14:41

Sledge ha scritto:se si pensa però che pare abbia sterminato la famiglia, prima di uccidersi, mi chiedo che genere di persone fossero in realtà.
Forse sarebbe meglio considerarli solo per lo spettacolo che offrivano sul ring, perchè nella vita privata, almeno Eddie e Chris, non hanno certo dato un bell'esempio.

Peccato, il Presidente mi piaceva!!!




si certo sledge..quello che dici è più che giusto, in realtà sono personaggi da una vita particolare e chissà cosa c'è dietro..a me dispiace e quando parlo bene di questi personaggi è solo riferito a ciò che fanno in televisione.
http://www.banksy.co.uk/


Build Ramps, Not Bombs !
Avatar utente
brando
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
Località: sulla FI-PI-LI

Messaggiodi Sledge » 26 giu 2007, 14:44

brando ha scritto:
Sledge ha scritto:se si pensa però che pare abbia sterminato la famiglia, prima di uccidersi, mi chiedo che genere di persone fossero in realtà.
Forse sarebbe meglio considerarli solo per lo spettacolo che offrivano sul ring, perchè nella vita privata, almeno Eddie e Chris, non hanno certo dato un bell'esempio.

Peccato, il Presidente mi piaceva!!!




si certo sledge..quello che dici è più che giusto, in realtà sono personaggi da una vita particolare e chissà cosa c'è dietro..a me dispiace e quando parlo bene di questi personaggi è solo riferito a ciò che fanno in televisione.


Lo so Brando, conoscendoti so che non apprezzeresti mai certi tipi di cose, era più una riflessione personale su certi personaggi che mi piacciono un sacco, e che puntualmente mi fanno rimanere a bocca aperta.....

Peccato che chi ha il cul0 di raggiungere un pò di notorietà e quindi di benessere, non sia poi in grado di goderselo assieme ai propri cari!!!
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi Karin » 26 giu 2007, 16:55

8O che storia, non avevo sentito niente..non mi funziona il link, cosa è successo?ha setrminato la famiglia? 8O
Avatar utente
Karin
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
Località: Poggio a caiano

Messaggiodi Bonanza » 26 giu 2007, 18:55

Io ci sono rimasto malissimo, non tanto per la morte (grave di per se), quanto per come sembrano sia andate le cose!

Mi piace ricordarlo per come lottava, veramente un grandissimo! Non mi resta che Kurt Angle...

Prima di giudicare quello che sembra aspetto che facciano qualche indagine...

Peccato per lui e per la sua famiglia.
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi cico_77 » 26 giu 2007, 20:45

a me sinceramente il wrestrling ( si scrive cosi?!?! ) non mi piace per niente per cui lo vedo come un fatto di cronaca e tutte le volte che succedono queste cose ( come capitò ad eddie guerrero ) sono sempre più dell'idea che le persone famose e piene di soldi hanno problemi grossi un monte che la televisione nasconde e noi vediamo solo quando succedono queste cose ... chissà cosa prende nella testa quando avvengono queste cose....
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi Mari » 27 giu 2007, 8:33

peccato che anche l'uccisione di quel povero bambino e della sua mamma non fosse finta come questo pseudo sport dove dominano finzione e violenza

forse quest'uomo ha perso completamente la capacità di distinguere la realtà dalla finzione

solo la follia può spiegare simili tragedie


ciao povero bambino, ciao povera mamma
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi Sledge » 27 giu 2007, 16:47

Tra l'altro sembra che tra le cause di questi attacchi di ira (o follia) incontrollata ci possa essere l'abuso di anabolizzanti, che presi in dosi massicce pare che possano appunto far perdere il controllo in caso di arrabbiature o alterchi!!
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi guazzo21 » 27 giu 2007, 16:50

Sledge ha scritto:Tra l'altro sembra che tra le cause di questi attacchi di ira (o follia) incontrollata ci possa essere l'abuso di anabolizzanti, che presi in dosi massicce pare che possano appunto far perdere il controllo in caso di arrabbiature o alterchi!!


L'HO LETTO ANCH'IO

PARE CHE UN ECCESSIVO USO DI ANABOLIZZANTI PORTI IN ALCUNI CASI A IMPROVVISI ATTACCHI INCONTROLLATI...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi GanassaGanassina » 27 giu 2007, 17:35

Mari ha scritto:peccato che anche l'uccisione di quel povero bambino e della sua mamma non fosse finta come questo pseudo sport dove dominano finzione e violenza
forse quest'uomo ha perso completamente la capacità di distinguere la realtà dalla finzione

solo la follia può spiegare simili tragedie


ciao povero bambino, ciao povera mamma


appunto ciò che volevo sottolineare è che spesso questo viene considerato uno pseudo sport, mentre ritengo che ci siano atleti di enorme valore ad affrontarsi sul ring, che poi possa piacere o meno fa niente, vale lo stesso per il calcio o il ciclismo. Che poi sia tutto finto è relativo, almeno lì è dichiarato che è tutta una recita, una finzione, come un film fatto da atleti straordinari capaci di gesti atletici che in pochi sanno fare (basta guardare ray o lo stesso chris benoit) e va appunto guardato come un film di azione. Abbiamo scoperto che anche nel calcio è tutto finto, nel ciclismo tutto truccato da doping da cavalli, la boxe è tutta nelle mani degli scommettitori e così per un sacco di sport...che però vengono definiti sempre sport...almeno il wrestling è dichiaratamente finzione ma non per questo non deve essere non considerato uno sport. Dando una wikipediata "Sport è l'insieme di quelle attività, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico umano e di intrattenere chi le pratica o chi ne è spettatore"

Ritengo, per tornare alla vicenda, che la follia di un uomo non sia dettata dallo sport che fa, probabilmente come ha detto Cico il potere dà spesso alla testa, ma ci sono uomini che hanno sterminato la famiglia per aver perso tutto al lotto, tanto per fare un esempio, non facevano mica wrestling e di vicende simili se ne sentono ogni giorno, genitori che uccidoni figli, figli che uccidono genitori...
Visto nell'ottica della cronaca è più che logico e scontato che sia un episodio da condannare ma il mio topic voleva solo essere un saluto ad un dignitoso atelta che a questo SPORT ha dato tanto, come ha detto Bonanza che so che apprezzava Benoit, per ricordarlo per le gesta sul ring, e basta. L'accaduto non deve portare a collegamenti e a condanne col wrestling che con la follia di un uomo proprio non ha niente a che fare.
Sappiamo bene che come ha deciso di terminare l'esistenza fa schifo, non c'è bisogno di dirlo, ma non era questo il motivo del saluto che ribadisco per chiudere sottovoce l'uscita in sordina dalla porta di servizio di un uomo di merd.a, forse, ma anche indubbiamente di un grande atleta. Bye senator
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi Bonanza » 27 giu 2007, 17:41

Io non ridurrei il tutto al fatto che si dopano!

Si dopano in tanti... e mica tutti fanno genocidi... e poi anche chi non si dopa commette nefandezze (Erba e Cogne per citarne un paio!)...

I problemi e le deviazioni a cui può essere stato sottoposto erano più forti di lui ed ha commesso una cosa orribile, punto.
Il fatto che fosse qualcuno famoso e pieno di soldi sono solo condizioni accessorie, non scatenanti per forza.
Poi può essere che è come dite voi, ma credo che sia stata la debolezza della persona a priori...

E poi cosa possiamo saperne noi... magari il gesto estremo compiuto è dovuto a fattori che neanche immaginiamo (vedere telefilm vari per cercare motivi... tipo figlio non suo o tradimenti moglie...), quindi giudichiamo la cronaca e non quello che c'è dietro.

Sia chiaro che non giustifico il gesto!
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi guazzo21 » 27 giu 2007, 17:56

Bonanza ha scritto:Io non ridurrei il tutto al fatto che si dopano!

Si dopano in tanti... e mica tutti fanno genocidi...

!


ma un l'ho mica detto io...

sul giornale c'è scritto che chi fa uso di steroidi in maniera massiccia è soggetto a attacchi d'ira improvvisa...ribattezzata sindorme di sounasega e che negli usa stanno studiando da un pò di tempo...

poi ci sta anche che abbia fatto una strage perchè la moglie gli aveva messo il sale nel caffè invece dello zucchero...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi Bonanza » 27 giu 2007, 18:11

guazzo21 ha scritto:
Bonanza ha scritto:Io non ridurrei il tutto al fatto che si dopano!

Si dopano in tanti... e mica tutti fanno genocidi...

!


ma un l'ho mica detto io...

sul giornale c'è scritto che chi fa uso di steroidi in maniera massiccia è soggetto a attacchi d'ira improvvisa...ribattezzata sindorme di sounasega e che negli usa stanno studiando da un pò di tempo...

poi ci sta anche che abbia fatto una strage perchè la moglie gli aveva messo il sale nel caffè invece dello zucchero...


Ma guarda che l'appunto non era ne per te ne per altri interventi su questo topic... :wink:

E infatti la tua considerazione è corretta! 8)
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi Sledge » 27 giu 2007, 19:12

no no, se ti girano dillooooooooooooooooooooo

DILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

DILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

DILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

oddio, mi arrabbioooooooooooooooooooooooo....
mi sto trasformandooooooooooooooooooooooooooooooo.......

sono verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........

sono gonfioooooooooooooooooooooooooooooooo......

Un sarà mica troppa GANJA ?!?!??!?!
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi mcCAPPI » 28 giu 2007, 19:50

Sledge ha scritto:no no, se ti girano dillooooooooooooooooooooo

DILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

DILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

DILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

oddio, mi arrabbioooooooooooooooooooooooo....
mi sto trasformandooooooooooooooooooooooooooooooo.......

sono verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........

sono gonfioooooooooooooooooooooooooooooooo......

Un sarà mica troppa GANJA ?!?!??!?!








deh...ma te ti bui con l'acqua delle mozzarelllèè!!!!!!!
Avatar utente
mcCAPPI
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 7 mag 2007, 0:00
Località: IN SPIDER PORK PARK

Messaggiodi Sledge » 28 giu 2007, 20:05

D'altronde l'ho sempre detto che il marchese coccola la f...a ! ! !
Ultima modifica di Sledge il 28 giu 2007, 21:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi Bonanza » 28 giu 2007, 20:28

Sledge ha scritto:D'altronde l'ho sempre detto che il marchese culla la f...a ! ! !


Sono certo che dice "il marchese coccola la f..a!!! :lol: :lol: :lol:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi Sledge » 28 giu 2007, 21:45

Bonanza ha scritto:
Sledge ha scritto:D'altronde l'ho sempre detto che il marchese culla la f...a ! ! !


Sono certo che dice "il marchese coccola la f..a!!! :lol: :lol: :lol:


Verissomo, ed io che ho detto ??!?!? ;);)
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!


Torna a SPORT VARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron