Campioni del Mondo

  
Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

Campioni del Mondo

Messaggiodi Molly » 1 ott 2008, 9:32

Visto che nessuno scrive niente lo scrivo io che me la son goduta sul divano, una gara perfetta, condotta dal primo all'utimo mt, grande squadra grande Italia.

L’attacco decisivo“Me l’ero già immaginato questo arrivo e avevo già pensato di fare proprio quello che ho fatto. Il piano B è venuto fuori in corsa, perché nella riunione di ieri i patti erano chiari: si doveva lavorare tutti per Paolo (Bettini, ndr). Il fatto che lui ieri abbia deciso di smettere mi ha commosso. Siamo stati avversari per tutto il corso dell’anno, ma abbiamo anche vissuto insieme le gioie di questi ultimi mondiali”.

Gli ultimi tre chilometri
“Quando sono scattato pensavo ad andare il più forte possibile, a non farmi prendere e ho iniziato a crederci solamente quando sono arrivato a 500 metri dalla linea del traguardo”.

La dedica
“Questa vittoria è dedicata a mio padre che è morto dieci anni fa e che spero mi abbia visto da lassù. E poi a mia figlia appena nata che si chiama Azzurra”.

I tre attacchi sulla salita dei Ronchi“Sono scattato per tre volte alla fine della salita dei Ronchi perché sapevo che in quel punto si poteva fare la differenza. Non avevo paura di finirmi. Il mio compito era quello di rendere la corsa più dura possibile per far fuori i velocisti”.


Immagine
Immagine
Immagine
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi Cencina » 1 ott 2008, 9:57

Son stati 3km da urlo!!!
:D :D
Bravissimi!!Gran lavoro di squadra!
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi Blondino1986 » 1 ott 2008, 9:59

veramente eccezionale.. per una volta son saltato anch'io in piedi sul divano!! :wink:
Powder is our life.
Avatar utente
Blondino1986
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
Località: Bologna - Cimone

Messaggiodi lanonnadelcomprensorio » 1 ott 2008, 11:13

E' stata una corsa fantastica, una soddisfazione immensa per l' Italia e per il meritatissimo vincitore.... tra l' altro mi sembra un gran bravo ragazzo... semplice e modesto e non gasato e spocchione come tanti altri molto meno bravi....

Gli ultimi 3 km urlavo come una matta!!!!! sono stata contenta anche per Bettini che si è goduto una vera marcia trionfale... Grande Paolo!!!

E' stata interessante anche la gara femminile il giorno prima... Grande Cooke...
W il popolo di "Sciattle" !!!
Avatar utente
lanonnadelcomprensorio
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 5 apr 2005, 0:00
Località: Prato/Sestola/La Casa del Crociato

Messaggiodi Molly » 1 ott 2008, 11:27

lanonnadelcomprensorio ha scritto:E' stata una corsa fantastica, una soddisfazione immensa per l' Italia e per il meritatissimo vincitore.... tra l' altro mi sembra un gran bravo ragazzo... semplice e modesto e non gasato e spocchione come tanti altri molto meno bravi....

Gli ultimi 3 km urlavo come una matta!!!!! sono stata contenta anche per Bettini che si è goduto una vera marcia trionfale... Grande Paolo!!!

E' stata interessante anche la gara femminile il giorno prima... Grande Cooke...


Sul vincitore non mi sbilancio troppo perchè in questo periodo come c'è uno che vince dopo poco lo trovano dopato, però ha fatto un signor attacco o meglio l'unico che era possibile fare, botta forte da dietro spostato tutto sun un lato.
Grandissimo paolino, che ha fatto una vera parata insieme ad un'altro mito del ciclismo Zabel, anche se secondo me è stata una parata, ma una parata tattica, perchè così facendo a tenuto dietro tutti i favoriti del mondiale a marcarlo, facendoli restare tutti fuori dalla lotta.
Grande è stato anche Bruseghin che ha tirato veramente per tanti tanti km.
Cmq Bravi tutti.
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi lanonnadelcomprensorio » 1 ott 2008, 12:05

Molly ha scritto:
lanonnadelcomprensorio ha scritto:E' stata una corsa fantastica, una soddisfazione immensa per l' Italia e per il meritatissimo vincitore.... tra l' altro mi sembra un gran bravo ragazzo... semplice e modesto e non gasato e spocchione come tanti altri molto meno bravi....

Gli ultimi 3 km urlavo come una matta!!!!! sono stata contenta anche per Bettini che si è goduto una vera marcia trionfale... Grande Paolo!!!

E' stata interessante anche la gara femminile il giorno prima... Grande Cooke...


Sul vincitore non mi sbilancio troppo perchè in questo periodo come c'è uno che vince dopo poco lo trovano dopato, però ha fatto un signor attacco o meglio l'unico che era possibile fare, botta forte da dietro spostato tutto sun un lato.
Grandissimo paolino, che ha fatto una vera parata insieme ad un'altro mito del ciclismo Zabel, anche se secondo me è stata una parata, ma una parata tattica, perchè così facendo a tenuto dietro tutti i favoriti del mondiale a marcarlo, facendoli restare tutti fuori dalla lotta.
Grande è stato anche Bruseghin che ha tirato veramente per tanti tanti km.
Cmq Bravi tutti.


Concordo pienamente in tutto!!!! Su Ballan ovviamente la mia è solo una sensazione così.. a pelle come si dice.. speriamo non si avveri ciò che temiamo..

tra l'altro, a proposito di campioni dopati, tra pochi giorni rientra in gioco Ivan Basso..son proprio curiosa di rivederlo in azione... chissà se riuscirà a tornare ai livelli di un tempo senza l'aiuto di un tempo.......
W il popolo di "Sciattle" !!!
Avatar utente
lanonnadelcomprensorio
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 5 apr 2005, 0:00
Località: Prato/Sestola/La Casa del Crociato


Torna a SPORT VARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti

cron