Moto GP - Malesia 2010 - Vale 46° vittoria

  
Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

Moto GP - Malesia 2010 - Vale 46° vittoria

Messaggiodi MONNY » 11 ott 2010, 10:30

...avete visto la gara?!?!?!!?!? mmmmmmmmmammmmmmmmmmma mia!!!!! :ok:

la mia attenzione era concentrata soprattutto su Vale che dopo una partenza di cacca ha fatto un rimontone da urlo :wowo!!: è un grande!!!!! :8:

vittoria del mondiale a Lorenzo...che dire... :roll:
parere mio...meritata si, ma il giusto...si è dimostrato interessante e divertente quando è riuscito a scozzare con Vale...ma risiamo lì...preso da sé...mmmmm...non mi convince...tipo la gara di ieri che tanto sapeva che aveva già la vittoria assegnata e s è messo lì, senza durare nemmeno fatica, appollaiato al terzo posto...o che si fa così?!?!?!??!???!? :giu:
ha vinto "facile" perché Vale era fuori per colpa dell infortunio,queste ultime due gare non c era nemmeno Camomillo... :?: E' quello che forse ha sbagliato meno in generale e alla fine ha portato a casa i punti...ma così diverti poco...lo spettacolo ne risente...e noi che li guardiamo pure... :roll:

Avrei baciato la tv quando ieri quando Vale all'intervista ha detto:

"un grande pilota si differenzia da un grande campione perché un grande campione quando c'è da vincere una gara importante la vince e basta!!!!!!" 8)

(giusta frecciatina al memmellone di Lorenzo...) :geek:


Ha un altro spirito, è un professionista sulla moto e dà sempre il meglio...non c' è nulla da fare...la differenza si vede! :ok:
...LA VITA PUO' ESSERE CAPITA SOLO ALL' INDIETRO...MA VA VISSUTA IN AVANTI!!!
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
Ci sono due giorni a cui io non penso mai...ieri e domani...
Avatar utente
MONNY
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2838
Iscritto il: 31 ago 2006, 0:00
Località: MARTI

Torna a SPORT VARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti