GIRO D'ITALIA

  
Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

Messaggiodi Cencina » 13 apr 2005, 10:45

azoth ha scritto:
Mony76 ha scritto:
azoth ha scritto:
Dani_82 ha scritto:PROPOSTA

Andre.. perkè non vai a cagare?! :lol: :lol: :lol:


adesso che mi ci fai pensare, mi sento un po' la pancia gonfia ... quasi quasi cambio ufficio :lol:


Nel mentre pensa a Dani... ti giuro che funziona!!!! :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Ma voi siete un branco di pazzi!?!?!?
Sto morendo dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Nooooooooooooo Dani nooooooooooo daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol:
:twisted:
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi azoth » 13 apr 2005, 10:56

confermo!
dani funziona! ... sto postando dall'altro ufficio (comodamente seduto), sto pensando a dani e funzionaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!


:lol: :lol: :lol:
Immagine

AndRès
Avatar utente
azoth
AR Premier
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
Località: Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo

Messaggiodi Dani_82 » 13 apr 2005, 10:59

:twisted:
Avatar utente
Dani_82
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 15 nov 2004, 1:00
Località: Riviera

Messaggiodi wondermax » 13 apr 2005, 15:45

Io vado tutti gli anni e faccio metà tappone dolomitico in bici, uno spettacolo!
azoth ha scritto:PROPOSTA

perchè non si va insieme a vederli sul pordoi il sabato 21?
Avatar utente
wondermax
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1492
Iscritto il: 2 dic 2004, 1:00
Località: IN SERIE A...betone

Messaggiodi Molly » 13 apr 2005, 16:00

Oggi ho provato anche io Dany sei meglio delle prugne!!!! :lol: :lol: :wink:
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi Mony76 » 13 apr 2005, 16:03

wondermax ha scritto:Io vado tutti gli anni e faccio metà tappone dolomitico in bici, uno spettacolo!
azoth ha scritto:PROPOSTA

perchè non si va insieme a vederli sul pordoi il sabato 21?


Grandissimooooo..... quindi sei di grintaaa!!!
Bravo ti ammiro un sacco.... i ciclisti son dei gran atleti!!
Avatar utente
Mony76
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: 6 dic 2004, 1:00

Messaggiodi Peter » 13 apr 2005, 17:00

io ci sto per andare a vedere un bel tappone dolomitico.........basta che passino dal mortirolo selezione pesissima
Avatar utente
Peter
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4217
Iscritto il: 26 dic 2003, 1:00
Località: Medellin Edmundo Colombia

Messaggiodi azoth » 13 apr 2005, 17:04

wondermax ha scritto:Io vado tutti gli anni e faccio metà tappone dolomitico in bici, uno spettacolo!
azoth ha scritto:PROPOSTA

perchè non si va insieme a vederli sul pordoi il sabato 21?


grande max! ... io in bice no ce la farei ... troppo fuori allenamento!
Immagine

AndRès
Avatar utente
azoth
AR Premier
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
Località: Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo

Messaggiodi wondermax. » 13 apr 2005, 17:12

Mortirolo fatto una volta,mai più...due o tre anni fa ho sofferto all'alpe di Pampeago...mamma mia...ora anche sono fuori allenamento e sarebbe un dramma...
azoth ha scritto:
wondermax ha scritto:Io vado tutti gli anni e faccio metà tappone dolomitico in bici, uno spettacolo!
azoth ha scritto:PROPOSTA

perchè non si va insieme a vederli sul pordoi il sabato 21?


grande max! ... io in bice no ce la farei ... troppo fuori allenamento!
wondermax.
 

Messaggiodi unbacioperte » 13 apr 2005, 17:14

Io faccio quello che vi segue con la station wagon carica di ricarbi.... :lol:
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
Avatar utente
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: 31 dic 2003, 1:00
Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi azoth » 13 apr 2005, 17:14

unbacioperte ha scritto:Io faccio quello che vi segue con la station wagon carica di ricarbi.... :lol:


io faccio il porta borracce... piene di cuba libre!
Immagine

AndRès
Avatar utente
azoth
AR Premier
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
Località: Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo

Messaggiodi Peter » 13 apr 2005, 17:33

io faccio i vecchino vestito da diavolo che rincorre i ciclisti!che grullo ll'e' quello
Avatar utente
Peter
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4217
Iscritto il: 26 dic 2003, 1:00
Località: Medellin Edmundo Colombia

Messaggiodi azoth » 13 apr 2005, 17:34

Peter ha scritto:io faccio i vecchino vestito da diavolo che rincorre i ciclisti!che grullo ll'e' quello



:lol: :lol: :lol:
Immagine

AndRès
Avatar utente
azoth
AR Premier
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
Località: Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo

Messaggiodi Molly » 13 apr 2005, 17:56

Io provo a fare quello in fuga anche se ho iniziato ora a far salite!!
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi Cencina » 14 apr 2005, 9:29

Ok allora io sono quella che segue la carovana in moto e mi porto dietro anche il cameraman....chi è che sa fare le riprese..e nn ha paura a salire con me in moto?!?????.... :roll: ..... :roll: ..... :twisted:
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi Mony76 » 14 apr 2005, 9:48

Cencina ha scritto:Ok allora io sono quella che segue la carovana in moto e mi porto dietro anche il cameraman....chi è che sa fare le riprese..e nn ha paura a salire con me in moto?!?????.... :roll: ..... :roll: ..... :twisted:


Io amo il rischio... come cameraman non sono la più indicata :roll: .... perchè rischierei di fare delle riprese molto ambigue :roll: .... i ciclisti hanno un fatto c..... :roll: :lol: :lol: :wink:
Avatar utente
Mony76
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: 6 dic 2004, 1:00

Messaggiodi Cencina » 14 apr 2005, 9:59

Mony76 ha scritto:Io amo il rischio... come cameraman non sono la più indicata :roll: .... perchè rischierei di fare delle riprese molto ambigue :roll: .... i ciclisti hanno un fatto c..... :roll: :lol: :lol: :wink:


8O ..Oh Mony!!!...ma che dici!!!?!?!?!!!!!........
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
:wink:
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi Maestrina » 14 apr 2005, 10:11

Mony76 ha scritto:
Cencina ha scritto:Ok allora io sono quella che segue la carovana in moto e mi porto dietro anche il cameraman....chi è che sa fare le riprese..e nn ha paura a salire con me in moto?!?????.... :roll: ..... :roll: ..... :twisted:


Io amo il rischio... come cameraman non sono la più indicata :roll: .... perchè rischierei di fare delle riprese molto ambigue :roll: .... i ciclisti hanno un fatto c..... :roll: :lol: :lol: :wink:



AHAHAHHAHAHHAHHAHAHH!!!!!
QUOTO!!!!!..NE CONOSCO UNO!!!!!!!! :lol: :lol:
Avatar utente
Maestrina
AR Premier
 
Messaggi: 7182
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00
Località: Castellarano RE

Messaggiodi Molly » 14 apr 2005, 11:47

Io sono a disposizione per le riprese ambigue!!!
Mi metto il pantalone bianco modello si vede o non si vede (conquello quando sudi e si vede!!). :lol:
Avatar utente
Molly
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3861
Iscritto il: 28 gen 2005, 1:00
Località: Cantina di montalcino

Messaggiodi Maestrina » 14 apr 2005, 12:27

Ubriaco_Molesto ha scritto:Io sono a disposizione per le riprese ambigue!!!
Mi metto il pantalone bianco modello si vede o non si vede (conquello quando sudi e si vede!!). :lol:


:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Maestrina
AR Premier
 
Messaggi: 7182
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00
Località: Castellarano RE

Messaggiodi Dani_82 » 14 apr 2005, 17:26

non fate i maiali che poi vi linciano.. :twisted:
Avatar utente
Dani_82
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 15 nov 2004, 1:00
Località: Riviera

Messaggiodi Mandrake » 14 apr 2005, 17:32

Ehi Ehi.. ma qui si parla di ciclismo e non mi si dice niente ??? :lol: :lol:
Io vado bici seriamente da 2 anni (in un gruppo sportivo di sassuolo), in teoria se non era per il brutto tempo e infortuni vari, domenica dovevo partecipare alla Medio Fondo Della Ceramica a Sassuolo...

X Mony: non vorrei contraddirti troppo, ma a me personalmente Cunego non dice più di tanto, cioè bravo, giovane monello che quando gli si chiude la vena parte , scatta e ti saluto... ma non so... Vedremo quest'anno.. non gli do troppa fiducia!!!
Tu dici che ammiri i ciclisti: sinceramente anch'io. Fai conto che quanto arriva la bella stagione di solito tre sere a settimana un bel 80 Km ogni sera me li sparo, senza considerare il sabato e domenica quando sono libero (se eco in gruppo di solito tra sabato e domenica almeno 200Km si fanno :wink: :wink: )!
Il fatto è che ho guadato il mese scorso la coppi e bartali quà a Sassuolo.
minchiuzza... In salita per arrivare a Serramazzoni (tappa per me quotidiana che conosco a menadito) loro la salivano alla media dei 24 Km/h almeno.. Eh????
Ed era la coppi e bartali, (Non tutti erano corridori di professionisti).
Il giro d'italia quanto Km sono ??? Veramente tanti... Le salite raggiungono i 18 e qualche volta anche oltre gradi di pendenza...
E loro fanno tappe del genere un giorno dopo l'altro....
Posso dirti onestamente che il fisico umano in quanto tale ha un limite??
Poi bravi, sono dei campioni, è il loro mestiere.... non fanno altro tutto l'anno... però un dubbio potrebbe sorgere... :? :? :?
[..] Nothing's gonna change my world [..]


"Ad Mentulam Canis"


RESPECT
Avatar utente
Mandrake
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 8 nov 2004, 1:00
Località: Jamaica 4Ever....

Messaggiodi Mony76 » 14 apr 2005, 18:00

Mandrake ha scritto:Ehi Ehi.. ma qui si parla di ciclismo e non mi si dice niente ??? :lol: :lol:
Io vado bici seriamente da 2 anni (in un gruppo sportivo di sassuolo), in teoria se non era per il brutto tempo e infortuni vari, domenica dovevo partecipare alla Medio Fondo Della Ceramica a Sassuolo...

X Mony: non vorrei contraddirti troppo, ma a me personalmente Cunego non dice più di tanto, cioè bravo, giovane monello che quando gli si chiude la vena parte , scatta e ti saluto... ma non so... Vedremo quest'anno.. non gli do troppa fiducia!!!
Tu dici che ammiri i ciclisti: sinceramente anch'io. Fai conto che quanto arriva la bella stagione di solito tre sere a settimana un bel 80 Km ogni sera me li sparo, senza considerare il sabato e domenica quando sono libero (se eco in gruppo di solito tra sabato e domenica almeno 200Km si fanno :wink: :wink: )!
Il fatto è che ho guadato il mese scorso la coppi e bartali quà a Sassuolo.
minchiuzza... In salita per arrivare a Serramazzoni (tappa per me quotidiana che conosco a menadito) loro la salivano alla media dei 24 Km/h almeno.. Eh????
Ed era la coppi e bartali, (Non tutti erano corridori di professionisti).
Il giro d'italia quanto Km sono ??? Veramente tanti... Le salite raggiungono i 18 e qualche volta anche oltre gradi di pendenza...
E loro fanno tappe del genere un giorno dopo l'altro....
Posso dirti onestamente che il fisico umano in quanto tale ha un limite??
Poi bravi, sono dei campioni, è il loro mestiere.... non fanno altro tutto l'anno... però un dubbio potrebbe sorgere... :? :? :?


Sono più di 3600 Km per l'intero giro.... penso che sia parecchio.... sono atleti che tutto l'anno corrono in bicicletta e si fanno un mazzo tanto.... quei ragazzi si fanno duecento trecento km tutti i giorni per tenersi in allenamento, penso che non sia poco.... io un mestiere del genere non lo farei mai..... Per non considerare poi le altitudini che raggiungono, la Cima Coppi è oltre i 2700.... ti assicuro che il sangue a quelle altezze è assai denso.... (premetto che son consapevole del fatto che non sia solo forza umana, ma un qualche aiutino c'è!!! Come in tutti gli sport e per tutti gli altleti in generale)
Io al massimo ti faccio 50 km.... e per me son pure tanti.... dopo due pacchetti di paglie che mi fumo al giorno penso che faccio già tanto a non avere il fiatone ad ogni passo.... e poi ho un portabagagli non indifferente da portarmi dietro.... :lol: :lol: :lol: (a proposito... altro ristorante è la capannina al garofano... giudizio discreto tranquillo.... ma i borleghi è meglio chiederli un pochetto morbidi....)
E poi loro non è che non fanno altro tutto l'anno, c'è il tour de France, il giro delle Fiandre, la Parigi Roubaix e tante altre.... per non parlare di tutte quelle in italia.....

Per il periodo del Giro ci sarà da ridere..... io ci conto parecchio su Cunego.... l'anno scorso mi è piaciuto veramente tanto..... e non pensavo fosse più possibile!! E tiferò per lui fino alla fineeee!!!!!!!!!
Avatar utente
Mony76
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: 6 dic 2004, 1:00

Messaggiodi Mandrake » 15 apr 2005, 8:35

Appunto questo ti stavo cercando di dire....
L'anno scorso mi sono sparato nella stessa settimana: Sassuolo-Cesenatico 187 Km , Sassuolo - Passo Cento Croci e la settimana dopo la bellisssima salita di San Pellegnino (Dove c'è il convento all'Abetone).
Assolutamente niente a che vedere con le salite del giro e tappe dolomitiche, ma comunque salite di tutto rispetto!!!
Se a loro gli metti insieme, giro, eventuale tour, Uelta e giri vari.. se permetti il corpo umano un minimo ne dovrebbe risentire... 8O 8O 8O

Ok per i Borlenghi, proverò poi ti saprò dire....
[..] Nothing's gonna change my world [..]


"Ad Mentulam Canis"


RESPECT
Avatar utente
Mandrake
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 8 nov 2004, 1:00
Località: Jamaica 4Ever....

Precedente

Torna a SPORT VARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron