Ho scritto questo così ho dato da legge a tutti i fancazzisti che oggi vagano senza meta!!!

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu
Mony76 ha scritto:Io pesco... ma quando si mettono le camole in bocca per scaldarle rabbrividisco.... blèèèèè.....
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Io pesco... ma quando si mettono le camole in bocca per scaldarle rabbrividisco.... blèèèèè.....
![]()
![]()
in bocca!!!?????
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Io pesco... ma quando si mettono le camole in bocca per scaldarle rabbrividisco.... blèèèèè.....
![]()
![]()
in bocca!!!?????
Si.. pensa te che skifo... brrrrr.... sentire le zampette sulla lingua... blèèèè
Ubriaco_Molesto ha scritto:C'è nessuno che pesca nel forum, e che và a pescare le trote alla Ninfa, o in altri posti??
Ho scritto questo così ho dato da legge a tutti i fancazzisti che oggi vagano senza meta!!!![]()
Mony76 ha scritto:Io generalmente vado ad ospitale alle sorgenti o alle piscine... pesca trote... esca esclusivamente camola.... a volte uso la pasta colorata ma mi fa skifo....
Da piccola pesca abusiva allo scoltenna....![]()
.... e varie gare al laghetto di torremaina.... 2° e 3° classifica due anni dietro fila... quel bastardo di mio fratello si beccava sempre il 1° posto....
Laghetto di Pierino dietro a casa... pesca con rete da mare... pesci orologi e pesci gatti....![]()
wondermax ha scritto:Mony76 ha scritto:Io generalmente vado ad ospitale alle sorgenti o alle piscine... pesca trote... esca esclusivamente camola.... a volte uso la pasta colorata ma mi fa skifo....
Da piccola pesca abusiva allo scoltenna....![]()
.... e varie gare al laghetto di torremaina.... 2° e 3° classifica due anni dietro fila... quel bastardo di mio fratello si beccava sempre il 1° posto....
Laghetto di Pierino dietro a casa... pesca con rete da mare... pesci orologi e pesci gatti....![]()
oh Mony ma te sei un'omo.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo eh!!!![]()
MOSE ha scritto:IO PESCO O MEGLIO PESCAVO SUR ARNO....CARPE E DIMORTI PESCI GATTO NON VI STO A DIRE CHE FINE FACEVANO...IHIHIHI
MA ORA E' UN PEZZO CHE NON VADO A PESCARE..
DUE O TRE SABATI FA ARRIVAI IN BICI FINO ALLA NOVE LUNGO LA STRADA DELL'OSSERVATORIO E RISCESI DALLA NINFA POI MI FERMAI AL LAGO A VEDERE C'ERA UNA GARA DI PESCA...OGNI PERSONA AVRA AVUTO 15-20 CANNE GIA MONTATE MA DI CHE SE NE FANNO???
SARANNO STATI 3 O 4 MILIONI A DIR POCO DI ROBA A TESTA MA SE LI PESCI LI COMPRAVANO O UN FACEANO PRIMA???
O SE C'ERA UN OMINO CON UNA CANNACCIA FATTA IN CASA E UNA LENZACCIA O UN NE CHIAPPAVA DI PIU'??
MAH
julia ha scritto:ma i PESCI SILURI in ARNO li avete mai visti?????? mamma mia ho visto delle foto degli amici di mio fratello!! miiiiiii ke skifoooooo ke fanno!!!![]()
![]()
![]()
addirittura mi hanno raccontato che dentro uno di questi pescioni è stato ritrovato un cane!!!![]()
Paolo79 ha scritto:Io ho pescato per 4 o 5 snni almeno due o tre volte alla settimana in Arno. Le mie prede preferite erano i muggini, anche se qualche volta è capitato di pescare qualche siluro (ohibò che schifo!!!).
La mia esca preferita era una pastura di mia personale realizzazione con mollica di pane duro inzuppata, formaggio (quello delle buste dei negozi di pesca) e poi aggiungevo pò di amaretti sbriciolati (tipo farina) oppure pasta di acciughe e sangue di pesce (vietato).
Il divertimento era assicurato!!!!![]()
Paolo79 ha scritto:Io ho pescato per 4 o 5 snni almeno due o tre volte alla settimana in Arno. Le mie prede preferite erano i muggini, anche se qualche volta è capitato di pescare qualche siluro (ohibò che schifo!!!).
La mia esca preferita era una pastura di mia personale realizzazione con mollica di pane duro inzuppata, formaggio (quello delle buste dei negozi di pesca) e poi aggiungevo pò di amaretti sbriciolati (tipo farina) oppure pasta di acciughe e sangue di pesce (vietato).
azoth ha scritto:Paolo79 ha scritto:Io ho pescato per 4 o 5 snni almeno due o tre volte alla settimana in Arno. Le mie prede preferite erano i muggini, anche se qualche volta è capitato di pescare qualche siluro (ohibò che schifo!!!).
![]()
... ma funziona?
Mari ha scritto:28.820!!!! Però poi ho fatto "solo" 25.530 al massimo...(L'ultimo 870!!!!!)
ho capito come si pescano alcuni pesci che non riuscivo mai a "prendere"......... (le carpe le ributto...![]()
![]()
)
non ho ancora capito la storia dei fulmini e saette......ma è vero..ci si "incaponisce" perchè si vuol sempre far di più.....
Coraggio, io mi alleno da due o tre giorni!!!!!!!![]()
![]()
![]()
è carino anche questo
http://www.ridigratis.com/salagiochi/gioco.asp?id=45
Al bowling ho fatto 276 a pescare sono una schiappa!!
e altri...ma ce n'è uno piuttosto imbarazzante.....
Ubriaco_Molesto ha scritto:Dopo vari allenamenti ho fatto 11650 punti!!
ma come hai fatto a fà 28.000
Mari ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Dopo vari allenamenti ho fatto 11650 punti!!
non so...non ci son + riuscita ma ho fatto anche 25.000 e rotti....
ma che faticata m'hai fatto fare...fino adesso a riordinare quella camera!!!!!
per i pesci...hai provato con le camole in bocca?![]()
![]()
hai visto che alcuni vanno presi prima del muso e altri in mezzo?
comunque è anche questione di fortuna, perchè se non passano pesci,
come si fa a prenderne????![]()
anche qui c'è da lavorare...
ma alla fine...congratulations!
per chi avesse pazienza:
http://www.ridigratis.com/salagiochi/gioco.asp?id=16
Ubriaco_Molesto ha scritto:Mari ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Dopo vari allenamenti ho fatto 11650 punti!!
![]()
per chi avesse pazienza:
Mari c'e l'ho fatta 50.160
http://www.ridigratis.com/salagiochi/gioco.asp?id=2
minvel ha scritto:8O![]()
no ragazzi qual'è il segreto???
non faccio piu di 5000 mila...
e quei funnydream (!) di pesci verdi con i baffi non abboccano...
Mari ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Mari ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Dopo vari allenamenti ho fatto 11650 punti!!
![]()
per chi avesse pazienza:
Mari c'e l'ho fatta 50.160
http://www.ridigratis.com/salagiochi/gioco.asp?id=2
CONGRATULATIONS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora mi hai doppiato!!!!!!!!!
ma dimmi un po'......come vanno adesso i tuoi occhi? Mi sa che poi il cervello continui a fare andare l'amo su e giù......![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti