FILL 2°

  
Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

FILL 2°

Messaggiodi azoth » 20 dic 2006, 16:10

anche oggi fill è arrivato 2° ... alle spalle del solo bode miller ...
Immagine

AndRès
Avatar utente
azoth
AR Premier
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
Località: Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo

Messaggiodi cico_77 » 20 dic 2006, 16:14

grande andrea io non sapevo nemmeno che la davano!!!!!!!

rimango della mia idea .... anche proprio perchè non andiamo malaccio ( vedi per esempio il 2° posto di fill ) non capisco come mai se non hai il satellte oppure non ti arriva il segnale digitale terrestre , lo sci non lo puoi vedere!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi MB » 20 dic 2006, 16:31

Bene complimenti a Fill, ora dovrebbe essere messo bene anche in classifica generale, mi pare
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Messaggiodi Bonanza » 20 dic 2006, 16:54

Fill mi sembra stia facendo una stagione fantastica... ma Miller è superlativo quando dice di fare le cose sul serio!

E anche l'osservazione di MB è corretta... senza grossi calibri (Tomba...) la tv snobba molte altre discipline! E lo dice uno comunque patito di calcio!
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi Mari » 20 dic 2006, 23:42

.
ho preso sky per sci, pallavolo, tennis, ginnastica, atletica, calcio...ma non ho ancora capito la programmazione e mi perdo un sacco di roba che vorrei vedere.. lo sci lo vedo sui canali della Rai oppure come replica...e si vedono coppe del mondo del '99....con gli sciini stretti che fanno effetto come i pantaloni a zampa degli anni 70... plurirepliche di boxe (non mi piace) biliardo (:roll: carino...) ma voglio lo sciiiiiiiiiii

ecco! adesso han fatto vedere il superg di stamattina e me lo sono perso un'altra volta per far vedere l'Inter a Brum Brum.... :|
mi consolerò con la pallavolo..... 8)
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi cico_77 » 20 dic 2006, 23:53

Mari ha scritto:.
ho preso sky per sci, pallavolo, tennis, ginnastica, atletica, calcio...ma non ho ancora capito la programmazione e mi perdo un sacco di roba che vorrei vedere.. lo sci lo vedo sui canali della Rai oppure come replica...e si vedono coppe del mondo del '99....con gli sciini stretti che fanno effetto come i pantaloni a zampa degli anni 70... plurirepliche di boxe (non mi piace) biliardo (:roll: carino...) ma voglio lo sciiiiiiiiiii

ecco! adesso han fatto vedere il superg di stamattina e me lo sono perso un'altra volta per far vedere l'Inter a Brum Brum.... :|
mi consolerò con la pallavolo..... 8)


io sono d'accordo in pieno però sky non lo faccio per principio perchè dare come minimo 22 € al mese per avere il satellite è un furto e credo che avvenga solo in italia una cosa del genere e poi suk terrestre non c'è mai niente niente!!!!! per lo meno lo sci!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE


Torna a SPORT VARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron