Moderatori: lombroso, rockytaft88
Zena ha scritto:Era l'ora..io del caldo non ne potevo +......quindi ben venga la pioggia..poi il freddo ...e poi la neve!!!!!!
![]()
![]()
![]()
monza ha scritto:Sono uscito a portare fuori il cane e ho beccato una seratina stile London con tanto di nebbiolina che si vedeva dalle luci dei lampioni!!!!!
Bella... m'ha messo bene!!!!
Colla ha scritto:da noi invece funghi a quantità industriale QQ abbiamo riempito 3 macchine di cassette
Ndrea ha scritto:monza ha scritto:Sono uscito a portare fuori il cane e ho beccato una seratina stile London con tanto di nebbiolina che si vedeva dalle luci dei lampioni!!!!!
Bella... m'ha messo bene!!!!
t ha messo bene perche sotto le luci dei lampioni t hai visto anche qualche "signorina"...con la scusa del cane...![]()
Euto ha scritto:Colla ha scritto:da noi invece funghi a quantità industriale QQ abbiamo riempito 3 macchine di cassette
si certo... ahhahahaahahhahaa ..
ginet ha scritto:secondo me siamo gli unici che quando vediamo le previsioni del tempo che mettono butto .....godiamo come ricci!!!
ginet ha scritto:heheheh
no io no Zena
io amo la neve perchè mi è sempre piaciuta e ora grazie allo snow la adoro....quindi anche tutto quello che la contorna:il freddo,la pioggia,l'inverno.
La montagna l'ho sempre frequentata in estate e nella famosa settimana bianca con i miei genitori...nulla di piu'.
Ma se devo essere sincera l'estate,il caldo,il vestirsi poco e poi soprattutto il mare......hanno sempre prevalso su tutto.
Diciamo che ora non sono piu' per uno o per l'altro....ma per tutti e due.
si ma nn parli di porcini xo.. al massimo rigagni(io li kiamo cosi)Colla ha scritto:Euto ha scritto:Colla ha scritto:da noi invece funghi a quantità industriale QQ abbiamo riempito 3 macchine di cassette
non scherzo... sono venuti anhce parenti dal veneto..
Euto ha scritto:si ma nn parli di porcini xo.. al massimo rigagni(io li kiamo cosi)Colla ha scritto:Euto ha scritto:Colla ha scritto:da noi invece funghi a quantità industriale QQ abbiamo riempito 3 macchine di cassette
non scherzo... sono venuti anhce parenti dal veneto..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti