Moderatori: lombroso, rockytaft88
Ubriaco_Molesto ha scritto:mah.....ormai non ho più parole.....
Oh se il sole darà sulle siepi...Cil porta il mega tavolo si farà le grigliate![]()
prendiamola con filosofia, sennò se penso a quanto ho cacciato per la casa mi taglio le vene
ginet ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:mah.....ormai non ho più parole.....
Oh se il sole darà sulle siepi...Cil porta il mega tavolo si farà le grigliate![]()
prendiamola con filosofia, sennò se penso a quanto ho cacciato per la casa mi taglio le vene
OK QUOTO LE GRIGLIATE....![]()
MA DANI,NON AVETE FATTO LO STAGIONALE VOI?
Mad-J ha scritto:un'altra settimana x sk8are senza freddo ! così male a me non va...e poi lo stagionale e la casa ancora non li ho presi!
aspettiamo fine dicembre dai !
man88 ha scritto:se le previsioni rimangono tali sabato ne dovrebbe fare abbastanza ma è ancora molto distante
MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
allora a questo punto
voglio lo scioglimento totale delle calotte polari..
così vado a fare surf a 15 km da casa mia....
![]()
![]()
ginet ha scritto:MrCilindro ha scritto:8O![]()
![]()
allora a questo punto
voglio lo scioglimento totale delle calotte polari..
così vado a fare surf a 15 km da casa mia....
![]()
![]()
![]()
15 km...dunque dunque....
non dirmi che adesso si surfa anche a reggio o dopo modena....![]()
![]()
![]()
prega che venga della gran neve...vala'!!
Mad-J ha scritto:Nicco84 ha scritto:è possibile che possa nevicare per la settimana dell'ultimo dell'anno??
brando ha scritto:Mad-J ha scritto:Nicco84 ha scritto:è possibile che possa nevicare per la settimana dell'ultimo dell'anno??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:brando ha scritto:Mad-J ha scritto:Nicco84 ha scritto:è possibile che possa nevicare per la settimana dell'ultimo dell'anno??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
penso sia la faccia di tutti.....ce la daresti poo bona te...e me ntre lo dico mi tocco
Ubriaco_Molesto ha scritto:brando ha scritto:Mad-J ha scritto:Nicco84 ha scritto:è possibile che possa nevicare per la settimana dell'ultimo dell'anno??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
penso sia la faccia di tutti.....ce la daresti poo bona te...e me ntre lo dico mi tocco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti