Ecco la mia, vi tengo sulle spine
http://www.appenninobianco.it/meteo.shtml

Moderatori: lombroso, rockytaft88
Steve-Kaze ha scritto:ciao Luca.. sono un paio di anni che ti seguo su meteo di appenino bianco... le tue previsioni sono molto + simpatiche di quelle che si vedono in giro per tv... e poi mi piace il poco polotically correct nevoso che è in te ed in tutti noi!!!
ecco un argomento della mia mamma è che mi ha sempre stuzzicato..
ma la SNOWBALL THEORY ..... quanto è reale? ossia quanto si basa su effettivi riscontri, è davvero capitata??
sai io ne ho sentito parlare solo una o due volte e non ho mai avuto sotto mano uno studioso che mi potesse un po' illuminare!!!
mistico ha scritto:mi accontenterei anche di una spolverata---
seguita da infinite spolverate...
guazzo21 ha scritto:Steve-Kaze ha scritto:ciao Luca.. sono un paio di anni che ti seguo su meteo di appenino bianco... le tue previsioni sono molto + simpatiche di quelle che si vedono in giro per tv... e poi mi piace il poco polotically correct nevoso che è in te ed in tutti noi!!!
ecco un argomento della mia mamma è che mi ha sempre stuzzicato..
ma la SNOWBALL THEORY ..... quanto è reale? ossia quanto si basa su effettivi riscontri, è davvero capitata??
sai io ne ho sentito parlare solo una o due volte e non ho mai avuto sotto mano uno studioso che mi potesse un po' illuminare!!!
DEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEB!
mistico ha scritto:mi accontenterei anche di una spolverata---
alle ha scritto:mistico ha scritto:mi accontenterei anche di una spolverata---
lo diceva anche lapo elkann ai tempi d'oro
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti