Moderatori: lombroso, rockytaft88
brando ha scritto:se non sbaglio però l'anno scorso riuscirono ad aprire l'8 con tre piste..me lo sono sognato o ricordo bene?!!?!?
bobo ha scritto:brando ha scritto:se non sbaglio però l'anno scorso riuscirono ad aprire l'8 con tre piste..me lo sono sognato o ricordo bene?!!?!?
era la settmana dopo quella prima di natale.
GanassaGanassina ha scritto:bobo ha scritto:brando ha scritto:se non sbaglio però l'anno scorso riuscirono ad aprire l'8 con tre piste..me lo sono sognato o ricordo bene?!!?!?
la settimana dopo quella prima....quindi la settimana di Natale?? azzo bobo che lavori alla settimana enigmistica???![]()
![]()
bobo ha scritto:brando ha scritto:se non sbaglio però l'anno scorso riuscirono ad aprire l'8 con tre piste..me lo sono sognato o ricordo bene?!!?!?
ginet ha scritto:bobo ha scritto:brando ha scritto:se non sbaglio però l'anno scorso riuscirono ad aprire l'8 con tre piste..me lo sono sognato o ricordo bene?!!?!?
era la settmana dopo quella prima di natale.[/quote]
ahahahahahahahaha
neanche a pensaci bene,riuscirei a fare un ragionamento del genere....ahahahahah
quindi partendo dal presupposto che io sono pressochè perfetta![]()
...tu non sei normale!!!ahahahhahahahah
![]()
![]()
azoth ha scritto:bobo ha scritto:brando ha scritto:se non sbaglio però l'anno scorso riuscirono ad aprire l'8 con tre piste..me lo sono sognato o ricordo bene?!!?!?
sasha ... mi sono scompisciato dalle risate a leggere sta frase ...![]()
![]()
bobo ha scritto:era la settmana dopo quella prima di natale.
lombroso ha scritto:E quanti ne sono caduti finora sulla Terra?
http://www.appenninobianco.it/meteo.shtml
bobo ha scritto:era la settmana dopo quella prima di natale.
Lello ha scritto:lombroso ha scritto:E quanti ne sono caduti finora sulla Terra?
Leggevo oggi che a Whistler mountain - canada - sono caduti in tutto l'arco dell'inverno dello scorso anno 14 metri di neve![]()
...solo nel mese di novembre ne ha buttato giù 4 metri.......ho pensato......ed io qua che ci faccio
![]()
.....sarà l'invidia
ginet ha scritto:Lello ha scritto:lombroso ha scritto:E quanti ne sono caduti finora sulla Terra?
Leggevo oggi che a Whistler mountain - canada - sono caduti in tutto l'arco dell'inverno dello scorso anno 14 metri di neve![]()
...solo nel mese di novembre ne ha buttato giù 4 metri.......ho pensato......ed io qua che ci faccio
![]()
.....sarà l'invidia
Lello ti dico solo che quando mi minaccio e mi dico che parto.......
il mio pensiero è sempre a Whinstler.....
chissà perchè!!!!!!![]()
ginet ha scritto:Lello ti dico solo che quando mi minaccio e mi dico che parto.......
il mio pensiero è sempre a Whinstler.....
chissà perchè!!!!!!![]()
franz ha scritto:...ihihih...
...io dal 20 febbraio al 2 marzo ci sarò davvero a Whistler-Blackcomb...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()