Corrò a prendere un treno.
Spero non si buchi gomma, stavolta.

Moderatori: lombroso, rockytaft88
elis ha scritto:grande Luca!!
ma io sono molto più ottimista, secondo me ci sarà possibilità di neve in pianura da domenica sera a martedì e in appennino farà molto di più di qualche centimetro!!
Tristissimo di sbagliarmi!!
Ciao a tutti!!
elis ha scritto:Purtropppo di Montecreto non ho notizie se non quelle che puoi leggere dal bollettino... però credo che non riescano ad aprire perchè anche se la neve la stanno sparando sulle piste (e hanno potenziato parecchio l'impianto di innevamento) non ne hanno abbastanza sotto lo skilift che fa da collegamento... Sempre il solito problema!!
A meno che non abbiano trovato un modo per sparare sotto lo skilift...a questo punto cambierebbe tutto!!
Ciao!
bobo ha scritto:ma non lo porti con te il fattone del tuo amico gomma?![]()
![]()
![]()
Mari ha scritto:Ma anche sul Cimone e a Sestola può nevicare?
si parla di Romagna e Marche o anche di Emilia?
grazzzzzie!!!!
elis ha scritto:Mari ha scritto:Ma anche sul Cimone e a Sestola può nevicare?
si parla di Romagna e Marche o anche di Emilia?
grazzzzzie!!!!
La neve secondo me cadrà (tra sabato sera e mercoledì per star larghi,secondo me sulle piste ne può fare anche 30cm) un po' dappertutto, sull'appennino in primis in questi casi il Cimone è favorito anche se le correnti non sono proprio quelle perfette... e poi dovrebbe nevicare anche in pianura un po' dappertutto sull'Emilia Romagna (Romagna favorita)
Oh mi sono sbilanciato!!Non uccidetemi se non succede nulla...
elis ha scritto:La neve secondo me cadrà (tra sabato sera e mercoledì per star larghi,secondo me sulle piste ne può fare anche 30cm) un po' dappertutto, sull'appennino in primis in questi casi il Cimone è favorito anche se le correnti non sono proprio quelle perfette... e poi dovrebbe nevicare anche in pianura un po' dappertutto sull'Emilia Romagna (Romagna favorita)
elis ha scritto: Oh mi sono sbilanciato!!Non uccidetemi se non succede nulla...
ginet ha scritto:...io sto maleeeee perchè non posso venire su e anche se sono felicissima perchè finalmente arriva la neve....
STO MALE LO STESSOOOOOOOOO
Lello ha scritto:Da domenica a martedì dovrebbe nevicare anche se non ne farà tanta....comunque![]()
![]()
![]()
ginet ha scritto:Lello ha scritto:Da domenica a martedì dovrebbe nevicare anche se non ne farà tanta....comunque![]()
![]()
![]()
lello zitto che se ti sente ne fa poca davvero!!!
Mari ha scritto:sarò breve...... i tetti qui a Modena sono leggermente imbiancati......
io parto fra poco....
CONTRORDINE.... dopo una tel. di un'amica che è a Sestola e visto il brutto tempo di su e le previsioni per domani sta tornando a Modena, non parto.
MB ha scritto:Mari ha scritto:sarò breve...... i tetti qui a Modena sono leggermente imbiancati......
io parto fra poco....
CONTRORDINE.... dopo una tel. di un'amica che è a Sestola e visto il brutto tempo di su e le previsioni per domani sta tornando a Modena, non parto.
brutto tempo su vuol dire che nevica?
Mari ha scritto:MB ha scritto:Mari ha scritto:sarò breve...... i tetti qui a Modena sono leggermente imbiancati......
io parto fra poco....
brutto tempo su vuol dire che nevica?
![]()
![]()
![]()
HAI RAGIONE!!!!!
il tempo è bellissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
sì sì... nevica e nebbione! CHE BELLOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Mari ha scritto:meglio guardare Sky che sul 225 fa snowboard magazine e poi, alle 11, sul 210 e su 3 rai la coppa del mondo femm. sci alpino!!!!
Pigo ha scritto:Il fiocco di neve di Fort Keogh
28 gennaio 1887
Montana, USA
38 cm di larghezza
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti