la spolveratinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Moderatori: lombroso, rockytaft88
MB ha scritto:Secondo me è una bella brinata, però l'effetto è bello ugualmente
bobo ha scritto:MB ha scritto:Secondo me è una bella brinata, però l'effetto è bello ugualmente
ti quoto....
l'è una brinaha di perridere....
oh cmq stamani quando son uscito di casa alle 7.40 da me c'erano 2°C....
che freddino pungente!
Carlotta ha scritto:la tg ieri dicevano che nei prossimi giorni verrà un freddo insolito...speriamo che questa brinatina divenga qualcosa di più sostanzioso!![]()
![]()
Blondino1986 ha scritto:Carlotta ha scritto:la tg ieri dicevano che nei prossimi giorni verrà un freddo insolito...speriamo che questa brinatina divenga qualcosa di più sostanzioso!![]()
![]()
non che non mi faccia piacere.. ma non vorrei che il freddo insolito fosse seguito da un caldo insolito.. vorrei giusto che il freddo fosse più "solito"..!![]()
bobo ha scritto:Blondino1986 ha scritto:Carlotta ha scritto:la tg ieri dicevano che nei prossimi giorni verrà un freddo insolito...speriamo che questa brinatina divenga qualcosa di più sostanzioso!![]()
![]()
non che non mi faccia piacere.. ma non vorrei che il freddo insolito fosse seguito da un caldo insolito.. vorrei giusto che il freddo fosse più "solito"..!![]()
IRISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!
un gufare per favore.......
Blondino1986 ha scritto:bobo ha scritto:Blondino1986 ha scritto:Carlotta ha scritto:la tg ieri dicevano che nei prossimi giorni verrà un freddo insolito...speriamo che questa brinatina divenga qualcosa di più sostanzioso!![]()
![]()
eh, ma io è da stamattina che mi gratto!!
bobo ha scritto:Blondino1986 ha scritto:bobo ha scritto:Blondino1986 ha scritto:Carlotta ha scritto:la tg ieri dicevano che nei prossimi giorni verrà un freddo insolito...speriamo che questa brinatina divenga qualcosa di più sostanzioso!![]()
![]()
eh, ma io è da stamattina che mi gratto!!
OH....ALLA TERZA L'E' UNA S***!![]()
![]()
![]()
nazuco ha scritto:Bono quindi devo mettere i limoni dentro la capanna..!
xD
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti