Moderatori: lombroso, rockytaft88
elis ha scritto:Cmq finchè sparano siamo tranquilli per le temperature, peccato non avere la webcam delle polle che è il punto più basso del comprensorio...
MrCilindro ha scritto:8O
50 cm+50cm=1mt.....+40cm già fatti=1,40 mt
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non ci credo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lello ha scritto:maronna benedetta......non può essere![]()
![]()
![]()
Ridermarchino ha scritto:Lello ha scritto:maronna benedetta......non può essere![]()
![]()
![]()
Lello che ti stai Linobanfizzando ?!?!?!?!
Bisogna crederci !!!
E poi ormai ci siamo![]()
Ci si vede sabato su
Bonanza ha scritto:Pare che la nevicata di domani arrivi fin dentro le case!!!![]()
Diomio come mette di buon umore tutto questo bel tempo!
lombroso ha scritto:guardate, più scirocca più neve viene, chiaro che a fine evento si alza a 1500 m e la neve sarà molto bagnata, ma ne viene anche tanta e alktra arriva domenica e anche lunedì e martedìù
però domenica, e già sabato, vento forte, addirittura vera tempesta di vento da SW domenica, e pure lunedì e martedì bufere e venti tempestosi
insomma gioiamo ma le condizioni meteo del week end, inutile nasconderlo, saranno proibitive
Mattebestemmie ha scritto:e giù con della nave...intanto qui a sestola alle 01:45 sta nevicando di brutto!!!!
Mattebestemmie ha scritto:eh ogni tanto (spesso) il mio italiano è a livello bassisimo...era tutta stanchezza...tirare dei freno a mano x più d mezz'ora è veramente faticosoma finchè nn si può sciare ci si gode la neve anche così!!!
Ridermarchino ha scritto:Grazie mille per le puntualizzazioni Luca![]()
Almeno questo fine sappiamo cosa aspettarci di preciso![]()
Si snowborderà poco ma almeno ci godremo tutta questa neve che cade dal cielo pregustando i prossimi week end
Colla ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Grazie mille per le puntualizzazioni Luca![]()
Almeno questo fine sappiamo cosa aspettarci di preciso![]()
Si snowborderà poco ma almeno ci godremo tutta questa neve che cade dal cielo pregustando i prossimi week end
secondo me si snowborderà bene invece... mi aspettavo meno neve a 800 metri invece sta nevicando all'impazzata a casa mia lol
Mattebestemmie ha scritto:yes sono sempre a sestola visto ke c abito a 5 km neanche...sono un giovane e indifeso montanaro
KICCO ha scritto:e te esci con lo snow!!!!
Colla ha scritto:già ma se non smette di nevicare oggi non riesco a uscire con la car :/
io volevo fa il coglione ed uscire in moto.. visto ke la makkina un ce l'ho... ed ho deciso di seguire il tuo consiglio bobo..bobo ha scritto:Colla ha scritto:già ma se non smette di nevicare oggi non riesco a uscire con la car :/
oh che esci a fare???
fossi io al tuo posto starei tutto il giorno in casa, tranquillo al calduccio, a guardare nevicare....è proprio bello!
peccato che a firenze non capita mai...
Euto ha scritto:io volevo fa il coglione ed uscire in moto.. visto ke la makkina un ce l'ho... ed ho deciso di seguire il tuo consiglio bobo..bobo ha scritto:Colla ha scritto:già ma se non smette di nevicare oggi non riesco a uscire con la car :/
oh che esci a fare???
fossi io al tuo posto starei tutto il giorno in casa, tranquillo al calduccio, a guardare nevicare....è proprio bello!
bobo ha scritto:Colla ha scritto:già ma se non smette di nevicare oggi non riesco a uscire con la car :/
oh che esci a fare???
Colla ha scritto:Euto ha scritto:io volevo fa il coglione ed uscire in moto.. visto ke la makkina un ce l'ho... ed ho deciso di seguire il tuo consiglio bobo..bobo ha scritto:Colla ha scritto:già ma se non smette di nevicare oggi non riesco a uscire con la car :/
oh che esci a fare???
io provo los tesso a uscire devo fare dei giretti prendere la tavola di una mia amica che la devo aggiustare...
KICCO ha scritto:Colla ha scritto:Euto ha scritto:io volevo fa il coglione ed uscire in moto.. visto ke la makkina un ce l'ho... ed ho deciso di seguire il tuo consiglio bobo..bobo ha scritto:Colla ha scritto:già ma se non smette di nevicare oggi non riesco a uscire con la car :/
oh che esci a fare???
io provo los tesso a uscire devo fare dei giretti prendere la tavola di una mia amica che la devo aggiustare...
Invece di prendere la tavola, prendi la tua amica e mettila in tavola!!!!!![]()
![]()
Sai com'è mentre fuori nevica!!!!
KICCO ha scritto:Colla ha scritto:Euto ha scritto:io volevo fa il coglione ed uscire in moto.. visto ke la makkina un ce l'ho... ed ho deciso di seguire il tuo consiglio bobo..bobo ha scritto:Colla ha scritto:già ma se non smette di nevicare oggi non riesco a uscire con la car :/
oh che esci a fare???
![]()
Colla ha scritto:KICCO ha scritto:Colla ha scritto:Euto ha scritto:io volevo fa il coglione ed uscire in moto.. visto ke la makkina un ce l'ho... ed ho deciso di seguire il tuo consiglio bobo..bobo ha scritto:Colla ha scritto:già ma se non smette di nevicare oggi non riesco a uscire con la car :/
oh che esci a fare???
Allora in questo caso, visto che non puoi andare dalla tua amica vale sempre il buon vecchio "cinque contro uno"!!!![]()
![]()
![]()
azz ho provato invano a spalare la neve sul mio vialetto non c'è niente da fare la neve scende troppo ripida e non riesco a uscire dal cancello di casa HELP!
eeeee ma un c'hai le termiche?Colla ha scritto:KICCO ha scritto:Colla ha scritto:Euto ha scritto:io volevo fa il coglione ed uscire in moto.. visto ke la makkina un ce l'ho... ed ho deciso di seguire il tuo consiglio bobo..bobo ha scritto:Colla ha scritto:già ma se non smette di nevicare oggi non riesco a uscire con la car :/
oh che esci a fare???
![]()
azz ho provato invano a spalare la neve sul mio vialetto non c'è niente da fare la neve scende troppo ripida e non riesco a uscire dal cancello di casa HELP!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti