Quest'anno non è aria c'è poco da fare, colpa dal mio punto di vista, di un "El Nino" abbstanza attico che sta gonfiando in continuazione sulle nostre teste un HP di matrice africana a dismisura...... Il freddo russo è relegato all'estremo oriente del continente Asiatico e in atlantico si vede un VP fortissimo che relega le correnti umide provenienti da ovest a scorrere a latitudini altissime e un HP sopra le nostre teste che non riesce in nessun modo a risalire verso nord, catapultando sopra le nostre teste il freddo che noi tanto desideriamo!
Io ho già riposto gli sci in soffitta... insieme al portasci e al resto dell'attrezzatura invernale. Avevo intenzione di salire sul Cimone per Befana... ma vedendo la situazione delle piste ho già rinunciato!
L'unico che continua a credere ad una evoluzione fredda della stagione è il Sig. Madrigali.... potrete trovare i suoi editoriali a questo link: http://www.meteogelo.com
CHE TRISTEZZA!!!
