Chissà dove sarò lunedì mattina????

Moderatori: lombroso, rockytaft88
unbacioperte ha scritto:...altra nevicata da 20/30 cm.....
unbacioperte ha scritto:...altra nevicata da 20/30 cm.....
Mari ha scritto:perchè dove credi che fossimo noi sabato e domenica?
sabato al sole (piste stupende!!!!!) e domenica (oggi!) sotto una meravigliosa fittissima nevicata!!!!!
vero alle-jake?
alle ha scritto:Mari ha scritto:perchè dove credi che fossimo noi sabato e domenica?
sabato al sole (piste stupende!!!!!) e domenica (oggi!) sotto una meravigliosa fittissima nevicata!!!!!
vero alle-jake?
grande Mari!!!
è stato un piacere reincontrarti!
sei sempre in ottima forma!!!! cara la mia campionessa regionale
yoooooooooo
MB ha scritto:alle ha scritto:Mari ha scritto:perchè dove credi che fossimo noi sabato e domenica?
vero alle-jake?
grande Mari!!!
yoooooooooo
E' vero Mari è veramente in ottima forma .... una ventenne con qualche anno di esperienza
Mari ha scritto:MB ha scritto:alle ha scritto:Mari ha scritto:perchè dove credi che fossimo noi sabato e domenica?
vero alle-jake?
grande Mari!!!
yoooooooooo
E' vero Mari è veramente in ottima forma .... una ventenne con qualche anno di esperienza
e tu un bel ragazzo dai teneri occhi illuminati di tutto quello che hai dentro e dalla gioia di essere sulla neve......
Che bello conoscerti!!!!!!!!!!
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:alle ha scritto:Mari ha scritto:perchè dove credi che fossimo noi sabato e domenica?
vero alle-jake?
grande Mari!!!
yoooooooooo
e tu un bel ragazzo dai teneri occhi illuminati di tutto quello che hai dentro e dalla gioia di essere sulla neve......
Che bello conoscerti!!!!!!!!!!
Grazie mi fai arrossire anche per me è stato un vero piacere conoscerti.
P.S. grazie soprattutto per il "ragazzo"
MB ha scritto:Si forse per l'avatar hai ragione e ci ho pensato ma mi piace perchè esprime pacatezza e riflessione virtù di cui dovrei fare più uso nella vita essendo molto impulsivo.
Mari ha scritto:MB ha scritto:Si forse per l'avatar hai ragione e ci ho pensato ma mi piace perchè esprime pacatezza e riflessione virtù di cui dovrei fare più uso nella vita essendo molto impulsivo.
oh questa poi......![]()
non lo avrei mai detto!![]()
tu mi sembri così equilibrato....
ma se fossi in te ci ripenserei.... probabilmente vedi la tua impulsività con la lente d'ingrandimento.... concediti questi slanci... son sicura che sono positivi!
a "invecchiare" sei sempre in tempo!
MB ha scritto:Mari ha scritto:MB ha scritto:Si forse per l'avatar hai ragione e ci ho pensato ma mi piace perchè esprime pacatezza e riflessione virtù di cui dovrei fare più uso nella vita essendo molto impulsivo.
oh questa poi......![]()
non lo avrei mai detto!![]()
tu mi sembri così equilibrato....
ma se fossi in te ci ripenserei.... probabilmente vedi la tua impulsività con la lente d'ingrandimento.... concediti questi slanci... son sicura che sono positivi!
a "invecchiare" sei sempre in tempo!
![]()
![]()
![]()
ok ci penso
comunque non ho mai detto voglio invecchiare anzi a stare sempre insieme a ragazzi nello spirito mi sento sempre giovane e spero di rimanerlo sempre affrontando il mondo con occhi di bambino.
comunque mi sà che siamo andati un pò off-topics
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti