Auguri Gigi auguri Vale snow

La parte dedicata ai benvenuti e alle domande di rito per conoscere i nuovi ABFU!!!!
Spazio dedicato al festeggiamento del raggiungimento di certe cifre del Fankazzeggio e non solo.....

Moderatori: MrCilindro, Mari

Auguri Gigi auguri Vale snow

Messaggiodi Mari » 11 mar 2013, 9:27

mo chi siete?????? :?

beh, auguri, va' là!!!!!! :oops:

valido per il 9 ?
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Re: Auguri Gigi auguri Vale snow

Messaggiodi Ridermarchino » 11 mar 2013, 9:53

Qui arrivo in ritardo, glieli ho fatti in tempo via telefono
Tanti Augurio Valerio !!

Gigi :?: :?:
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi MB » 12 mar 2013, 9:11

Tanti auguri in ritardo anche da parte mia
MB

Messaggiodi Mari » 12 mar 2013, 10:58

MB ha scritto:Tanti auguri in ritardo anche da parte mia

Questa è stata proprio una sorpresa!
Spero tu sia stato a sciare o a Roma e non a letto con l'influenza!!!!
Abbraccione!
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi MB » 12 mar 2013, 14:54

Mari ha scritto:
MB ha scritto:Tanti auguri in ritardo anche da parte mia

Questa è stata proprio una sorpresa!
Spero tu sia stato a sciare o a Roma e non a letto con l'influenza!!!!
Abbraccione!

4 giorni di stacco con la mia dolce meta in quel di Madrid.
Ogni tanto ci vuole, staccare da tutto e recuperare lo slancio.
un abbraccio
MB

Messaggiodi Mari » 17 mar 2013, 9:57

Oh, che bello!!!!! Son contenta per voi! :clap:

Io invece... neanche a sciare: venerdì mi son fatta male spostandomi all'indietro e inciampando con la ciabatta in un enorme zerbino che si trova davanti al portone d'ingresso giù in giardino. Ho battuto contro il muro costole e petto e adesso le fitte che mi trafiggono (forse i muscoli intercostali) mi impediscono molti movimenti.Dovrei stare sempre in piedi per non sentire male e dormire come i cavalli.... Non sono andata a fare radiografie perchè spero che passi ma per adesso non ci sono miglioramenti. Spero si tratti solo di muscoli, se continuo così mi farò vedere.
Il bello è che col fattorino che mi stava consegnando un pacco stavamo dicendo che era una bellissima giornata! :?:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi MB » 18 mar 2013, 8:35

Mari ha scritto:Oh, che bello!!!!! Son contenta per voi! :clap:

Io invece... neanche a sciare: venerdì mi son fatta male spostandomi all'indietro e inciampando con la ciabatta in un enorme zerbino che si trova davanti al portone d'ingresso giù in giardino. Ho battuto contro il muro costole e petto e adesso le fitte che mi trafiggono (forse i muscoli intercostali) mi impediscono molti movimenti.Dovrei stare sempre in piedi per non sentire male e dormire come i cavalli.... Non sono andata a fare radiografie perchè spero che passi ma per adesso non ci sono miglioramenti. Spero si tratti solo di muscoli, se continuo così mi farò vedere.
Il bello è che col fattorino che mi stava consegnando un pacco stavamo dicendo che era una bellissima giornata! :?:

Mi dispiace.
Comunque è meglio se una radiografia la fai, anche se, con le costole, poi c'è poco da fare se non aspettare.
Spero tu ti rimetta presto.
auguri
MB

Messaggiodi Ridermarchino » 18 mar 2013, 9:20

Mari tanti auguri per una pronta guarigione.
Ridermarchino

Messaggiodi Mari » 18 mar 2013, 15:52

Grazie mille, Marchi!

Oggi mi son decisa a telefonare al mio medico perché in effetti, visto che le fitte sono molto dolorose in certe posizioni, penso di avere un'incrinatura. Faro' una radiografia al più presto anche se poi non potro' fare altro che aspettare che passi, visto che l'unica cura immagino sia pazienza, tempo e ..........uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ........niente attivita' sportiva!!!!!!!! :(

Questo lo posso sopportare ma come faro' col mio piccolino quando mi tenderà i braccini per esser preso in braccio? :cry:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi MB » 19 mar 2013, 9:02

Mari ha scritto:Grazie mille, Marchi!

Oggi mi son decisa a telefonare al mio medico perché in effetti, visto che le fitte sono molto dolorose in certe posizioni, penso di avere un'incrinatura. Faro' una radiografia al più presto anche se poi non potro' fare altro che aspettare che passi, visto che l'unica cura immagino sia pazienza, tempo e ..........uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ........niente attivita' sportiva!!!!!!!! :(

Questo lo posso sopportare ma come faro' col mio piccolino quando mi tenderà i braccini per esser preso in braccio? :cry:

Purtroppo per le costole l'unica cura è la pazienza.....il piccolino si dovrà accontentare di qualche bacio :) per un pò di tempo.

rimettiti un abbraccio ..... anzi è meglio di no altrimenti ti faccio male :D :D :D :D :D :D :D :D
MB

Messaggiodi Mari » 21 mar 2013, 15:49

niente fratture, solo un'invisibile sospetta infrazione alla sesta costola. Ma sto molto meglio. Non ho più le fitte dolorose ma solo dolori sopportabili. Faccio già tutto quello che sono abituata a fare. Sapendo che non ci sono rischi e che il polmone non è toccato mi muovo con molta fiducia e faccio tacere i dolorini noiosi. Da due giorni il peggio è passato e credo proprio che domani andrò dal mio rampollino adorato! :inlove:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee Immagine (ancora delicatamente, mi raccomando!)
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi MB » 22 mar 2013, 8:42

Bene così, almeno potrai preparare tranquillamente il tuo 18....o forse 19 complenanno :wink: .

Un abbraccio (delicatissimo).
MB

Messaggiodi Mari » 22 mar 2013, 9:37

MB ha scritto:Bene così, almeno potrai preparare tranquillamente il tuo 18....o forse 19 complenanno :wink: .

Un abbraccio (delicatissimo).

:?: fammi pensare....... forse sono già 19...... eh, si invecchia....... :D
Immagine
--------
Mari

Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI