beh, auguri, va' là!!!!!!

valido per il 9 ?
Moderatori: MrCilindro, Mari
MB ha scritto:Tanti auguri in ritardo anche da parte mia
Mari ha scritto:MB ha scritto:Tanti auguri in ritardo anche da parte mia
Questa è stata proprio una sorpresa!
Spero tu sia stato a sciare o a Roma e non a letto con l'influenza!!!!
Abbraccione!
Mari ha scritto:Oh, che bello!!!!! Son contenta per voi!
Io invece... neanche a sciare: venerdì mi son fatta male spostandomi all'indietro e inciampando con la ciabatta in un enorme zerbino che si trova davanti al portone d'ingresso giù in giardino. Ho battuto contro il muro costole e petto e adesso le fitte che mi trafiggono (forse i muscoli intercostali) mi impediscono molti movimenti.Dovrei stare sempre in piedi per non sentire male e dormire come i cavalli.... Non sono andata a fare radiografie perchè spero che passi ma per adesso non ci sono miglioramenti. Spero si tratti solo di muscoli, se continuo così mi farò vedere.
Il bello è che col fattorino che mi stava consegnando un pacco stavamo dicendo che era una bellissima giornata!
Mari ha scritto:Grazie mille, Marchi!
Oggi mi son decisa a telefonare al mio medico perché in effetti, visto che le fitte sono molto dolorose in certe posizioni, penso di avere un'incrinatura. Faro' una radiografia al più presto anche se poi non potro' fare altro che aspettare che passi, visto che l'unica cura immagino sia pazienza, tempo e ..........uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ........niente attivita' sportiva!!!!!!!!![]()
Questo lo posso sopportare ma come faro' col mio piccolino quando mi tenderà i braccini per esser preso in braccio?
MB ha scritto:Bene così, almeno potrai preparare tranquillamente il tuo 18....o forse 19 complenanno.
Un abbraccio (delicatissimo).
Torna a BENVENUTI NUOVI ABFU E RICORRENZE PARTICOLARI
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti