Nominativi o nick o appellativi o terzi nomi delle persone che non scendono con gli sci/snow alla serata in quota di sabato proximo...
- Denise
- Jack
- ragazza di non mi ricordo chi!
aggiungere i nomi ...

Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina

ginet ha scritto:è DURA STILARE UNA LISTA PER QUESTA DISCESA.....BISOGNA VEDERE I MORTI..

E POI PERCHè IN QUAD CIL???NON DOVEVA ESSERE IN MOTOSLITTA?

Mony76 ha scritto:MA CHE MEGA RADUNO E' QUESTO QUI!!!

SE NON LO TORNATE A FARE FRA UNA DECINA D'ANNI... MI ARRABBIO!!!!
UN BACIONE A TUTTI!!

MrCilindro ha scritto:Mony76 ha scritto:MA CHE MEGA RADUNO E' QUESTO QUI!!!

UN BACIONE A TUTTI!!
per te sicuramente siiiii

Mony76 ha scritto:MA CHE MEGA RADUNO E' QUESTO QUI!!!

UN BACIONE A TUTTI!!
 stellina ci si sente x cell x mega saluto di gruppo!!!
 stellina ci si sente x cell x mega saluto di gruppo!!! 

MrCilindro ha scritto::D

Nominativi o nick o appellativi o terzi nomi delle persone che non scendono con gli sci/snow alla serata in quota di sabato proximo...
- Denise
- Jack
- Molesto (però sono sempre in forse)
aggiungere i nomi ...

...ho il collo bloccato e la vedo dura che possa riuscire a sciare sabato, faccio fatica a guidare...
 ...ho il collo bloccato e la vedo dura che possa riuscire a sciare sabato, faccio fatica a guidare...  ....spero di stare meglio e riuscire a venire sabato altrimenti mi salta pure la cena visto che son da me a salire su a sestola....
 ....spero di stare meglio e riuscire a venire sabato altrimenti mi salta pure la cena visto che son da me a salire su a sestola....  ....cmq nel caso stia un pò meglio cmq sia mi aggiungo a questa lista mannaggia mannaggia....
 ....cmq nel caso stia un pò meglio cmq sia mi aggiungo a questa lista mannaggia mannaggia....
Cencina ha scritto:io credo di nn poter utilizzare nessun attrezzo per scendere...ho il collo bloccato e la vedo dura che possa riuscire a sciare sabato, faccio fatica a guidare...
....spero di stare meglio e riuscire a venire sabato altrimenti mi salta pure la cena visto che son da me a salire su a sestola....
....cmq nel caso stia un pò meglio cmq sia mi aggiungo a questa lista mannaggia mannaggia....

MrCilindro ha scritto:nooooooooooooooooooooooo

dai... fatti qualcosaaaaa
aghopuntura
non soooo
ma qualkosa...
devi scendere con noi...
altrimenti devi esserciiii e scendi in quadddd

Cencina ha scritto:MrCilindro ha scritto:nooooooooooooooooooooooo

dai... fatti qualcosaaaaa
aghopuntura
non soooo
ma qualkosa...
devi scendere con noi...
altrimenti devi esserciiii e scendi in quadddd
mi sto dividendo fra cerotti pomate e massaggi...ieri ero in preda alla disperazione oggi un pò meglio ma nn lo so in che condizioni arriverò al fine settimana....cmq è ovvio che cercherò di fare il possibile!grazie cil!bacione!

nooooooooooooooooo ma che è sta novita???????????!!!!!!!!!! stellinaaaaaaa
  nooooooooooooooooo ma che è sta novita???????????!!!!!!!!!! stellinaaaaaaa  

Mony76 ha scritto:MrCilindro ha scritto:Mony76 ha scritto:MA CHE MEGA RADUNO E' QUESTO QUI!!!

UN BACIONE A TUTTI!!
per te sicuramente siiiii
cil eri tu ke salivi al passo sabato intorno alle 2??

MrCilindro ha scritto::D

- Denise
- Jack
aggiungere i nomi ...

Maestrina ha scritto::evil: nn ci stò..io faccio sciopero..ali nn puoi mancare...
 ...nn ti dico quanto ho patito ieri mattina perchè è indescrivibile il dolore lancinante che avevo!partiva dal collo e arrivava dritto dritto alla testa anche se muovevo un dito del piede!ho patito le pene dell'inferno guarda.
 ...nn ti dico quanto ho patito ieri mattina perchè è indescrivibile il dolore lancinante che avevo!partiva dal collo e arrivava dritto dritto alla testa anche se muovevo un dito del piede!ho patito le pene dell'inferno guarda.  
   ...cmq te l'ho detto mi sto rimettendo....sto già meglio dal punto di vista del dolore ma sono sempre tutta bloccata e sempre un pò storta!ma farò il possibile per esserci!solo che fino a venerdì nn sono in grado di prendere una decisione...devo vedere quanto riesco a muovermi......oggi ho preso la macchina perchè nn avevo alternative ma è un pasticcio.....
 ...cmq te l'ho detto mi sto rimettendo....sto già meglio dal punto di vista del dolore ma sono sempre tutta bloccata e sempre un pò storta!ma farò il possibile per esserci!solo che fino a venerdì nn sono in grado di prendere una decisione...devo vedere quanto riesco a muovermi......oggi ho preso la macchina perchè nn avevo alternative ma è un pasticcio..... 

wondermax ha scritto:io al 90% scendo in quad

guazzo21 ha scritto:wondermax ha scritto:io al 90% scendo in quad
o codesta?

wondermax ha scritto:guazzo21 ha scritto:wondermax ha scritto:io al 90% scendo in quad
o codesta?
lo sci e l'alcool non li vedo bene...siccome penso di arrivare bello pieno a fine cena....mi premunisco....

guazzo21 ha scritto:wondermax ha scritto:guazzo21 ha scritto:wondermax ha scritto:io al 90% scendo in quad
o codesta?
lo sci e l'alcool non li vedo bene...siccome penso di arrivare bello pieno a fine cena....mi premunisco....

dai ma sarà per tutti uguale...
si guarda di annacquarlo parecchio...

brando ha scritto:guazzo21 ha scritto:wondermax ha scritto:guazzo21 ha scritto:wondermax ha scritto:io al 90% scendo in quad
o codesta?

dai ma sarà per tutti uguale...
si guarda di annacquarlo parecchio...
ragassuoli...il vino non s'annaffia..de ma de..un lo sapete che porta male??

MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:E ALLORA VERRO' VIA CON LA SETE...
NO LO BEI SCHIETTO!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti