Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina

bobo
 bobo
 jake
 jake
 bobo
  bobo
 jake
 jake
 syrya
 syrya
 GUAZZO -> e un lo so ancora. e lo saprò solo giovedì mattina...quindi mettetemi in forZe...
  GUAZZO -> e un lo so ancora. e lo saprò solo giovedì mattina...quindi mettetemi in forZe...

bobo
  bobo
 jake
 jake
 syrya
 syrya
 Tippa
 Tippa
bobo ha scritto::arrow: bobo
jake
syrya
Tippa
Molesto
Anto

bobo
  bobo
 jake
 jake
 syrya
 syrya
 Tippa
 Tippa
 Molesto
 Molesto
 Anto
 Anto
 Ginet.. PRESENTEEE!!
 Ginet.. PRESENTEEE!!
 Gina probabilissimo
 Gina probabilissimo

bobo ha scritto:Allora come fissiamo?
all'uscita modena Nord per che ora?
8.30......

ginet ha scritto:..per me va bene..
dai Jake non fare il bidone...e anche tu Guazzoooo

bobo
  bobo
 jake
 jake
 syrya
 syrya
 Tippa
 Tippa
 Molesto
 Molesto
 Anto
 Anto
 Ginet.. PRESENTEEE!!
 Ginet.. PRESENTEEE!!
 Gina probabilissimo
 Gina probabilissimo

jake ha scritto:ginet ha scritto:..per me va bene..
dai Jake non fare il bidone...e anche tu Guazzoooo
non faccio il dibone.. ma avrei un appuntamento galante, visto che succede ogni 100 anni, almeno a questo vorrei andarci

ginet ha scritto:..e poi alla fine rimaniamo sempre e solo noi 4 gatti...quindi perchè parlare di radunino con gli emiliani se poi piano piano tutti gli amici toscani si ritirano educatamente e ribalzano l'invito a settembre?capisco che saremmo stati in pochi visto il periodo di alta stagione,ma io personalmente speravo in un po piu di adesioni e non disdette...
chiedo scusa per la polemica infatti qui la chiudo subito..

ragazzi dai, guardo si venire... ma non prometto niente
 ragazzi dai, guardo si venire... ma non prometto niente 

ginet ha scritto:..e poi alla fine rimaniamo sempre e solo noi 4 gatti...quindi perchè parlare di radunino con gli emiliani se poi piano piano tutti gli amici toscani si ritirano educatamente e ribalzano l'invito a settembre?capisco che saremmo stati in pochi visto il periodo di alta stagione,ma io personalmente speravo in un po piu di adesioni e non disdette...

Syrya ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Ma la pettegola della Maestrina nella lista non ci si segna?

La maestrina non c'è ...è già via.....

io viaggio ancora con il cagotto!!
 io viaggio ancora con il cagotto!!

GanassaGanassina ha scritto:io mi segno...
nel nome del padre...del figlio...dello spirito santo...amen!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti