caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
accidenti quando ci sono io mai vero????
![]()
bhe potresti provare a montare le catene al rav.....![]()
![]()
![]()
...però chiamaci!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
eggià...ci sta che a te l'illuminazione te la fornisca un anzianissimo taglialegna
Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eggià...ci sta che a te l'illuminazione te la fornisca un anzianissimo taglialegna![]()
![]()
![]()
![]()
....
MrCilindro ha scritto:e nei giorni di powder ... io dico...
in powder days... no friends... only powder...
minvel ha scritto:guazzo21 ha scritto:Dani_82 ha scritto:io ho visto il molesto sabato sera al goslin con un trans..
minvel????![]()
e io ho vissuto questa ansia in diretta
madonna x tel. nn capivo dove eravate e se ce la facevate..
poi quando ho sentito che eravate salve e sane da pelloni nn potevo nn raggiungervi!!
..ma per il rientro ero dinuovo in ansia
ma mi hanno raccontato che vi sono venuti in soccorso!!
![]()
stellina sei un tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il rientro è andato tutto ok!....togliere le catene diventa sempre più interessante!!
Zunflaz ha scritto:MrCilindro ha scritto::?![]()
![]()
Dani... Zun ...
ma dove cavolo eravate..??
Eravamo sospesi in una dimensione mistica tra sogni onirici e nevosa realtà, aspettando impazienti che arrivasse Godot
unbacioperte ha scritto:Vi farò un corso accellerato....se non c'era Wondermax che mi teneva impegnata una mano con il cell, ci avrei impiegato 3 min....![]()
E' solo questione di allenamento....mettetevi in centro ad Empoli a montare catene...
Cencina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Vi farò un corso accellerato....se non c'era Wondermax che mi teneva impegnata una mano con il cell, ci avrei impiegato 3 min....![]()
E' solo questione di allenamento....mettetevi in centro ad Empoli a montare catene...
no no per quello nn abbiamo assolutamente problemi....siamo veloci come la luce...a noi c'è rientrato di sbandare...farci recuperare dalla camionetta del corpo forestale dello stato che ci ha agganciate e rimesse su strada ...montare le catene e ripartire lasciandoci chi era arrivato da tempo...penso 5 minuti precisi precisi.....
il fatto è che nn c'era molta luce alla sera per toglierle e ci hanno "illuminato"...![]()
![]()
![]()
Mari ha scritto:certo che il toscano a volte è uno strano idioma...![]()
io credevo che sbandando si uscisse.........
Cencina ha scritto:Mari ha scritto:certo che il toscano a volte è uno strano idioma...![]()
io credevo che sbandando si uscisse.........
infatti sono uscita....se vieni a vedere la mia macchina poi avrai le dovute conferme...![]()
![]()
.....
....gioie e dolori........
Firenze_regna ha scritto:di non aver approfondito la conoscienza con il maestro Zun...
Zunflaz ha scritto:Firenze_regna ha scritto:di non aver approfondito la conoscienza con il maestro Zun...
Nella vita bisogna sfruttare i momenti....
Il solo fatto di avermi incontrato dovrebbe rendere positiva la tue aspettative verso il futuro.
Cerca sempre di seguire le tue idee e i tuoi bisogni, e vedrai che se farai tutto ciò che senti mi rincontrerai....
Il tuo tempo è prezioso, come è prezioso il tempo di tutti.
Non pensare al poco tempo passato ma pensa al tanto futuro che avrai se sfrutterai il presente!
Zunflaz ha scritto:Firenze_regna ha scritto:di non aver approfondito la conoscienza con il maestro Zun...
Il solo fatto di avermi incontrato dovrebbe rendere positiva la tue aspettative verso il futuro.
Cerca sempre di seguire le tue idee e i tuoi bisogni, e vedrai che se farai tutto ciò che senti mi rincontrerai....
Non pensare al poco tempo passato ma pensa al tanto futuro che avrai se sfrutterai il presente!
Peter ha scritto:A GENNAIO RIAPRE LA DITTA PFA MA SOLO PER IL MESE DI GENNAIO..........FLAVIO,UZZO SIAMO PRONTI A RIBECCARE AIDS E SIMILI?
IO DIREI CHE TUTTO GENNAIO SI FA FORTE!
Peter ha scritto:A GENNAIO RIAPRE LA DITTA PFA MA SOLO PER IL MESE DI GENNAIO..........FLAVIO,UZZO SIAMO PRONTI A RIBECCARE AIDS E SIMILI?
IO DIREI CHE TUTTO GENNAIO SI FA FORTE!

Mari ha scritto:ma Zun..... quest'estate hai fatto l'animatore in un eremo di santoni tibetani?
Zunflaz ha scritto:Mari ha scritto:ma Zun..... quest'estate hai fatto l'animatore in un eremo di santoni tibetani?
Veramente a Nicotera in Calabria, ma in questo momento sono diviso:
Ho il corpo a Viserba Mare....
La testa in località MOOLTO lontane....
Il Cuore pulsante per la Cencina.....
I figli sparsi per il globo.....
E alla fine disse: Così sia :!:
gnolO ha scritto:azoth ha scritto:PRONTO!!! ... io proporrei anche di prendere un appartamento per una settimana e distruggerci tutte le sere al gosling ed alla tana!!!
che programmino eccitante!!!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti