14 - 04 ..... una serata fantastica

  
Date e racconti dei raduni ABFU in giro per il mondo!!!!!

Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina

Messaggiodi GanassaGanassina » 17 apr 2007, 15:23

grande zio Sledge!!! mi mancava giusto un po' di materiale per rendermi ridiholo e finire di tritare quella poco di reputazione che m'è rimasta!!!
fra l'altro tu dovresti avè ripreso anche un mio discreto missile (l'unico coglione in mezzo a tutti rider da paura!!) visto che ero davanti a te...però che soddisfazione...per essere la mia seconda stagione (se questa la chiamiamo stagione) sono fiero di aver girato almeno una volta con voi!!! :D

ma sto week end voi non siete su? noi una cenetta in stile precario la volevamo organizzare con chi c'è...
altrimenti vai tranquillo che di occasioni ce ne creeremo diverse!!! non penserai mica che finito l'"""""inverno""""" l'abbozzo di rompervi i coglioni eh??!!! :twisted: :twisted: :twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi Bonanza » 17 apr 2007, 17:37

GanassaGanassina ha scritto:grande zio Sledge!!! mi mancava giusto un po' di materiale per rendermi ridiholo e finire di tritare quella poco di reputazione che m'è rimasta!!!
fra l'altro tu dovresti avè ripreso anche un mio discreto missile (l'unico coglione in mezzo a tutti rider da paura!!) visto che ero davanti a te...però che soddisfazione...per essere la mia seconda stagione (se questa la chiamiamo stagione) sono fiero di aver girato almeno una volta con voi!!! :D

ma sto week end voi non siete su? noi una cenetta in stile precario la volevamo organizzare con chi c'è...
altrimenti vai tranquillo che di occasioni ce ne creeremo diverse!!! non penserai mica che finito l'"""""inverno""""" l'abbozzo di rompervi i coglioni eh??!!! :twisted: :twisted: :twisted:


Non sgamate... la cena di fine stagione dobbiamo esserci anche io e Thy e questo fine non ci siamo... rinviare prego!

Per quanto riguarda Sledge... e s'abita a 5 minuti... riusciremo a beccarci anche qui no? :wink:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi Sledge » 17 apr 2007, 18:13

no no, mica si smette di vederci solo perchè è finita la neve ! !

Questo we sono in Senales il sabato e domenica a firenze, ma quello dopo dovrei essere al Cimone a sistemare casa.

Cenetta ????
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi GanassaGanassina » 18 apr 2007, 8:30

Bonanza ha scritto:
GanassaGanassina ha scritto:grande zio Sledge!!! mi mancava giusto un po' di materiale per rendermi ridiholo e finire di tritare quella poco di reputazione che m'è rimasta!!!
fra l'altro tu dovresti avè ripreso anche un mio discreto missile (l'unico coglione in mezzo a tutti rider da paura!!) visto che ero davanti a te...però che soddisfazione...per essere la mia seconda stagione (se questa la chiamiamo stagione) sono fiero di aver girato almeno una volta con voi!!! :D

ma sto week end voi non siete su? noi una cenetta in stile precario la volevamo organizzare con chi c'è...
altrimenti vai tranquillo che di occasioni ce ne creeremo diverse!!! non penserai mica che finito l'"""""inverno""""" l'abbozzo di rompervi i coglioni eh??!!! :twisted: :twisted: :twisted:


Non sgamate... la cena di fine stagione dobbiamo esserci anche io e Thy e questo fine non ci siamo... rinviare prego!

Per quanto riguarda Sledge... e s'abita a 5 minuti... riusciremo a beccarci anche qui no? :wink:


va bene allora sta settimana non si mangia perchè non ci sei te... :wink:

noi s'apre la porta...mica è nulla d'ufficiale...chi entra entra...visto che anche Guazzo e c. non so se tornano su a Sestola poi...
ma la prossima se ne pole fare un'altra...tanto non credo che perderò a breve l'abitudine di cenare...sono piuttosto viziato! :twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi guazzo21 » 18 apr 2007, 9:01

noi credo che si venga su a sbaraccare 'sto weekend e poi si ridà le chiavi alla vecia...

anzi a dire il vero io credo di salire solo domenica.

mi sa che se si vuole fare una cenetta ignorante bisogna ritrovassi nella piana...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi GanassaGanassina » 18 apr 2007, 9:06

no problem...se volete sabato sera noi siamo su... :wink:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Precedente

Torna a RADUNI ABFU!!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron