Aaaaaah

  
Date e racconti dei raduni ABFU in giro per il mondo!!!!!

Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina

Aaaaaah

Messaggiodi Firenze_regna » 21 nov 2005, 19:54

Scusatemi se apro un altro topic ma non sò più a quale rispondere. :roll:
Devo ringraziarvi tutti perchè siete tutti fantastici (detto e ridetto, che copione che sono).
Ho visto le foto, che banda che siamo. Fanno schiantare!
Mose grazie mille dell'ospitalità e scusami perchè mi sà che non ti ho salutato quando sono uscito, bho, non ricordo veramente nulla. :?
Il più delle cose le avete già dette voi, io sono arrivato tardi, vi ripeterei... :wink:
Ciao Ciao!
PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
Avatar utente
Firenze_regna
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 14 dic 2004, 1:00
Località: Firenze - Abetone

Re: Aaaaaah

Messaggiodi Maestrina » 22 nov 2005, 11:31

Firenze_regna ha scritto:Scusatemi se apro un altro topic ma non sò più a quale rispondere. :roll:
Devo ringraziarvi tutti perchè siete tutti fantastici (detto e ridetto, che copione che sono).
Ho visto le foto, che banda che siamo. Fanno schiantare!
Mose grazie mille dell'ospitalità e scusami perchè mi sà che non ti ho salutato quando sono uscito, bho, non ricordo veramente nulla. :?
Il più delle cose le avete già dette voi, io sono arrivato tardi, vi ripeterei... :wink:
Ciao Ciao!


:lol: :lol: :lol: :lol: QUANDO HAI SALUTATO ME CONTINUAVI A DIRE "SCUSAMI..SCUSAMI" 8O MA DI COSA???? :lol: :lol: FIRENZE NONOSTANTE TUTTO SEI STATO UN GRANDE E CI HAI FATTO TROPPO SBRAGARE... :lol: :lol:
Immagine :wink:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Avatar utente
Maestrina
AR Premier
 
Messaggi: 7182
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00
Località: Castellarano RE

Re: Aaaaaah

Messaggiodi MOSE » 22 nov 2005, 11:37

Maestrina ha scritto:
Firenze_regna ha scritto:Scusatemi se apro un altro topic ma non sò più a quale rispondere. :roll:
Devo ringraziarvi tutti perchè siete tutti fantastici (detto e ridetto, che copione che sono).
Ho visto le foto, che banda che siamo. Fanno schiantare!
Mose grazie mille dell'ospitalità e scusami perchè mi sà che non ti ho salutato quando sono uscito, bho, non ricordo veramente nulla. :?
Il più delle cose le avete già dette voi, io sono arrivato tardi, vi ripeterei... :wink:
Ciao Ciao!


:lol: :lol: :lol: :lol: QUANDO HAI SALUTATO ME CONTINUAVI A DIRE "SCUSAMI..SCUSAMI" 8O MA DI COSA???? :lol: :lol: FIRENZE NONOSTANTE TUTTO SEI STATO UN GRANDE E CI HAI FATTO TROPPO SBRAGARE... :lol: :lol:
Immagine :wink:


QUOTO :wink:
Avatar utente
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2969
Iscritto il: 17 nov 2004, 1:00
Località: CIM1

Messaggiodi Firenze_regna » 22 nov 2005, 14:28

Ma io non mi ricordo di aver salutato nessuno... 8O :? ne di aver parlato con nessuno prima di andare via... :roll:
PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
Avatar utente
Firenze_regna
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 14 dic 2004, 1:00
Località: Firenze - Abetone


Torna a RADUNI ABFU!!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron