SABATO CIMONE?

  
Date e racconti dei raduni ABFU in giro per il mondo!!!!!

Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina

Messaggiodi Cencina » 10 mar 2006, 15:29

azoth ha scritto:io sarò a sestola verso le 8 se anche tu ci sei più o meno a quell'orario di traino ... :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nn so a che ora riuscirò a partire da vidiciatico...sono con caramella e gabriele e sono dei dormiglioni di nulla loro!!! :roll: ....cmq se ci riesco a essere su per quell'ora porto il gancio... :lol: ti faccio sapere! :wink:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi Mari » 10 mar 2006, 16:06

Anonymous ha scritto:8O ..mi è arrivata una mail che mi chiedeva se aspettavo un bimbo!!!!!!!????Immagine

ciaoooooooooo ragazziiiiiiiiiiiiiiii :lol: nn riesco nemmeno più a loggiarmi.. :roll: :cry:
GRANDISSIMIII DOMANI VI BACIO E VI ABBRACCIO TUTTIIIIIIIII!!!!!!!! .. STELLE MI RACCOMANDO NN POTETE MANCARE!!!!!!! I CAPELLINI CE LI HO IO!!! :D 8)

..cmq, come direbbe il fabbri... se esce pelato e con il pisellino piccolo.. Azoth ..TE PAGHI!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SMACCKKKK A TUTTIIIIIIIII :D dalla vs maestrina.. :wink:



ciaoooooooo Ramooooooo!!!

ma che scherzi fa Azoth? Quando lo trovo gli tiro i capelli...... :lol:
a momenti ci credevo..... :?


comunque lo stampino è così buono che varrebbe la pena.... :roll:

un bacione, a domani!!!!!!! :P
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Messaggiodi caramella » 10 mar 2006, 17:40

ragazzi nessuno di voi ha sfruttato uno di quei buoni x lo skipass gratuito vinti alla festa anni 70? lo vorrei dare a gabry.....secondo voi basta che lo presenti ad una cassa? :roll: :roll:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Avatar utente
caramella
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3725
Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
Località: Corno alle Scale e la taverna di VidiCity

Messaggiodi cico_77 » 10 mar 2006, 17:52

caramella ha scritto:ragazzi nessuno di voi ha sfruttato uno di quei buoni x lo skipass gratuito vinti alla festa anni 70? lo vorrei dare a gabry.....secondo voi basta che lo presenti ad una cassa? :roll: :roll:


io ne avevo una che mi era arrivato perchè ho fatto lo stagionale e credo che sia lo stesso o perlomeno simile e ti davano uno skipass presentandolo alla cassa ....... l'unico problema è che quello valeva solo per i giorni feriali , non sò il tuo , guarda bene onde evitare spiacevoli inconvenienti!!!!!
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi cico_77 » 10 mar 2006, 17:54

allora carissimi io vado a prendere la mì donna e parto ...... ci si dovrebbe vedere domani.......... BONAAAAAA!!!
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi Cencina » 10 mar 2006, 17:58

caramella ha scritto:ragazzi nessuno di voi ha sfruttato uno di quei buoni x lo skipass gratuito vinti alla festa anni 70? lo vorrei dare a gabry.....secondo voi basta che lo presenti ad una cassa? :roll: :roll:

il molesto mi ha detto che bisogna andare a cambiarlo alla cassa li alla seggiovia in paese :wink:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi azoth » 10 mar 2006, 18:25

caramella ha scritto:ragazzi nessuno di voi ha sfruttato uno di quei buoni x lo skipass gratuito vinti alla festa anni 70? lo vorrei dare a gabry.....secondo voi basta che lo presenti ad una cassa? :roll: :roll:


sì io l'ho sfruttato ... sono andato alla biglietteria della ninfa e non ci sono stati problemi :wink:
Immagine

AndRès
Avatar utente
azoth
AR Premier
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
Località: Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo

Messaggiodi Anto » 10 mar 2006, 18:26

ciao a tutti!
io probabilmente non ci sarò :cry: :cry: :cry: perchè sabato devo lavorare, però vi mando un bacione immensooooooooo!!!!!
mi mancate tanto tanto.....
Avatar utente
Anto
Ar elementare!
 
Messaggi: 501
Iscritto il: 22 nov 2005, 1:00
Località: Capraia F.na (FI)

Messaggiodi azoth » 10 mar 2006, 18:26

Anto ha scritto:ciao a tutti!
io probabilmente non ci sarò :cry: :cry: :cry: perchè sabato devo lavorare, però vi mando un bacione immensooooooooo!!!!!
mi mancate tanto tanto.....


nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:


allora vengo al lavoro anche io!
Immagine

AndRès
Avatar utente
azoth
AR Premier
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
Località: Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo

Messaggiodi caramella » 10 mar 2006, 18:30

Anto ha scritto:ciao a tutti!
io probabilmente non ci sarò :cry: :cry: :cry: perchè sabato devo lavorare, però vi mando un bacione immensooooooooo!!!!!
mi mancate tanto tanto.....



:cry: :cry: :cry: :cry: ........è colpa mia!!!!!
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Avatar utente
caramella
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3725
Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
Località: Corno alle Scale e la taverna di VidiCity

Messaggiodi Anto » 10 mar 2006, 18:33

azoth ha scritto:
Anto ha scritto:ciao a tutti!
io probabilmente non ci sarò :cry: :cry: :cry: perchè sabato devo lavorare, però vi mando un bacione immensooooooooo!!!!!
mi mancate tanto tanto.....


nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:


allora vengo al lavoro anche io!


Immagine

no sennò mi fai sentire ancora più in colpa :(
Avatar utente
Anto
Ar elementare!
 
Messaggi: 501
Iscritto il: 22 nov 2005, 1:00
Località: Capraia F.na (FI)

Messaggiodi Anto » 10 mar 2006, 18:49

caramella ha scritto:
Anto ha scritto:ciao a tutti!
io probabilmente non ci sarò :cry: :cry: :cry: perchè sabato devo lavorare, però vi mando un bacione immensooooooooo!!!!!
mi mancate tanto tanto.....



:cry: :cry: :cry: :cry: ........è colpa mia!!!!!


ma stai scherzando!!!! non fare la scema, il lavoro prima di tutto, la casina è la casina :D :D :D
non voglio più sentirti fare sti discorsi :D :D
Avatar utente
Anto
Ar elementare!
 
Messaggi: 501
Iscritto il: 22 nov 2005, 1:00
Località: Capraia F.na (FI)

Messaggiodi Firenze_regna » 15 mar 2006, 17:27

Purtroppo non avevo letto questo topic perchè ora come ora mi posso connettere, se va bene, solo una volta a settimana e di venire su al Cimone l'ho saputo solo venerdì pomeriggio quando mi ha chiamato Tommaso per andare appunto su a fare un lavoro di tracciatura piste su gps che lui fabbrica, in pratica si scia gratis a spese della ditta dove lavora. Pensavamo di fare tutto in poco tempo ma il tempo non ce l'ha permesso e solo alle 16 siamo riusciti a completare il comprensorio... :cry:
Quindi mi è dispiaciuto moltissimo non potermi fermare un pò a chiacchiera quando ci siamo incontrati tutti a Montecreto e successivamente al Cimoncino (che belli che siete, è incredibile come la voce del Fabri si riconosca da lontano).
La volontà di fermarmi a mangiare con voi c'era tutta, alle 13 ho fatto il giro di tutti i rifugi del Passo del Lupo per trovarvi e ho telefonato un sacco di volte alla Julia xkè è l'unica di cui ho il cell ma non era con voi... :cry:
Sigh sigh, come e quando riuscirò a rifare una sciata con tutti voi... :?: :cry:
Avatar utente
Firenze_regna
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 14 dic 2004, 1:00
Località: Firenze - Abetone

Precedente

Torna a RADUNI ABFU!!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron