Giusto per ricordare il regolamento sul park

  
Informazioni sugli Snowparks e chiacchiere su strutture e personaggi da Snowparkkkk

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino

Giusto per ricordare il regolamento sul park

Messaggiodi Colla » 24 nov 2008, 14:14

ecco a voi il regolamento park cimone

Immagine
Avatar utente
Colla
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 28 set 2008, 0:00
Località: Vignola (MO) ----> Cimone---> Lago della Ninfa

Messaggiodi Deb » 24 nov 2008, 16:35

cavolo! Bravo Colla! Dove l'hai trovato?! :D :lol:
Avatar utente
Deb
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4471
Iscritto il: 9 dic 2003, 1:00
Località: Firenze/Sestola/casArranda!

Messaggiodi bobo » 24 nov 2008, 16:54

Deb ha scritto:cavolo! Bravo Colla! Dove l'hai trovato?! :D :lol:


UAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi guazzo21 » 24 nov 2008, 17:16

ora però non gliene fate passare una a lui poverino... :lol:

voleva solo essere utile...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi Bonanza » 24 nov 2008, 21:12

Stavolta lo difendo anch'io... eppoi è sempre un bel vedere il regolamento... è rinfrescante... :lol:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi Blondino1986 » 24 nov 2008, 21:23

Brava Deb... ops! Bravo Colla!! :lol:

no, dai, a parte tutto l'importante è rispettarle! :wink:
Powder is our life.
Avatar utente
Blondino1986
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
Località: Bologna - Cimone

Messaggiodi cico_77 » 24 nov 2008, 23:10

anch'io sono con ugo e guazzini .... scusatemi DOTTOR GUAZZINI!!!! credo che non sia mai troppo ricordare come ci si deve comportare sulla neve
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi Colla » 25 nov 2008, 13:52

molti non sanno il regolamento, e molti non lo rispettano e sopratutto non ricordano che se ti fai male sono cavolacci tuoi...
:D
Avatar utente
Colla
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 28 set 2008, 0:00
Località: Vignola (MO) ----> Cimone---> Lago della Ninfa

Messaggiodi Zena » 25 nov 2008, 16:37

a me fanno comodo queste regole...inizio quest'anno a fare qualche saltino!!!... :lol: :lol:
W LA NEVE...W LO SNOWBOARD ...
Avatar utente
Zena
Ar elementare!
 
Messaggi: 549
Iscritto il: 4 ott 2008, 0:00
Località: lastra a signa/scandicci/fanano

Messaggiodi Colla » 26 nov 2008, 14:14

finalmente qualcuno che non mi viene addosso sob...
Avatar utente
Colla
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 28 set 2008, 0:00
Località: Vignola (MO) ----> Cimone---> Lago della Ninfa

Messaggiodi discostu » 26 nov 2008, 14:38

Colla ha scritto:finalmente qualcuno che non mi viene addosso sob...

tu c'hai ragione Colla, le varie battute che ci son state son dovute al fatto che in questo forum c'è chi l'ha scritto quel regolamento, cmq è sempre bene ricordarlo ;)
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

http://www.appenninoriders.it

fine di' ricreativooo... principia a avviare i'curturaleee!
Avatar utente
discostu
Ar elementare!
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 feb 2007, 1:00
Località: Prato / Sestola

Messaggiodi ginet » 26 nov 2008, 14:39

si anche persone che si sono iscritte da poco,sicuramente non vanno a leggere i post dello scorso anno o di due anni prima.. :)
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Colla » 26 nov 2008, 14:49

non volevo fare una cattiveria o prendermi il merito infatti ho scritto giusto per ricordare le regole sul park... :/ l'anno scorso lo avevo visto ma ormai sono post che nessuno va a vedere più....

sorry :cry: :cry:

l'ho fatto in buona fede


cmq molti di voi mi salteranno addosso ma le protezioni le metterei d'obbligo un mio amico l'anno scorso ha rischiato di rimanere paralizzato :/ per il semplice fatto che credeva di riuscire a fare il salto senza ed è caduto di schiena da 8mt :roll:
Avatar utente
Colla
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 28 set 2008, 0:00
Località: Vignola (MO) ----> Cimone---> Lago della Ninfa

Messaggiodi Blondino1986 » 26 nov 2008, 15:08

Colla ha scritto:non volevo fare una cattiveria o prendermi il merito infatti ho scritto giusto per ricordare le regole sul park... :/ l'anno scorso lo avevo visto ma ormai sono post che nessuno va a vedere più....

sorry :cry: :cry:

l'ho fatto in buona fede


cmq molti di voi mi salteranno addosso ma le protezioni le metterei d'obbligo un mio amico l'anno scorso ha rischiato di rimanere paralizzato :/ per il semplice fatto che credeva di riuscire a fare il salto senza ed è caduto di schiena da 8mt :roll:


il fatto è che c'è gente che ancora non le rispetta in primo luogo.. (vedi gente che rimane sotto i salti o altri che tagliano la strada...) e secondariamente bisogna rendersi conto dei propri limiti.. e questa è la parte più difficile...! :wink:
Powder is our life.
Avatar utente
Blondino1986
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
Località: Bologna - Cimone

Messaggiodi Zena » 26 nov 2008, 15:33

allora io premetto che mi sono avvicinata al park solo questa estate a Les 2 Alpes...ed ho fatto solo un pò di saltini...(cavolo ...sul box mi sono sbraciolata e menomale che non mi son fatta male!! :roll: 8O )...ma ho visto che c'è un sacco di gente (italiani, spagnoli, francesi...) etc..che se ne fregano di non far male agli altri.....Uno parte con l'intenzione (nel mio caso) di prendere bene la rincorsa, fare un saltino decente e di non farmi male ..(e dico saltino xchè ancora non mi permetto di affrontare salti altissimi), e mentre stai saltando, ti senti arrivare addosso uno!!..e nemmeno ti chiede scusa!!.....

...a me x prima serve strudiar bene ste regole, visto che inizio ad affrontare il park ora, ma credo che quel cogl...che mi ha travolta sia da tanto che salta...vabbè..... :roll: :wink: ...
W LA NEVE...W LO SNOWBOARD ...
Avatar utente
Zena
Ar elementare!
 
Messaggi: 549
Iscritto il: 4 ott 2008, 0:00
Località: lastra a signa/scandicci/fanano

Messaggiodi Blondino1986 » 26 nov 2008, 16:41

Zena ha scritto:allora io premetto che mi sono avvicinata al park solo questa estate a Les 2 Alpes...ed ho fatto solo un pò di saltini...(cavolo ...sul box mi sono sbraciolata e menomale che non mi son fatta male!! :roll: 8O )...ma ho visto che c'è un sacco di gente (italiani, spagnoli, francesi...) etc..che se ne fregano di non far male agli altri.....Uno parte con l'intenzione (nel mio caso) di prendere bene la rincorsa, fare un saltino decente e di non farmi male ..(e dico saltino xchè ancora non mi permetto di affrontare salti altissimi), e mentre stai saltando, ti senti arrivare addosso uno!!..e nemmeno ti chiede scusa!!.....

...a me x prima serve strudiar bene ste regole, visto che inizio ad affrontare il park ora, ma credo che quel cogl...che mi ha travolta sia da tanto che salta...vabbè..... :roll: :wink: ...


2 consigli veloci così semmai ci sbricioliamo insieme ma a causa dei salti e non dei maleducati...

1. prima di partire per una rincorsa, o qualunque altra cosa alzare la mano ben visibile e urlare "NEXT!!".. così tutti sanno che ci sei tu!

2. prima di partire guardare se è libero l'atterraggio del salto.. se c'è qualcuno nelle vicinanze del salto che fa una croce con le braccia vuol dire che ancora non è libero.. quando invece le unisce sopra la testa a formare una grande O vuol dire semplicemente OK, puoi partire... (e non sta facendo danza classica...)

3. prima di saltare fai un giro per il park a controllare le strutture e a valutare il loro stato.. ovvero non saltare su qualunque cosa ti capiti a tiro!!

dai, ora andiamo a sfracellarci... :lol: :wink:
Powder is our life.
Avatar utente
Blondino1986
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
Località: Bologna - Cimone

Messaggiodi mey1984 » 26 nov 2008, 16:52

Anche io ho iniziato adesso a girare x park, ma la cosa che ho notato è che il problema non è solo in park... anzi, almeno in park c'è un senso e ci son delle regole, quando sei in pista solo per fare un saltino o per scendere facendoti un po' di muri, passi più tempo ad aspettare gente che si è fermata "in mezzo" (ma proprio in mezzo) alla pista o a scivarli.
Allora come in macchina... non si guida, ci si accosta sul lato! non credo ci voglia un genio; poi x l'amor del cielo capita a tutti di aver la bimba piccola o di esser inesperti, ma a volte mi sembra che la gente proprio se ne freghi!
QUESTO MI FA RABBIA! :evil:
perchè poi si scende con la paranoia di far male a qualcuno! :?
Avatar utente
mey1984
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 19 feb 2008, 1:00
Località: bologna

Messaggiodi nazuco » 26 nov 2008, 17:02

la 6 xD
Fico come 380 ppm di o=c=o possono cambiare la temperatura di 360.700.000 di km² di acqua.. Chi bruciava petrolio nella PEG o nella PCM? The Sun?
Avatar utente
nazuco
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 226
Iscritto il: 30 nov 2007, 1:00
Località: Prato

Messaggiodi Zena » 26 nov 2008, 18:25

Blondino1986 ha scritto:
Zena ha scritto:allora io premetto che mi sono avvicinata al park solo questa estate a Les 2 Alpes...ed ho fatto solo un pò di saltini...(cavolo ...sul box mi sono sbraciolata e menomale che non mi son fatta male!! :roll: 8O )...ma ho visto che c'è un sacco di gente (italiani, spagnoli, francesi...) etc..che se ne fregano di non far male agli altri.....Uno parte con l'intenzione (nel mio caso) di prendere bene la rincorsa, fare un saltino decente e di non farmi male ..(e dico saltino xchè ancora non mi permetto di affrontare salti altissimi), e mentre stai saltando, ti senti arrivare addosso uno!!..e nemmeno ti chiede scusa!!.....

...a me x prima serve strudiar bene ste regole, visto che inizio ad affrontare il park ora, ma credo che quel cogl...che mi ha travolta sia da tanto che salta...vabbè..... :roll: :wink: ...


2 consigli veloci così semmai ci sbricioliamo insieme ma a causa dei salti e non dei maleducati...

1. prima di partire per una rincorsa, o qualunque altra cosa alzare la mano ben visibile e urlare "NEXT!!".. così tutti sanno che ci sei tu!

2. prima di partire guardare se è libero l'atterraggio del salto.. se c'è qualcuno nelle vicinanze del salto che fa una croce con le braccia vuol dire che ancora non è libero.. quando invece le unisce sopra la testa a formare una grande O vuol dire semplicemente OK, puoi partire... (e non sta facendo danza classica...)

3. prima di saltare fai un giro per il park a controllare le strutture e a valutare il loro stato.. ovvero non saltare su qualunque cosa ti capiti a tiro!!

dai, ora andiamo a sfracellarci... :lol: :wink:


Grazie Blond...queste regole le conosco ...è la prima cosa che ho messo in testa prima di metterci il saper fare un salto.. :wink: ..vista la paura delle prime volte su un salto, meglio sapere un pò di teoria anche.. :wink: ......CMQ SI::SFRACELLIAMOCI IL PRIMA POSSIBILE (senza farci male intendo!! :lol: )
W LA NEVE...W LO SNOWBOARD ...
Avatar utente
Zena
Ar elementare!
 
Messaggi: 549
Iscritto il: 4 ott 2008, 0:00
Località: lastra a signa/scandicci/fanano

Messaggiodi ginet » 26 nov 2008, 18:32

bella Blond!ahahaha
io ho fatto cosi a Siusi....vedo un saltino....me gusta....decido di farlo mentre lo vedo e sto scendendo...mi ci butto e mentre ci sono sopra, mi rendo conto che è troppo per me....... 8O
risultato:SFRACELLATA!!!

AHAHAHAHA
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Bonanza » 26 nov 2008, 20:59

Non so come mai... ma vado certamente off-topic... chi si ricorda il mitico "Spaccatavole"??? :lol:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi Blondino1986 » 26 nov 2008, 23:09

bene così!! si, spero che arrivi quel momento il prima possibile e poi tutti insieme giù per la rincorsa al salto!!

grande ginet... quello si che ti fa capire tante cose... ehehehe mi sa che la volta dopo ci hai pensato come minimo 10 volte se risaltarlo o meno...

:wink:

e poi per bonanza, io non so chi sia.... :roll:
Powder is our life.
Avatar utente
Blondino1986
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
Località: Bologna - Cimone

Messaggiodi ginet » 27 nov 2008, 12:34

Blondino1986 ha scritto:bene così!! si, spero che arrivi quel momento il prima possibile e poi tutti insieme giù per la rincorsa al salto!!

grande ginet... quello si che ti fa capire tante cose... ehehehe mi sa che la volta dopo ci hai pensato come minimo 10 volte se risaltarlo o meno...

:wink:

e poi per bonanza, io non so chi sia.... :roll:


ci ho pensato 10 volte????
mi sono rimessa in piedi velocemente per i soliti motivi :D e poi ho pensato di prenderla su dolce e iniziare a fare la turista, surfando tutte le piste immaginabili e evitando ogni sollecitazione possibile visto che ero gia in condizioni pietose! :?
cmq si i regolamenti bisognerebbe riguardarli sempre,anche solo per rinfrescare la memoria :wink:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Colla » 27 nov 2008, 21:39

finalmente vedo che il mio post è stato utile QQ io ammetto i miei limiti visto che devo ancora trovare feeling con la mia tavola con solo 2 uscite potete capire bene :oops:

prima di fare park puro aspetto a fare saltini poi si sa si incomincia sempre + in alto sempre + in alto.. spero un giorno di fare i 20 metri sempre se non mi uccido prima lol o peggio sempre se non mi uccide qualcun'altro :/ saltandomi addosso

intanto protezioni complete prese... parashiena paracoccige casco e guanti con protezione ai polsi..

sembro l'uomo della michelin lol
Avatar utente
Colla
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 28 set 2008, 0:00
Località: Vignola (MO) ----> Cimone---> Lago della Ninfa

Messaggiodi mist » 28 nov 2008, 0:55

Mah! un 20 metri una volta sola nella vita,
no nso xchè ma quello che scrive il cola mi fa venire a mente una strana frase :-)

non lungo che tocchi,
nè largo che turi,
ma duro che duri

e ci vole equilibrio in tutto :-)))
Avatar utente
mist
Admin
Admin
 
Messaggi: 669
Iscritto il: 9 dic 2003, 1:00
Località: Arranda Snowhouse

Messaggiodi bobo » 28 nov 2008, 9:49

mist! ha scritto:Mah! un 20 metri una volta sola nella vita,
no nso xchè ma quello che scrive il cola mi fa venire a mente una strana frase :-)

non lungo che tocchi,
nè largo che turi,
ma duro che duri

e ci vole equilibrio in tutto :-)))


AHAHAHAHHAAHHAAHAH

bella mist! :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi Colla » 28 nov 2008, 9:56

beh io duro lol :lol:
Avatar utente
Colla
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 28 set 2008, 0:00
Località: Vignola (MO) ----> Cimone---> Lago della Ninfa

Messaggiodi Euto » 28 nov 2008, 10:01

Colla ha scritto:non volevo fare una cattiveria o prendermi il merito infatti ho scritto giusto per ricordare le regole sul park... :/ l'anno scorso lo avevo visto ma ormai sono post che nessuno va a vedere più....

sorry :cry: :cry:

l'ho fatto in buona fede


cmq molti di voi mi salteranno addosso ma le protezioni le metterei d'obbligo un mio amico l'anno scorso ha rischiato di rimanere paralizzato :/ per il semplice fatto che credeva di riuscire a fare il salto senza ed è caduto di schiena da 8mt :roll:
ve ke hai fatto solo bene a riportarlo in un nuovo post..
Avatar utente
Euto
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 16 ott 2008, 0:00
Località: Vignuola!

Messaggiodi Colla » 28 nov 2008, 10:10

Euto ha scritto:
Colla ha scritto:non volevo fare una cattiveria o prendermi il merito infatti ho scritto giusto per ricordare le regole sul park... :/ l'anno scorso lo avevo visto ma ormai sono post che nessuno va a vedere più....

sorry :cry: :cry:

l'ho fatto in buona fede


cmq molti di voi mi salteranno addosso ma le protezioni le metterei d'obbligo un mio amico l'anno scorso ha rischiato di rimanere paralizzato :/ per il semplice fatto che credeva di riuscire a fare il salto senza ed è caduto di schiena da 8mt :roll:
ve ke hai fatto solo bene a riportarlo in un nuovo post..


eh boh qua criticano sempre il buon operato :/
Avatar utente
Colla
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 28 set 2008, 0:00
Località: Vignola (MO) ----> Cimone---> Lago della Ninfa

Messaggiodi Euto » 28 nov 2008, 10:17

Colla ha scritto:
Euto ha scritto:
Colla ha scritto:non volevo fare una cattiveria o prendermi il merito infatti ho scritto giusto per ricordare le regole sul park... :/ l'anno scorso lo avevo visto ma ormai sono post che nessuno va a vedere più....

sorry :cry: :cry:

l'ho fatto in buona fede


cmq molti di voi mi salteranno addosso ma le protezioni le metterei d'obbligo un mio amico l'anno scorso ha rischiato di rimanere paralizzato :/ per il semplice fatto che credeva di riuscire a fare il salto senza ed è caduto di schiena da 8mt :roll:
ve ke hai fatto solo bene a riportarlo in un nuovo post..


eh boh qua criticano sempre il buon operato :/

sl xke volevano essere loro ad averlo ftt!!! :D
Avatar utente
Euto
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 16 ott 2008, 0:00
Località: Vignuola!

Messaggiodi bobo » 28 nov 2008, 10:18

Colla ha scritto:
Euto ha scritto:
Colla ha scritto:non volevo fare una cattiveria o prendermi il merito infatti ho scritto giusto per ricordare le regole sul park... :/ l'anno scorso lo avevo visto ma ormai sono post che nessuno va a vedere più....

sorry :cry: :cry:

l'ho fatto in buona fede


cmq molti di voi mi salteranno addosso ma le protezioni le metterei d'obbligo un mio amico l'anno scorso ha rischiato di rimanere paralizzato :/ per il semplice fatto che credeva di riuscire a fare il salto senza ed è caduto di schiena da 8mt :roll:
ve ke hai fatto solo bene a riportarlo in un nuovo post..


eh boh qua criticano sempre il buon operato :/


ma non viene criticato il buon operato...guarda per quello il regolamento fosse per me lo spedirei insieme allo stagionale :wink:

La battute erano riferite che quel regolamento è stato fatto proprio da persone che son sempre qui sul forum! :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi Colla » 28 nov 2008, 10:22

bobo ha scritto:
Colla ha scritto:
Euto ha scritto:
Colla ha scritto:non volevo fare una cattiveria o prendermi il merito infatti ho scritto giusto per ricordare le regole sul park... :/ l'anno scorso lo avevo visto ma ormai sono post che nessuno va a vedere più....

sorry :cry: :cry:

l'ho fatto in buona fede


cmq molti di voi mi salteranno addosso ma le protezioni le metterei d'obbligo un mio amico l'anno scorso ha rischiato di rimanere paralizzato :/ per il semplice fatto che credeva di riuscire a fare il salto senza ed è caduto di schiena da 8mt :roll:
ve ke hai fatto solo bene a riportarlo in un nuovo post..


eh boh qua criticano sempre il buon operato :/


ma non viene criticato il buon operato...guarda per quello il regolamento fosse per me lo spedirei insieme allo stagionale :wink:

La battute erano riferite che quel regolamento è stato fatto proprio da persone che son sempre qui sul forum! :wink:


beh ma io non voglio prendermi il merito di aver fatto il regolamento !! ma solo di ricordarlo che secondo me è importantissimo... spesso viene ignorato :roll:
Avatar utente
Colla
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 28 set 2008, 0:00
Località: Vignola (MO) ----> Cimone---> Lago della Ninfa

Messaggiodi mist » 28 nov 2008, 12:19

Anche xchè il regolamento l'ha scritto cil, l'ho graficizzato io e l'ha stampato la Ramo :-)))

X me andrebbe stampato sulla fronte di chi fa cretinate (!) in park! o degli sciatori discesisti che entrano in park e pensano che sia una pista o che fermarsi sotto un landing li ripari dal vento :-D
Avatar utente
mist
Admin
Admin
 
Messaggi: 669
Iscritto il: 9 dic 2003, 1:00
Località: Arranda Snowhouse

Messaggiodi Colla » 28 nov 2008, 12:49

mist! ha scritto:Anche xchè il regolamento l'ha scritto cil, l'ho graficizzato io e l'ha stampato la Ramo :-)))

X me andrebbe stampato sulla fronte di chi fa cretinate (!) in park! o degli sciatori discesisti che entrano in park e pensano che sia una pista o che fermarsi sotto un landing li ripari dal vento :-D


scusa l'idea idiota!!!!! e fare un bel cartello grosso con un poster gigante di questo regolamento da mettere sullo snowpark?
Avatar utente
Colla
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 402
Iscritto il: 28 set 2008, 0:00
Località: Vignola (MO) ----> Cimone---> Lago della Ninfa

Messaggiodi Blondino1986 » 28 nov 2008, 15:54

Colla ha scritto:
mist! ha scritto:Anche xchè il regolamento l'ha scritto cil, l'ho graficizzato io e l'ha stampato la Ramo :-)))

X me andrebbe stampato sulla fronte di chi fa cretinate (!) in park! o degli sciatori discesisti che entrano in park e pensano che sia una pista o che fermarsi sotto un landing li ripari dal vento :-D


scusa l'idea idiota!!!!! e fare un bel cartello grosso con un poster gigante di questo regolamento da mettere sullo snowpark?


beh, tutto lo snowpark mica lo puoi coprire con un solo poster... :lol:

a parte tutto... l'ingresso al park è in cima e si può mettere pure li... è una ottima idea.. vedi livigno.. un cartello bello grosso.. ma tutta la gente che passa sotto il cordino e taglia il park? :?
Powder is our life.
Avatar utente
Blondino1986
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
Località: Bologna - Cimone

Messaggiodi FreeAle » 28 nov 2008, 21:17

Satrebbe buono anche qui fare come livigno. Recintiamo il park, invece di mettere solo un cordino....vedrai un taglierebbe più nessuno... :wink:
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
Avatar utente
FreeAle
Ar elementare!
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 26 feb 2005, 1:00
Località: Firenze

Messaggiodi PeterFoto » 25 dic 2008, 21:46

Io difatti la prima volta che sono entrato in park, la scorsa settimana, sono entrato dai cordini... che Cajone :lol: cmq ci sarebbero da fare TANTE cose per migliorare la sicurezza, non solo nell snowpark!!
p.s. Sono poi subito uscito dai cordini, visto che la gente che era dentro al park stava inveendo...

p.p.s Bonanza hai per caso un cappellino con i rasta???

domani sale qualcuno anche se danno bufera?!

ciao
Avatar utente
PeterFoto
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 13 dic 2006, 1:00
Località: Modena

Messaggiodi Bonanza » 28 dic 2008, 21:25

PeterFoto ha scritto:Io difatti la prima volta che sono entrato in park, la scorsa settimana, sono entrato dai cordini... che Cajone :lol: cmq ci sarebbero da fare TANTE cose per migliorare la sicurezza, non solo nell snowpark!!
p.s. Sono poi subito uscito dai cordini, visto che la gente che era dentro al park stava inveendo...

p.p.s Bonanza hai per caso un cappellino con i rasta???

domani sale qualcuno anche se danno bufera?!

ciao


:wink: , ma ho visto che quest'anno anche un altro ragazzo ha un cappellino... ma con dei rasta più grossi... nel dubbio fermami!!! :wink:
Sarà un piacere fare qualche discesa insieme!
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario


Torna a SNOWPARK

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite