Rock Park Val di Luce e casco

  
Informazioni sugli Snowparks e chiacchiere su strutture e personaggi da Snowparkkkk

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino

Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi lorytraxx » 27 gen 2010, 14:31

Ragazzi, se pensate di andare a fare un giro nel park della Val di Luce portatevi il casco: è obbligatorio

In alternativa i ragazzi del park ne hanno qualcuno da prestare
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
Avatar utente
lorytraxx
Ar laureando!
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: 21 set 2004, 0:00
Località: Firenze

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi Ridermarchino » 27 gen 2010, 15:11

Grazie mille per le info Lory !!
Mi ero un pò "ammoscato" perchè sulle foto dell'inaugurazione del park avevano tutti il caso !!
Domenica scorsa volevo andare ma poi mi sono sentito poco bene e non sono andato..................il casco non lo avrei portato :worried: :worried:

Anche se a me il casco non piace molto, credo che sia una bella cosa mettere l'utilizzo obbligatorio in park.......lo stanno facendo sempre più località.
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 27 gen 2010, 15:25

Assolutamente d'accordo con l'utilizzo del casco... e poi anche di altre protezioni.
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Avatar utente
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
Località: Firenze - Riolunato

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi FreeAle » 1 feb 2010, 21:50

ma anche alle polle è obbiligatorio vero? Confesso di non aver letto il regolamento all'entrata, anche perchè il casco lo porto quasi sempre
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
Avatar utente
FreeAle
Ar elementare!
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 26 feb 2005, 1:00
Località: Firenze

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi Ridermarchino » 2 feb 2010, 9:39

FreeAle ha scritto:ma anche alle polle è obbiligatorio vero? Confesso di non aver letto il regolamento all'entrata, anche perchè il casco lo porto quasi sempre


Ci sono stato sabato e a detta di chi gestisce il park il casco è obbligatorio !!
Poi io ho girato senza, ma a mio rischio perchè c'è un carabiniere in particolare che ci tiene all'uso del casco e passa a controllare !!!

Bisogna che mi abitui a girare con il casco :twisted: :twisted:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi guazzo21 » 2 feb 2010, 9:41

secondo me l'obbligo dell'uso del casco in park è una cosa giusta... :clap:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi Ridermarchino » 2 feb 2010, 9:43

guazzo21 ha scritto:secondo me l'obbligo dell'uso del casco in park è una cosa giusta... :clap:


Per me è una palla, ma è giusto utilizzarlo :twisted:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi bobo » 2 feb 2010, 10:18

Ridermarchino ha scritto:
guazzo21 ha scritto:secondo me l'obbligo dell'uso del casco in park è una cosa giusta... :clap:


Per me è una palla, ma è giusto utilizzarlo :twisted:


Concordo con marco....

però se il casco è obbligatorio, bisogna che all'ingresso del park ci sia un bel cartello con su scritto che è obbligatorio.
Io sabato ci son passato e non l'ho visto :roll:
Se poi c'è tanto meglio, sono io che son rincoglionito......
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi FreeAle » 2 feb 2010, 20:00

no ve lo dico perchè due settimane fa è passato il carabiniere in motoslitta e fermava tutti per l'uso del casco....sinceramente poi con il freddo lo uso anche volentieri :D
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
Avatar utente
FreeAle
Ar elementare!
 
Messaggi: 522
Iscritto il: 26 feb 2005, 1:00
Località: Firenze

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi Ridermarchino » 3 feb 2010, 15:10

FreeAle ha scritto:no ve lo dico perchè due settimane fa è passato il carabiniere in motoslitta e fermava tutti per l'uso del casco....sinceramente poi con il freddo lo uso anche volentieri :D


Ripeto, anche se non sono un'amante del casco,fai solo bene ad usarlo prima di tutto per la tua sicurezza :ok:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi lorytraxx » 3 feb 2010, 17:30

comunque ripensandoci in una situazione come il Rock Park è molto più facile far rispettare l'uso del casco obbligatorio: chi arriva dalla pista arriva alla base del park, e risale o a piedi o con la manovia: in una situazione diversa, come le Polle o Pian Cavallaro ci vorrebbe un controllo continuo... è più difficile da mettere in pratica (anche perché non ho ben capito se questa legge esiste o meno)
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
Avatar utente
lorytraxx
Ar laureando!
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: 21 set 2004, 0:00
Località: Firenze

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi Sledge » 3 feb 2010, 18:28

La legge esiste eccome, purtroppo! E' una legge, se non ricordo male, del 2001 o 2002.
Addirittura è stata emessa una ordinanza dal sindaco di Riolunato per farne rispettare l'applicazione.
Dico purtroppo, perchè secondo me non dovrebbero esistere obblighi per i maggiorenni quando si parla di salvaguardare la propria incolumità fisica, infatti sono contrario anche alla legge sulle cinture di sicurezza, ma questo è un altro argomento e non vorrei andare off-topic.
Sta di fatto che esiste anche una sanzione pecuniaria, che credo possa andare dai 30 fino ai 150 euro!
Inoltre, ma non vorrei sbagliarmi, credo che ilpark di Pian Cavallaro sia all'interno del territorio del comune di Riolunato, e quindi coperto da quell'ordinanza, sigh.....
Mi raccontava il carabiniere che sta alle Polle, che di solito quando portano via qualcuno che si è fatto male, e non solo alla testa, nel caso in cui non indossi il casco gli viene prestato ovviamente soccorso, ma anche fatta la multa!!!
Credo che piano piano ci si debba rassegnare a doverlo utilizzare sempre in park, molti resort si stanno adeguando, ed alla fine diventerà diffuso ovunque.
Io personalmente lo uso sempre, ma per scelta personale, perchè ribadisco che secondo me dovremmo poter decidere in modo autonomo per la sicurezza personale.
Piuttosto dovrebbe essere obbligatoria l'assicurazione RC, in modo da corpire i danni che si possono causare ad altre persone, io reputo inammissibile che si possa far male a qualcuno e poi non essere in grado di risarcirlo dei danni procurati!!!
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi bobo » 3 feb 2010, 20:51

Ale ti do ragione....
però allora se c'è davvero una legge, cosa che io non sapevo, ci dovrebbero essere cmq dei cartelli.
Io penso che a sapere di questa legge sono in pochissimi, ed a maggior ragione il consorzio dovrebbe mettere a conoscenza l'utente, sia l'assiduo frequentatore che a quello che viene su 2 volte l'anno.
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi MrCesto » 3 feb 2010, 22:38

Come dice Omone il casco in park è obbligatorio per legge nazionale e non per decisione dei singoli park o delle singole località... Uno che va in park certe cose dovrebbe saperle
Avatar utente
MrCesto
piccolo Ar!
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15 ott 2009, 16:41
Località: Firenze

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi Ridermarchino » 4 feb 2010, 10:04

MrCesto ha scritto:Come dice Omone il casco in park è obbligatorio per legge nazionale e non per decisione dei singoli park o delle singole località... Uno che va in park certe cose dovrebbe saperle


Secondo me, come dice Bobo certe cose per saperle andrebbero dette e ridette !!!
Io che non sono più di primo pelo, mi ricordo le campagne che fecero quando venne messo l'obbligo della cintura di sicurezza......adesivi sui cruscotti delle macchine, cartelloni pubblicitari, spot in tv !!
di sicuro l'uso del casco in park riguarda meno persone delle cinture di sicurezza, ma se ci fosse una legge del genere la gente andrebbe messa meglio a conoscenza.
che il casco è obbligatorio per i bambini al di sotto dei 14 anni si sà tutti perchè lo hanno detto più volte al telegiornale, ma che il casco è obbligatorio per tutti in park, io che ci giro da anni non lo sapevo, un problemino ci sarà ?!?!?
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi guazzo21 » 4 feb 2010, 10:36

ma a prescindere dal problema di 'comunicazione' il fatto è che il casco non ve lo metterete lo stesso nonostante ora lo sappiate...

saperlo o non saperlo cambia poco se comunque non avete intenzione di metterlo...

l'unico pensiero è quello di non beccare il carabba che fa le multe... non quello di salvaguardare la propria incolumità nell'esercizio di un'attività potenzialmente pericolosa (a discapito dello style)

(bada come sono polemico stamattina... :wasntme: )
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi bobo » 4 feb 2010, 10:37

Ridermarchino ha scritto:
MrCesto ha scritto:Come dice Omone il casco in park è obbligatorio per legge nazionale e non per decisione dei singoli park o delle singole località... Uno che va in park certe cose dovrebbe saperle


Secondo me, come dice Bobo certe cose per saperle andrebbero dette e ridette !!!
Io che non sono più di primo pelo, mi ricordo le campagne che fecero quando venne messo l'obbligo della cintura di sicurezza......adesivi sui cruscotti delle macchine, cartelloni pubblicitari, spot in tv !!
di sicuro l'uso del casco in park riguarda meno persone delle cinture di sicurezza, ma se ci fosse una legge del genere la gente andrebbe messa meglio a conoscenza.
che il casco è obbligatorio per i bambini al di sotto dei 14 anni si sà tutti perchè lo hanno detto più volte al telegiornale, ma che il casco è obbligatorio per tutti in park, io che ci giro da anni non lo sapevo, un problemino ci sarà ?!?!?


Ben detto marco! :clap:

Basta poco per informare le persone, metti un bel cartello all'ingresso del park dove si dice che è obbligatorio il casco.
Addirittura lo scorso anno sui cartelloni delle regole del park, c'era scritto che è consigliato l'uso del casco; non c'era scritto che era obbligatorio.
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi bobo » 4 feb 2010, 10:39

guazzo21 ha scritto:ma a prescindere dal problema di 'comunicazione' il fatto è che il casco non ve lo metterete lo stesso nonostante ora lo sappiate...

saperlo o non saperlo cambia poco se comunque non avete intenzione di metterlo...

l'unico pensiero è quello di non beccare il carabba che fa le multe... non quello di salvaguardare la propria incolumità nell'esercizio di un'attività potenzialmente pericolosa (a discapito dello style)

(bada come sono polemico stamattina... :wasntme: )


oh mamma guazzo......
si vede che tu stai invecchiando eh?!?!?! :wasntme:

:shock:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi Ridermarchino » 4 feb 2010, 10:54

guazzo21 ha scritto:ma a prescindere dal problema di 'comunicazione' il fatto è che il casco non ve lo metterete lo stesso nonostante ora lo sappiate...

saperlo o non saperlo cambia poco se comunque non avete intenzione di metterlo...

l'unico pensiero è quello di non beccare il carabba che fa le multe... non quello di salvaguardare la propria incolumità nell'esercizio di un'attività potenzialmente pericolosa (a discapito dello style)

(bada come sono polemico stamattina... :wasntme: )


Hai ragione Guazzo, io come altri sacrifichiamo la sicurezza sull'altare dello style ma è una scelta che, per quanto tu la possa reputare sbagliata e fatta sapendo i rischi che si corrono !!
La disinformazione è un'altro discorso e prendere una multa perchè si è male informati mi farebbe parecchio girare i maroni :mrgreen:

p.s.
Ma che hai mangiato a colazione Yogurt scaduto ? :rofl: :rofl:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi Ridermarchino » 4 feb 2010, 10:55

guazzo21 ha scritto:ma a prescindere dal problema di 'comunicazione' il fatto è che il casco non ve lo metterete lo stesso nonostante ora lo sappiate...

saperlo o non saperlo cambia poco se comunque non avete intenzione di metterlo...

l'unico pensiero è quello di non beccare il carabba che fa le multe... non quello di salvaguardare la propria incolumità nell'esercizio di un'attività potenzialmente pericolosa (a discapito dello style)

(bada come sono polemico stamattina... :wasntme: )


Comunque io rimango dell'idea che a Piancavallaro non è obbligatorio, altrimenti il Tini te lo faceva mettere !!
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi guazzo21 » 4 feb 2010, 10:59

sarò vecchio.... ma come ho detto dall'inizio trovo giusto che sia OBBLIGATORIO...

e mi fa inca**are quando tanta gente dice 'effettivamente sarebbe giusto metterselo' però poi non se lo mettono lo stesso perchè non si intona bene con la giacca o perchè sopra non ci stanno le skullcandy nuove...

è come dire 'in macchina non mi metto le cinture perchè la striscia diagonale non si intona con la camicia a quadri...
e questo è sintomatico di quale 'cultura civile' abbiamo in italia...
le cose si fanno solo se c'è il 'rischio multa'...
non solo non si fanno per amor proprio (intanto un bravo all'omone per quello cha ha scritto!) ma non si fanno neppure per rispetto della legge... a meno che non ci sia il rischio della multa..
(infatti nessuno metteva le cinture fino a quando non hanno cominciato a fare multoni e togliere punti)
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi Ridermarchino » 4 feb 2010, 11:01

comunque............. pubblicità progresso............
Questo fine girero con il casco !!!
E appena trovo i'Guazzo si fa a testate !!

E poi c'ho anche la foto dell'avatar col casco.....hanno beccato proprio una delle 10 volte che me lo sono messo !!!
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi Ridermarchino » 4 feb 2010, 11:19

guazzo21 ha scritto:sarò vecchio.... ma come ho detto dall'inizio trovo giusto che sia OBBLIGATORIO...

e mi fa inca**are quando tanta gente dice 'effettivamente sarebbe giusto metterselo' però poi non se lo mettono lo stesso perchè non si intona bene con la giacca o perchè sopra non ci stanno le skullcandy nuove...

è come dire 'in macchina non mi metto le cinture perchè la striscia diagonale non si intona con la camicia a quadri...
e questo è sintomatico di quale 'cultura civile' abbiamo in italia...
le cose si fanno solo se c'è il 'rischio multa'...
non solo non si fanno per amor proprio (intanto un bravo all'omone per quello cha ha scritto!) ma non si fanno neppure per rispetto della legge... a meno che non ci sia il rischio della multa..
(infatti nessuno metteva le cinture fino a quando non hanno cominciato a fare multoni e togliere punti)


Anche se predico bene e razzolo male ti quoto guazzo e sono d'accordo anche con l'omone.......mi piacerebbe che tutti facessero certe cose per amor proprio, ma qui purtroppo (per colpa anche di quelli come me che si vogliono poco bene), servono le leggi per tutelare la nostra sicurezza !!
E ripeto che nel caso dell'uso del casco in park secondo me andrebbe fatta più chiarezza !!
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi guazzo21 » 4 feb 2010, 11:26

IL VERBO DEL MANA

il casco è obbligatorio in park per tutti, tini o non tini...legge alla mano...i gestori del park devono esporre apposita segnaletica sia sui comportamenti sia per l'utilizzo di ciascuna struttura (e questo in parte li tutela anche in caso di inadempienze degli utenti)...
che poi la si faccia rispettare o meno l'è un altro conto...
daccordo con guazzo e con ale...ognuno dovrebbe poter decidere per se, casco cinture ecc ecc..ma è anche vero che se da noi se non c'è rischio alcool test e patente a punti guidano tutti ubriachi, senza cinture, senza casco ecc ecc...anche se guidando ubriachi si fa male anche agli altri...senza casco a un altro tugni fà male come se tuccel'hai...boooh, distinguere tra il nocivo solo per te e quello per te e per altri è difficile...


e in clima già da vuemme mi domanda...
o che marchino è andato a gioà nell'inter?????1
Immagine
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi Ridermarchino » 4 feb 2010, 11:47

Mi inchino al giudizio dello sciamana !!

la somiglianza con shnider (o come cavolo si scrive) non l'avevo mai notata, ma è impressionante !!
Ora sento se gli serve un sosia :wink:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi guazzo21 » 4 feb 2010, 11:53

SCRIPTA MANENT
speriamo che mist mi risolve il problema così la smetto di bacarti la pistulino (!), anche se questa storia del riporto stile ventriloquo è innovativa, siamo troppo avanti...dopo il vm, il gruppo mischio, la federazione italiana cimone autonomo ora anche questa...siam troppo giusti (stile braschi-paninaro)!

via mi metterò a fà qualcosa, visto chellè dall'8 che c'ho il presidente davanti e vorrei sapere icchè pensa, credo ormai di aver sviluppato un autocontrollo facciale tale da poter sfidare luca pagano al texas holdem!!! ahahahahaha (rido dentro e faccia serisssssima!)



:rofl: :rofl: :rofl:

MANA RULEZZZZZZZ...
bellissima la risata interiore...
di sicuro sabato almeno il fegato riderà moooooolto meno
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi discostu » 4 feb 2010, 12:24

guazzo21 ha scritto:via mi metterò a fà qualcosa, visto chellè dall'8 che c'ho il presidente davanti e vorrei sapere icchè pensa, credo ormai di aver sviluppato un autocontrollo facciale tale da poter sfidare luca pagano al texas holdem!!! ahahahahaha (rido dentro e faccia serisssssima!)

per il mana:
in allegato un vero test di autocontrollo facciale, solo se tu passi questo tu puoi sfidare veramente luca pagano
ah già sempre ammesso che tu lo possa vedere.....

http://www.youtube.com/watch?v=_m9_Y9pXDys
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

http://www.appenninoriders.it

fine di' ricreativooo... principia a avviare i'curturaleee!
Avatar utente
discostu
Ar elementare!
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 feb 2007, 1:00
Località: Prato / Sestola

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi Ridermarchino » 4 feb 2010, 12:43

discostu ha scritto:
guazzo21 ha scritto:via mi metterò a fà qualcosa, visto chellè dall'8 che c'ho il presidente davanti e vorrei sapere icchè pensa, credo ormai di aver sviluppato un autocontrollo facciale tale da poter sfidare luca pagano al texas holdem!!! ahahahahaha (rido dentro e faccia serisssssima!)

per il mana:
in allegato un vero test di autocontrollo facciale, solo se tu passi questo tu puoi sfidare veramente luca pagano
ah già sempre ammesso che tu lo possa vedere.....

http://www.youtube.com/watch?v=_m9_Y9pXDys


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi Ridermarchino » 4 feb 2010, 12:45

Ora il tizio di sopra mi assomiglia già di più !!!
Immagine
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi Blondino1986 » 4 feb 2010, 12:48

discostu ha scritto:
guazzo21 ha scritto:via mi metterò a fà qualcosa, visto chellè dall'8 che c'ho il presidente davanti e vorrei sapere icchè pensa, credo ormai di aver sviluppato un autocontrollo facciale tale da poter sfidare luca pagano al texas holdem!!! ahahahahaha (rido dentro e faccia serisssssima!)

per il mana:
in allegato un vero test di autocontrollo facciale, solo se tu passi questo tu puoi sfidare veramente luca pagano
ah già sempre ammesso che tu lo possa vedere.....

http://www.youtube.com/watch?v=_m9_Y9pXDys



regà, il casco è importante.. non vorrete prendere mica... un popò di legonata!!! :lol: :lol: :lol:

(sto morendo dal ridere!!!! grande fioho!!)
Powder is our life.
Avatar utente
Blondino1986
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
Località: Bologna - Cimone

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi discostu » 4 feb 2010, 13:01

Blondino1986 ha scritto:regà, il casco è importante.. non vorrete prendere mica... un popò di legonata!!!

sarebbe roba da gatti fradici dati ner muso pe' la 'oda!
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

http://www.appenninoriders.it

fine di' ricreativooo... principia a avviare i'curturaleee!
Avatar utente
discostu
Ar elementare!
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 feb 2007, 1:00
Località: Prato / Sestola

Re: Rock Park Val di Luce e casco

Messaggiodi guazzo21 » 4 feb 2010, 13:29

discostu ha scritto:
guazzo21 ha scritto:via mi metterò a fà qualcosa, visto chellè dall'8 che c'ho il presidente davanti e vorrei sapere icchè pensa, credo ormai di aver sviluppato un autocontrollo facciale tale da poter sfidare luca pagano al texas holdem!!! ahahahahaha (rido dentro e faccia serisssssima!)

per il mana:
in allegato un vero test di autocontrollo facciale, solo se tu passi questo tu puoi sfidare veramente luca pagano
ah già sempre ammesso che tu lo possa vedere.....

http://www.youtube.com/watch?v=_m9_Y9pXDys



from MANA to FIOHO:
non son pronto per luca pagano...son stato licenziato...
ovviamente scherzo perchè un vedo una sega, quindi piango metre tutti voi ve la ridete (sempre dentro ovviamente)...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)


Torna a SNOWPARK

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron