UN LUNEDI DIVERSO.....

  
Informazioni sugli Snowparks e chiacchiere su strutture e personaggi da Snowparkkkk

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino

UN LUNEDI DIVERSO.....

Messaggiodi Sledge » 2 mar 2010, 0:17

Oggi, come tutti i lunedi, sono salito alle Polle, e visto che avevamo deciso di non toccare il park Ossarotte, per cercare di mantenere la neve il più possibile a lungo in attesa di temperature più basse e magari anche di un pò di neve, abbiamo optato per un giretto.
Io, Sara e Luca, assieme a Marcello e Checco della crew RDC abbiamo fatto un pò di giretti fino alla Ninfa e Cimoncino, per poi dirigerci, assieme a Valerio, Monica e Martina verso il park a Piancavallaro.
Era veramente tanto che non ci andavo, e devo dire che ho trovato il park davvero in forma, pur con le avversità meteo subite nelle ultime settimane.
Abbiamo fatto un giretto, per fermarci poi a girare sui due step-up, assieme a Lello, Elena, e poi anche a Cilindro.

Devo dire che i due step-up sono davvero divertenti, dopo un paio di run mi ci sono trovato subito bene, e divertito un sacco!

Lo step-up più grosso mi piace un sacco, ci devo tornare, mi sono fermato a FS180, quindi non va bene, ehehhe!!!!

La giornata non era iniziata benissimo, con tutto quel ghiaccione a giro per il Cimone, per fortuna è finita benissimo!!!

Bella!
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Re: UN LUNEDI DIVERSO.....

Messaggiodi MrCilindro » 2 mar 2010, 0:33

mny thkssss
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Re: UN LUNEDI DIVERSO.....

Messaggiodi Ridermarchino » 2 mar 2010, 9:22

Omone anche se il park ti tiene incollato alle Polle, vedi di venirci a trovare più spesso a Piancavallaro, magari si fa qualche run insieme.......anch'io ho da riprovare lo step up grosso, mi sono fermato a bs 100 e voglio continuare :rock: :rock:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: UN LUNEDI DIVERSO.....

Messaggiodi ginet » 3 mar 2010, 14:04

:rock:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00


Torna a SNOWPARK

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron