ORA CHE C'E' STATO IL CIMONE RIDERS PARTI BASTA PARK ?!?!

  
Informazioni sugli Snowparks e chiacchiere su strutture e personaggi da Snowparkkkk

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino

ORA CHE C'E' STATO IL CIMONE RIDERS PARTI BASTA PARK ?!?!

Messaggiodi BASTAAA » 2 feb 2007, 17:13

Mail di persone che sono stufe :

....Cioe' vergogna, lo scorso weekend c'era solo un box piatto e tutti gli altri nuovi ammassati attorno alle casette...mancasse la neve dico io!!!

E' proprio vero ora che il cimone ha salvato la pelle ( non grazie agli shaper)
con il successo del CRP 07 ora non fa piu' nulla eh ?!
V E R G O G N A
Mentre tutti i consorzi si sono tirati su pe maniche e hanno fatto il park.....il cimone ha detto cavolo me ne frega...ormai quello che dovevo fare l'ho fatto....
BASTAAA
 

Messaggiodi azoth » 2 feb 2007, 17:29

8O
io delle volte mi chiedo se la gente ci è o ci fà!
... ma lo vedo solo io che non c'è neve???? ... avete presente dove dovrebbe essere lo snò park?????? vedete neve voi lì? devono chiudere le piste per fare due salti? 8O
Immagine

AndRès
Avatar utente
azoth
AR Premier
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: 29 dic 2003, 1:00
Località: Con Toni, Coccolo, Gino e Birbo

Re: ORA CHE C'E' STATO IL CIMONE RIDERS PARTI BASTA PARK ?!?

Messaggiodi brando » 2 feb 2007, 17:42

BASTAAA ha scritto:Mail di persone che sono stufe :

....Cioe' vergogna, lo scorso weekend c'era solo un box piatto e tutti gli altri nuovi ammassati attorno alle casette...mancasse la neve dico io!!!

E' proprio vero ora che il cimone ha salvato la pelle ( non grazie agli shaper)
con il successo del CRP 07 ora non fa piu' nulla eh ?!
V E R G O G N A
Mentre tutti i consorzi si sono tirati su pe maniche e hanno fatto il park.....il cimone ha detto cavolo me ne frega...ormai quello che dovevo fare l'ho fatto....



8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
mah..questo da dove è sortito??
credo sarebbe meglio dosare parole e accuse..il mio instinto mi aveva già portato ad offenderti pesantemente..

allora:
1) gli shaper hanno fatto MIRACOLI x tirare su qlche strutture al lago della ninfa con soddisfacienti risultati
2) dell'appennino tosco emiliano e non solo fino a 3 settimane fa si sciava SOLO al cimone con strutture già pronte x l'uso
3) la zona park, dove dovrebbe sorgere, è ricoperto da margherite e sassi (io du salti te li facevo fare lì, dato che fai l'eroe)
4) datti alla briscola che forse è meglio

ma guarda che gente oh... :evil: :evil: :evil:
http://www.banksy.co.uk/


Build Ramps, Not Bombs !
Avatar utente
brando
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
Località: sulla FI-PI-LI

Messaggiodi ZIZU » 2 feb 2007, 17:56

fa cosi' paura firmarle le proteste ogni tanto ?

Te che fai invece oltre a urlare e richiedere il park ?

Hai idea che esiste gente che si rompe il cul0 per farti fare quei tuoi 2 maledetti salti domenicali ?

Pagliaccio firmati...
=====================
www.unsonbono.com
=====================
Avatar utente
ZIZU
Ar elementare!
 
Messaggi: 955
Iscritto il: 24 nov 2005, 1:00
Località: Pietrasanta

Messaggiodi t.ippa » 2 feb 2007, 19:50

mha.....a me sa tanto di provocazione gratuita...e chissà che nn sia la burla di cattivo gusto di qualche stupidino :?: :wink:
vale la pena risp? secondo me no...
Raghi lasciate stare...
t.ippa
 

Messaggiodi subarupeter » 2 feb 2007, 20:02

questa si che è 1 polemica costruttiva!!!!
ma purtroppo si vede che al cimone piace andare all'indetro come i gamberi...
Avatar utente
subarupeter
piccolo Ar!
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 1 feb 2007, 1:00

un nuovo pascolo per cavalli invernale

Messaggiodi subarupeter » 2 feb 2007, 20:26

io consiglerei al consorzio del cimone di investire,in località pian cavallaro(zona snow park)un nuovo impianto per il pascolo invernale dei cavalli,visto che l'erba non manca mai!!!!....
questa non è una critica,è un consiglio,per un futuro migliore,al cimone!!!
Avatar utente
subarupeter
piccolo Ar!
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 1 feb 2007, 1:00

Messaggiodi lorytraxx » 2 feb 2007, 21:57

ma questi chi li ha sciolti? :D
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
Avatar utente
lorytraxx
Ar laureando!
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: 21 set 2004, 0:00
Località: Firenze

Messaggiodi zafferano87 » 3 feb 2007, 1:53

ma mi sembrate matti..comunque in tutte le publicità c'è scritto che nel park si può produrre neve artificiale,almeno voi avete un pipe in terra,non ci vorebbe tanto......comunque va detto grazie a questi ragazzi che se la menano per noi...zafferano dall abetone
zafferano87
 

Messaggiodi tippa » 3 feb 2007, 16:43

subarupeter ha scritto:questa si che è 1 polemica costruttiva!!!!
ma purtroppo si vede che al cimone piace andare all'indetro come i gamberi...


a me più che una polemica costruttiva... (anche se in genere le polemiche proprio xkè tali nn sono costruttive) sembra solo un modo aggressivo di criticare. Cmq sia, se si vuole fare delle critiche costruttive non è certo con certi toni :wink:
Avatar utente
tippa
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 383
Iscritto il: 23 mag 2006, 0:00
Località: Lago di Garda/Roma

Re: ORA CHE C'E' STATO IL CIMONE RIDERS PARTI BASTA PARK ?!?

Messaggiodi MrCilindro » 3 feb 2007, 23:37

BASTAAA ha scritto:Mail di persone che sono stufe :

....Cioe' vergogna, lo scorso weekend c'era solo un box piatto e tutti gli altri nuovi ammassati attorno alle casette...mancasse la neve dico io!!!

E' proprio vero ora che il cimone ha salvato la pelle ( non grazie agli shaper)
con il successo del CRP 07 ora non fa piu' nulla eh ?!
V E R G O G N A
Mentre tutti i consorzi si sono tirati su pe maniche e hanno fatto il park.....il cimone ha detto cavolo me ne frega...ormai quello che dovevo fare l'ho fatto....


hai pienamente ragione e se ti incontro ti offro pure il caffè!!!!

:lol: :lol: :lol:
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Messaggiodi MrCilindro » 3 feb 2007, 23:40

subarupeter ha scritto:questa si che è 1 polemica costruttiva!!!!
ma purtroppo si vede che al cimone piace andare all'indetro come i gamberi...



adesso ti spiego il senso del termine costruttivo...

"tu e quell'altro che ha aperto questo topic... andate in Consorzio e protestate a chi di dovere...."

potete anche inviare email di protesta... voi , i vostri nonni e tutta la vostra cerchia di amici...

:wink:
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Messaggiodi ZIZU » 4 feb 2007, 12:04

anche le loro mamme possono ?
=====================
www.unsonbono.com
=====================
Avatar utente
ZIZU
Ar elementare!
 
Messaggi: 955
Iscritto il: 24 nov 2005, 1:00
Località: Pietrasanta

Messaggiodi cico_77 » 4 feb 2007, 23:14

il bello è che fino a che il cimone era l'unico aperto e la gente si sbatteva mentre all'betone non sapevano neppure che cos'era una pista aperta , gli abetonesi non si facevano sentire .... adesso devono fare le critiche... dico io se tanto vi fà schifo andate non ci venite che di gente come voi non credo se ne senta la mancanza......
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi Sledge » 4 feb 2007, 23:19

grande Cico !
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi Bonanza » 4 feb 2007, 23:41

A me sembra che lo snowpark della Ninpha funzioni benissimo! :wink:

Se non c'è neve, bambini mia, o la portate voi... o il park rimane nei pensieri.

Polemiche fine a se stesse lasciano il tempo che trovano... e se qualche represso trova in questo forum il modo per risparmiare qualche seduta di psicanalisi faccia pure! Tanto resta un infelice comunque! 8)
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi Ospite » 5 feb 2007, 1:43

gente come te dovrebbe rimanere a casa a priori,tu non puoi e non devi parlare ne di park ne di snowboard e porta rispetto a chi si sbatte per farti giocare...cil ti offrirebbe un caffe'........io ti offrirei 3 ottimi calci ben assestati.
Fai come il parmacotto..riponiti nella vaschetta.
Pet
Ospite
 

Messaggiodi Blondino1986 » 5 feb 2007, 1:52

Anonymous ha scritto:gente come te dovrebbe rimanere a casa a priori,tu non puoi e non devi parlare ne di park ne di snowboard e porta rispetto a chi si sbatte per farti giocare...cil ti offrirebbe un caffe'........io ti offrirei 3 ottimi calci ben assestati.
Fai come il parmacotto..riponiti nella vaschetta.
Pet


Grande,Unico,Mitico. :wink:
Powder is our life.
Avatar utente
Blondino1986
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1458
Iscritto il: 12 ott 2005, 0:00
Località: Bologna - Cimone

Messaggiodi GanassaGanassina » 5 feb 2007, 10:31

Bonanza ha scritto:A me sembra che lo snowpark della Ninpha funzioni benissimo! :wink:

Se non c'è neve, bambini mia, o la portate voi... o il park rimane nei pensieri.

Polemiche fine a se stesse lasciano il tempo che trovano... e se qualche represso trova in questo forum il modo per risparmiare qualche seduta di psicanalisi faccia pure! Tanto resta un infelice comunque! 8)


e va bene...va bene...HO CAPITO!!! SABATO LA NEVE LA PORTO IO!!!

però fanno 200 al pezzo...per riempire il pipe serve na bella colletta!!! :twisted: :twisted: :twisted:

cmq i salti ninpha spettacolari!!! anche se il nostro mitico snowpark mi manca da pazzi...mi piange il cuore vederlo così... :cry:
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Re: un nuovo pascolo per cavalli invernale

Messaggiodi raffa » 5 feb 2007, 10:49

subarupeter ha scritto:io consiglerei al consorzio del cimone di investire,in località pian cavallaro(zona snow park)un nuovo impianto per il pascolo invernale dei cavalli,visto che l'erba non manca mai!!!!....
questa non è una critica,è un consiglio,per un futuro migliore,al cimone!!!


io li sfrutterei anke un po di vento ke nn manca, 2 bei mulini, una bella dinamo e trac... ke ti facciamo l'energia elettrica pulita x tutto il consorzio sestola e fanano!

se poi si dovesse fermare un filino di neve ....SLAIDIAMO .... tutto, mulini cavalli e dinamo!

SLAIDARE=SNOWBORDARE

SNOWBORDARE=SLAIDARE

E IL PIPE?

VAI POI A BARDONECCHIA!

FATTO
Avatar utente
raffa
piccolo Ar!
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 3 ott 2006, 0:00
Località: STRONZO LO è CHI LO STRONZO LO FA

piantagione di cereali

Messaggiodi subarupeter » 5 feb 2007, 19:56

è bello andare al cimone e lavorare con la fantasia,immaginare campi di cereali in sequenza,pipe di pomodori,eccc.....e poi sparare alle beccacce!!!!!
caro raffa !!!!come ti capisco,,comprendo il tuo sconforto!!!
Avatar utente
subarupeter
piccolo Ar!
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 1 feb 2007, 1:00

Re: ORA CHE C'E' STATO IL CIMONE RIDERS PARTI BASTA PARK ?!?

Messaggiodi Oha2006 » 5 feb 2007, 21:35

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
mah..questo da dove è sortito??
credo sarebbe meglio dosare parole e accuse..il mio instinto mi aveva già portato ad offenderti pesantemente..

allora:
1) gli shaper hanno fatto MIRACOLI x tirare su qlche strutture al lago della ninfa con soddisfacienti risultati
2) dell'appennino tosco emiliano e non solo fino a 3 settimane fa si sciava SOLO al cimone con strutture già pronte x l'uso
3) la zona park, dove dovrebbe sorgere, è ricoperto da margherite e sassi (io du salti te li facevo fare lì, dato che fai l'eroe)
4) datti alla briscola che forse è meglio

ma guarda che gente oh... :evil: :evil: :evil:[/quote]
-------------------------------------------------------------------------------------

:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Avatar utente
Oha2006
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 11 ott 2006, 0:00
Località: Lamporecchio

Re: ORA CHE C'E' STATO IL CIMONE RIDERS PARTI BASTA PARK ?!?

Messaggiodi alle » 5 feb 2007, 21:55

Oha2006 ha scritto:8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
mah..questo da dove è sortito??

3) la zona park, dove dovrebbe sorgere, è ricoperto da margherite e sassi (io du salti te li facevo fare lì, dato che fai l'eroe)
4) datti alla briscola che forse è meglio



io t'appoggio sul punto 3 e sul 4....avanti fenomeni della neveeee :D
*********************************************************************
www.appenninoriders.it
Avatar utente
alle
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2854
Iscritto il: 21 nov 2005, 1:00
Località: from Bucaneve SnowHouse

Messaggiodi SARA » 5 feb 2007, 23:58

FENOMENO SEI TU..NON RIESCI NEANCHE A FARE UN BS AIR..LA BRISCOLA è PER TE.. :lol: :lol: :lol: :lol:
SARA
 

Messaggiodi MrCilindro » 6 feb 2007, 1:08

SARA ha scritto:FENOMENO SEI TU..NON RIESCI NEANCHE A FARE UN BS AIR..LA BRISCOLA è PER TE.. :lol: :lol: :lol: :lol:


lascia stare il mio amico Alle o ti entro in bs 100

:lol:
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Messaggiodi alle » 6 feb 2007, 1:37

SARA ha scritto:FENOMENO SEI TU..NON RIESCI NEANCHE A FARE UN BS AIR..LA BRISCOLA è PER TE.. :lol: :lol: :lol: :lol:


ciccio/a io sono su per divertirmi non per fare il fenomeno :-D

non siamo al TTR, se ti sembra di essere su x questo fai pure, io nn giudico chi gira peggio di me, ma faccio plausi a chi gira meglio...a quanto pare ti manca proprio lo spirito x stare in pace con la gente...

cmq se mi conosci presentati.
*********************************************************************
www.appenninoriders.it
Avatar utente
alle
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2854
Iscritto il: 21 nov 2005, 1:00
Località: from Bucaneve SnowHouse

Messaggiodi jake » 6 feb 2007, 10:30

8O 8O Fino ad ora sono stato buono e calmo.. ma quando si vedono queste cose mi dispiace non riesco a stare buono..

* uno i ragazzi si sono fatti un mazzo tanto sia per il contest che per rendere la ninfa un park divertente.. parlano bene tutti e poi c'è sempre la fila su qusi salti o su i box.. evidentemente non sono cosi brutti..

e poi una cosa che odio.. è l' arroganza delle persone.. ecco andare da uno e dire zitto che tu non saI CHIUDERE UN BS O ALTRO.. ECCO LO TROVO VERAMENTE PESSIMO. PESSIMO PER IL NOSTRO SPORT.
(te lo scrivo qui alle gira di brutto )
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
Avatar utente
jake
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3128
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: Bucaneve snowhouse

Messaggiodi GanassaGanassina » 6 feb 2007, 11:10

ma non ci sono tutti quei sorrisi dietro? io penso che stesse scherzando, no?! gnamo ragazzi...o come l'ha s'ha storta eh?!
vedrete che se domani (toccaggio generale di pacco, doppiopacco e contropaccotto) nevica un po' ci si snerva un po' meno tutti... :lol:

e cmq i plausi da buona comunità si fanno anche a chi gira peggio anche solo per aver avuto il coraggio di confrontarsi con dei salti come quelli della ninpha...io ho iniziato da poco e sabato c'ho sparato un bel grab su quello di destra...certo, in confronto a molti faceva cagare, ma l'adrenalina a me la schiena mel'ha scossa...e io il plauso me lo faccio da solo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
respect!
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi brando » 6 feb 2007, 12:58

GanassaGanassina ha scritto:ma non ci sono tutti quei sorrisi dietro? io penso che stesse scherzando, no?! gnamo ragazzi...o come l'ha s'ha storta eh?!
vedrete che se domani (toccaggio generale di pacco, doppiopacco e contropaccotto) nevica un po' ci si snerva un po' meno tutti... :lol:

e cmq i plausi da buona comunità si fanno anche a chi gira peggio anche solo per aver avuto il coraggio di confrontarsi con dei salti come quelli della ninpha...io ho iniziato da poco e sabato c'ho sparato un bel grab su quello di destra...certo, in confronto a molti faceva cagare, ma l'adrenalina a me la schiena mel'ha scossa...e io il plauso me lo faccio da solo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
respect!


bravo..concordo, bisogna pompare tutti..più e meno bravi..sennò si rischia di non stimolare chi si avvicina per la prima volta alle strutture!!! :wink:
http://www.banksy.co.uk/


Build Ramps, Not Bombs !
Avatar utente
brando
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
Località: sulla FI-PI-LI

Messaggiodi GanassaGanassina » 6 feb 2007, 13:18

vai vai ...io pompo, non ti preoccupare...l'anno scorso (mio primo anno) ho stroncato a metà due tavole (di cui una T1 nitro...del cappi fra l'altro!) ... :twisted: :twisted: :twisted:

forse gli equilibrio precario non sono bravissimi...ma di sicuro SON GRULLI!!! :D

jump in the fire!!!
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi MrCilindro » 6 feb 2007, 13:37

alle ha scritto:
SARA ha scritto:FENOMENO SEI TU..NON RIESCI NEANCHE A FARE UN BS AIR..LA BRISCOLA è PER TE.. :lol: :lol: :lol: :lol:


ciccio/a io sono su per divertirmi non per fare il fenomeno :-D

non siamo al TTR, se ti sembra di essere su x questo fai pure, io nn giudico chi gira peggio di me, ma faccio plausi a chi gira meglio...a quanto pare ti manca proprio lo spirito x stare in pace con la gente...

cmq se mi conosci presentati.



Alle!!!

non sarà mikka quella tipa che le hai dato buca per 18 volte!!!???

:lol: :lol: :lol:

o è quella che te la sei dimenticata in autogrill...

:lol:
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Messaggiodi Sledge » 6 feb 2007, 15:29

SARA ha scritto:FENOMENO SEI TU..NON RIESCI NEANCHE A FARE UN BS AIR..LA BRISCOLA è PER TE.. :lol: :lol: :lol: :lol:


Che tristezza....

Venire a sfogare su questo forum le proprie frustrazioni mi pare la cosa più insensata e stupida da fare.
Le persone che fanno parte di questo forum e che prendono parte attiva nella costruzione e manutenzione delle strutture che ci sono al Cimone ed al Corno, sono proprio quelle che si sbattono di più.
Credo che per quanto piaccia anche a loro girare su jumps, box ecc ecc, se potessero riempirebbero tutte le piste.
Forse se non gradite come viene gestito il discorso park al Cimone, dovreste rivolgervi al consorzio, e magari essere anche realistici sulla quantità di strutture realizzabili in base alla neve che c'è.

Venire a sfogarvi qua, offendendo in modo velato ( i pascoli...) o diretto ( vedi questa SARA che non sa nemmeno quanti sia bravo Alle in realtà), è proprio sbagliato, dato che tutti qua sono mossi dalla vostra stessa passione, ma usano le loro energie in modo più positivo, cercando di fare quello che la neve ed il consorzio permettono.

Quelli che invece sono dei semplici fruitori e che conoscono i ragazzi che "sbadilano", invece di lamentarsi, riescono ad apprezzare il lavoro fatto, ed incoraggiano questi ragazzi, con i quali poi si salta e si jibba insieme, facendo festa e creando un gruppo sempre più largo ed eterogeneo, dove ci si incoraggia e ci si aiuta a superare i propri limiti, con i consigli dei più bravi.

Io sto sognando un park gigantesco, come era da progetto, ma se certe cose non sono andate come dovevano, in parte è per la neve che scarseggia, e forse, in parte è anche a causa del consorzio.

Ma di sicuro non vengo qua ad offendere chi non ha colpa, tantopiù perculeggiando sulle abilità di quello e di quell'altro ( solo quelli bravi possono parlare ??? ), ma scrivendo mail al consorzio o andando in consorzio a protestare.

Ma probabilmente non ne avreste nemmeno il coraggio, qua basta mettere un nick a caso e sparare due caxxate, là invece vi dovreste firmare o far vedere, e non penso che siate i tipi.
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi cico_77 » 6 feb 2007, 20:05

GanassaGanassina ha scritto:ma non ci sono tutti quei sorrisi dietro? io penso che stesse scherzando, no?! gnamo ragazzi...o come l'ha s'ha storta eh?!
vedrete che se domani (toccaggio generale di pacco, doppiopacco e contropaccotto) nevica un po' ci si snerva un po' meno tutti... :lol:

e cmq i plausi da buona comunità si fanno anche a chi gira peggio anche solo per aver avuto il coraggio di confrontarsi con dei salti come quelli della ninpha...io ho iniziato da poco e sabato c'ho sparato un bel grab su quello di destra...certo, in confronto a molti faceva cagare, ma l'adrenalina a me la schiena mel'ha scossa...e io il plauso me lo faccio da solo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
respect!


grande mana .... parole sante..... anch'io picchio dei missili assurdi ma mi diverto a bestia e questo per me basta....... visto che è iil primo anno che faccio i salti se c'è qualcuno che parla male alle spalle mi fà ridere..... anche perchè non credo che loro allla prima volta che saltavano hanno girato un 5!!!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi unbacioperte » 6 feb 2007, 20:05

ZIZU ha scritto:anche le loro mamme possono ?


Chi? Quelle mamme che hanno dei figli frutrati?? 8)
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
Avatar utente
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4998
Iscritto il: 31 dic 2003, 1:00
Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...


Torna a SNOWPARK

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron