Snowmotion 01/05 - 04/05

  
Feste, party danzanti e iniziative festaiole...

Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina

Snowmotion 01/05 - 04/05

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 21 apr 2008, 19:11

Nessuno di voi Abfù / AR va allo Snowmotion al Passo del Tonale?
Fatemelo sapere che noi ci siamo!!! :lol: :lol: :lol:
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Avatar utente
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
Località: Firenze - Riolunato

Messaggiodi ginet » 22 apr 2008, 9:31

cavoli!questo è un evento che mi sarebbe piaciuto vivere...
ma fino a giugno non glia fo'....(hihihi per la gioia della Mari! :mrgreen: )
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 5 mag 2008, 11:19

Ovvia, siamo tornati dalla trasferta di 4 gg in quel del Tonale. Prima volta allo snowmotion e direi che il bilancio è positivo a 1000!!! Sole, neve (tanta) e tanto divertimento. Un consiglio? Andateci.... per tanti motivi, perchè si vede tanta gente giovane con voglia di divertirsi (ai party la gente si sdà veramente!!!) perchè il posto è bello e il Presena merita perchè con condizioni come quest'anno la neve è come d'inverno e smolla poco... perchè con i camp gratuiti che avevano organizzato quest'anno giravi in park con i maestri 6.9 che sono veramente ok!!! Il park era bello, fatto bene e ben tenuto, peccato il dover salire a piedi sempre (perchè ormai non siamo più abituati)... Volevo salutare anche Gigi e company che sono veramente simpatici.... alla fine ci siamo trovati e abbiamo passato un po' di tempo insieme... peccato che lui se la sia goduta un po' meno!!!

Se riesco metterò un po' di foto!!!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Avatar utente
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
Località: Firenze - Riolunato

Messaggiodi ginet » 5 mag 2008, 12:47

bello!!
grandi!!! 8)
mi fa troppo piacere guarda!
dai foto...postareeeeeeee :D
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Cencina » 5 mag 2008, 12:52

Gigi come mai te la sei goduta meno? :roll:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00

Messaggiodi gigi » 5 mag 2008, 15:57

:roll: :roll: :roll: cose strane!

cerco di farla breve! :lol:

giovedi pomeriggio arriviamo tutti gasati e contenti, giovedi sera dopo la delusione post fiorentina si va (già alticci) all'Antares, locale pieno di ragazzi dove c'era la serata dello snowmotion... si conosce il grande Leonardo della Combriccola e si beve parecchia birra... (a posteriori si dirà d'aver esagerato)...
venerdi mattina andiamo a sciare in ghiacciaio, faccio un pò di piste tra ancore e seggiovie, poi faccio qualche salto in park e piano piano (dopo già qualche ora che sciavo) comincio a sentire la gola sempre + gonfia e asciutta e a respirare con fatica, salivazione azzerata e vi assicuro che lassù al ghiacciaio (dove non c'è manco un dottore) non è una bella sensazione...

morale della favola torno giù al tonale, vado dal dottore di servizio + vicino (pronto soccorso di edolo a 30 km dal tonale) che mi da una flebo cortisone e poi l'antistaminico pensando fosse un allergia ma la gola non mi sgonfia e piano piano la situazione migliora con degli antiinfiammatori, alla fine mi mandano via dicendo che era una faringite acuta ( :?:) e col tempo la gola si sgonfia ma molto lentamente, mi è stato del tutto probito di sciare!!! :evil:
la sera non riuscivo neanche a mangiare e anche in questi giorni non mi sono del tutto rimesso...

il giorno seguente, dopo aver accompagnato gli altri alla funivia, solo soletto mi son preso la macchina e mi son fatto un giro per i paesi vicini, mi sono fatto pure una passeggiata nei prati a Ponte di legno, :lol: incrociavo tante persone anziane che mi guardavano come dire "ma icch'è fa questo ragazzo da solo?" non sapevo che fare! che sensazione brutta essere sulla neve e non poter sciare! :evil:

m'hanno detto che l'altitudine mi ha fatto aumentare i problemi ma non è mal di montagna perchè è venuto fuori dopo tante ore e però sinceramente non ho capito bene ancora cosa sia, fatto sta che dei 3 giorni previsti ho potuto sciare solo una mattina... :evil: però avevo una scimmia tale che non riuscivo a stare senza sciare e sicchè appena gli altri tornavano dalla sciata per solidarietà si andava a fare un pò di salti davanti all'albergo dove c'era un saltino molto bellino che appena ho un minuto vi posto le foto...

insomma lo snowmotion è fantastico soprattutto per chi vuole divertirsi parecchio la sera e chi gli piace girare parecchio in park (se le cose andavano come dovevano andare sarebbe stato fantastico)... le piste sono pochissime 2-3 e non semplicissime e per chi magari deve imparare o a chi non piace il park capisco che non è il massimo!
Avatar utente
gigi
Ar elementare!
 
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 nov 2007, 1:00
Località: Poggio/Carmignano/Querciola/Corno alle scale

Messaggiodi lando » 5 mag 2008, 16:22

Bella incu....l...a...t...aa!!!

:D :D :D :D :D

Manomale c'era almeno il saltino.... altrimenti ti saresti impiccato ad una staccionata!!!

ahahahaha

rimettiti! ;-)
Avatar utente
lando
Ar elementare!
 
Messaggi: 652
Iscritto il: 2 gen 2006, 1:00
Località: Pistoia / Biohazard Snowpark

Messaggiodi caramella » 5 mag 2008, 16:25

8O 8O 8O

azzarola Gigi!!!...una tragedia!!!! :?

vedi di rimetterti!!!!!!!!! :wink:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Avatar utente
caramella
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3725
Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
Località: Corno alle Scale e la taverna di VidiCity

Messaggiodi ginet » 5 mag 2008, 16:25

oh cacchio Gigi!!!!! :(
ma che spreco!averlo saputo potevi scendere che ti davo il cambio io.. :mrgreen:
no vabbè ho provato ad immaginare come potevi stare e non mi hai fatto gola sai???che sfortunaccia!
....io mi sarei impiccata! :lol: :lol: :wink:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 5 mag 2008, 16:36

Ragazzi i' Gigi l'è forte.... gli sono girate le scatole a bestia ma non si è abbattuto!!! Si vede che al Corno c'hanno un gran bel carattere per affrontare le avversità!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Avatar utente
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
Località: Firenze - Riolunato

Messaggiodi bobo » 5 mag 2008, 16:38

povero gigi.......
mi dispiace!

fosse successo a me mi sarei impiccato guarda! :?
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi gigi » 5 mag 2008, 17:15

no via al suicidio un c'ho mai pensato... :lol:

però se al tonale ti levano lo snow e la birra, che erano le 2 parole d'ordine, l'è diura ! :wink:

vi giuro che mi son meravigliato anch'io di quanto sia riuscito a controllarmi... sarà stata l'aria di montagna, saranno state le sostanze che m'hanno dato... :roll: boh?
Avatar utente
gigi
Ar elementare!
 
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 nov 2007, 1:00
Località: Poggio/Carmignano/Querciola/Corno alle scale

Messaggiodi ginet » 5 mag 2008, 17:44

gigi ha scritto:no via al suicidio un c'ho mai pensato... :lol:

però se al tonale ti levano lo snow e la birra, che erano le 2 parole d'ordine, l'è diura ! :wink:

vi giuro che mi son meravigliato anch'io di quanto sia riuscito a controllarmi... sarà stata l'aria di montagna, saranno state le sostanze che m'hanno dato... :roll: boh?

forse sono stati davvero gli antinfiammatori.... :roll:

cmq rimettiti alla veloce,anche se non ti puo' ridare un week come quello appena passato :D
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 5 mag 2008, 17:44

gigi ha scritto:no via al suicidio un c'ho mai pensato... :lol:

però se al tonale ti levano lo snow e la birra, che erano le 2 parole d'ordine, l'è diura ! :wink:

vi giuro che mi son meravigliato anch'io di quanto sia riuscito a controllarmi... sarà stata l'aria di montagna, saranno state le sostanze che m'hanno dato... :roll: boh?


secondo me unnerano antistaminici!!!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Avatar utente
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
Località: Firenze - Riolunato

Messaggiodi Cencina » 5 mag 2008, 19:17

azzarola Gigi!!!! :? :? :?
Mi dispiace!!!
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Avatar utente
Cencina
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4643
Iscritto il: 26 gen 2005, 1:00


Torna a PARTY & FESTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron