pitti

  
Feste, party danzanti e iniziative festaiole...

Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina

Messaggiodi Carlotta » 20 giu 2008, 15:12

ma du' foto agli tutti in tiro AR alla festa glamour di Pitti, 'un l'avete fatte??
Avatar utente
Carlotta
Ar laureando!
 
Messaggi: 1840
Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!

Messaggiodi GanassaGanassina » 20 giu 2008, 15:28

Carlotta ha scritto:ma du' foto agli tutti in tiro AR alla festa glamour di Pitti, 'un l'avete fatte??


icchè t'hà usato il traduttore inglese-pisano pè scrivè questa?? :lol:

via...dopo questa posso anche fà festa ehhhh...

maremaremaaare ma che voglia di arrivare li da te da te...sto accelerando e adesso ormai ti prendoooo.... :twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi bobo » 20 giu 2008, 15:32

GanassaGanassina ha scritto:
Carlotta ha scritto:ma du' foto agli tutti in tiro AR alla festa glamour di Pitti, 'un l'avete fatte??


icchè t'hà usato il traduttore inglese-pisano pè scrivè questa?? :lol:

via...dopo questa posso anche fà festa ehhhh...

maremaremaaare ma che voglia di arrivare li da te da te...sto accelerando e adesso ormai ti prendoooo.... :twisted:


AAHHAAHHAHAA in effetti Vale come cavolo t'hai scritto? mi c'è voluto 5 minuti per capire il senso della frase... :lol:

E cmq niente foto......
queste son missioni segrete, non ci devono esser prove della serata... :lol:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi Carlotta » 20 giu 2008, 16:39

Carlotta ha scritto:ma du' foto agli tutti in tiro AR alla festa glamour di Pitti, 'un l'avete fatte??


:lol: :lol: :lol: :lol: :roll:

in effetti!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sorry!
Avatar utente
Carlotta
Ar laureando!
 
Messaggi: 1840
Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!

Messaggiodi Carlotta » 20 giu 2008, 16:40

:lol: :lol: :lol: :lol: ohioi...è proprio venerdì, e ho sempre il cloro in circolo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Carlotta
Ar laureando!
 
Messaggi: 1840
Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!

Messaggiodi lorytraxx » 20 giu 2008, 16:53

Carlotta ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: ohioi...è proprio venerdì, e ho sempre il cloro in circolo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


"irritante e corrosivo" (A.Bis, patron del Torquemada Club)

madonna che balla che c'ho ancora... meno male che Pitti dura solo una settimana
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
Avatar utente
lorytraxx
Ar laureando!
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: 21 set 2004, 0:00
Località: Firenze

Messaggiodi monza » 20 giu 2008, 16:54

Carlotta ha scritto:
monza ha scritto:
gnolO ha scritto:
monza ha scritto:Te lo dice uno che non ha mai visto il Tenax da dentro di venerdì sera!!!!



bah... a parte il fatto che un tu hai perso nulla, io però le due volte che ci sarò andato nella mia vita di venerdi ci sono entrato anche in scarpe da ginnastica e maglietta... tu hai trovato il buttafuori rognoso...

Maahhhh... Secondo me è ancora peggio... mi vedano dal viso e pensano "te ciccio coiccaxxo che tu entri!!!"


Monza...ti hanno fatto entrare con le Etnis ai piedi alla festa di Pitti...dimmi di si e diventi il nostro EROE!!!

Maicchè!!!!! Ieri sera ero a questa cena... verso mezzanotte 2 o 3 fenomeni erano già al livello "mani nei capelli".
Io e un altro genio briahi s'è rovesciato un vassoio con un frittatone d'asparagi da 10 uova senza che nessuno lo vedesse.
Olllèèèèèèè... s'è rigirato sul vassoio e "vaaai..." come nuovo.
Gli altri, ignari se lo sono pure pappato...

Stamattina a ripensarci mi sono dato di testa di c...zo per mezz'ora.
http://snoghengprato.blogspot.com/
Re-spect... What did you say?
Re-spect... Are you talkin' to me?
Avatar utente
monza
Ar elementare!
 
Messaggi: 591
Iscritto il: 6 gen 2008, 1:00
Località: Prato - Fanano

Messaggiodi bobo » 20 giu 2008, 16:55

lorytraxx ha scritto:
Carlotta ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: ohioi...è proprio venerdì, e ho sempre il cloro in circolo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


"irritante e corrosivo" (A.Bis, patron del Torquemada Club)

madonna che balla che c'ho ancora... meno male che Pitti dura solo una settimana


Era la serata che faceva a borgo... :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi Carlotta » 20 giu 2008, 17:12

monza ha scritto:
Carlotta ha scritto:
monza ha scritto:
gnolO ha scritto:
monza ha scritto:Te lo dice uno che non ha mai visto il Tenax da dentro di venerdì sera!!!!



bah... a parte il fatto che un tu hai perso nulla, io però le due volte che ci sarò andato nella mia vita di venerdi ci sono entrato anche in scarpe da ginnastica e maglietta... tu hai trovato il buttafuori rognoso...

Maahhhh... Secondo me è ancora peggio... mi vedano dal viso e pensano "te ciccio coiccaxxo che tu entri!!!"


Monza...ti hanno fatto entrare con le Etnis ai piedi alla festa di Pitti...dimmi di si e diventi il nostro EROE!!!

Maicchè!!!!! Ieri sera ero a questa cena... verso mezzanotte 2 o 3 fenomeni erano già al livello "mani nei capelli".
Io e un altro genio briahi s'è rovesciato un vassoio con un frittatone d'asparagi da 10 uova senza che nessuno lo vedesse.
Olllèèèèèèè... s'è rigirato sul vassoio e "vaaai..." come nuovo.
Gli altri, ignari se lo sono pure pappato...

Stamattina a ripensarci mi sono dato di testa di c...zo per mezz'ora.


NOOOOOOOOO!!!! ...eri la nostra (soprattutto di marchino) speranza di rivincita verso tutti quei i pottaioni che fanno i sordaioli anche se un c'hanno un biccio d'un quattrino!! ...SFIGATI!!

però di sicuro la sera l'avete fatta lo stesso!! oddio che schifo con quella frittata, spero che almeno voi due non l'abbiate mangiata!!
Avatar utente
Carlotta
Ar laureando!
 
Messaggi: 1840
Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!

Messaggiodi Carlotta » 20 giu 2008, 17:14

lorytraxx ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: ohioi...è proprio venerdì, e ho sempre il cloro in circolo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


"irritante e corrosivo" (A.Bis, patron del Torquemada Club)[/quote]

ma fai te!!! un barattolo di bagnoschiuma e 20 doccie un bastano a levassi i puzzo di dosso!!!! :lol: :lol: :lol: povero Marco!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Carlotta
Ar laureando!
 
Messaggi: 1840
Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!

Messaggiodi monza » 20 giu 2008, 17:38

No, no... noi ce ne siamo guardati bene...
Gli altri vabbè... "lontano dagli occhi, lontano dal cuore..." :lol:

Mi spiace per Marchino e per tutti quelli come noi, destinati a fare file senza mai vedere l'interno del locale. Ancora non è arrivato il momento della rivincita...
Ma prima o poi ce la faremo!!!!!

Un giorno faremo noi una festa e chi è vestito bene non entra...!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla porta ci staremo noi per rifarsi di tutti questi anni...

Rage against sordaioli finti... sono i peggio!
http://snoghengprato.blogspot.com/
Re-spect... What did you say?
Re-spect... Are you talkin' to me?
Avatar utente
monza
Ar elementare!
 
Messaggi: 591
Iscritto il: 6 gen 2008, 1:00
Località: Prato - Fanano

Messaggiodi Carlotta » 20 giu 2008, 17:43

monza ha scritto:No, no... noi ce ne siamo guardati bene...
Gli altri vabbè... "lontano dagli occhi, lontano dal cuore..." :lol:

Mi spiace per Marchino e per tutti quelli come noi, destinati a fare file senza mai vedere l'interno del locale. Ancora non è arrivato il momento della rivincita...
Ma prima o poi ce la faremo!!!!!

Un giorno faremo noi una festa e chi è vestito bene non entra...!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla porta ci staremo noi per rifarsi di tutti questi anni...


Rage against sordaioli finti... sono i peggio!


Ad avere i soldi lo aprirei un locale del genere...e alla porta metterci uno che squadra dall'alto in basso e poi gli dice"...le prossima volta vedi di vestirti meglio però!!! " che bello!!
Avatar utente
Carlotta
Ar laureando!
 
Messaggi: 1840
Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!

Messaggiodi Bonanza » 20 giu 2008, 17:47

Maremma lurida... ma l'orario era veramente proibitivo... se solo fossimo riusciti ad invertire il turno a quest'ora forse c'erano anche le foto... :wink:

L'importante è che siate stati bene e che il cerchio alla testa al mattino sia stato potente!!! :twisted:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi monza » 22 giu 2008, 11:20

Carlotta ha scritto:
Ad avere i soldi lo aprirei un locale del genere...e alla porta metterci uno che squadra dall'alto in basso e poi gli dice"...le prossima volta vedi di vestirti meglio però!!! " che bello!!


"...la prossima volta, guarda di vestirti PEGGIO sennò non entri. Patacka..."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://snoghengprato.blogspot.com/
Re-spect... What did you say?
Re-spect... Are you talkin' to me?
Avatar utente
monza
Ar elementare!
 
Messaggi: 591
Iscritto il: 6 gen 2008, 1:00
Località: Prato - Fanano

Messaggiodi Ridermarchino » 23 giu 2008, 15:00

monza ha scritto:No, no... noi ce ne siamo guardati bene...
Gli altri vabbè... "lontano dagli occhi, lontano dal cuore..." :lol:

Mi spiace per Marchino e per tutti quelli come noi, destinati a fare file senza mai vedere l'interno del locale. Ancora non è arrivato il momento della rivincita...
Ma prima o poi ce la faremo!!!!!

Un giorno faremo noi una festa e chi è vestito bene non entra...!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla porta ci staremo noi per rifarsi di tutti questi anni...

Rage against sordaioli finti... sono i peggio!



Bella Monza, questo genere di feste sarebbe da organizzare :wink: :wink:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Messaggiodi Peter » 25 giu 2008, 2:07

la selezione non esiste esistono solo persone provinciali che non sanno cosa sia un personaggio...........fategli un sorriso girate il nasone (!) e tornerete a casa soddisfatti.........chi vince e' chi sta bene,torna a casa e....(mi si passi il termine!)giu' sexo con il proprio partener fino a morire....chi perde e' colui che fa entrare cravattini o gente insipida impregnata di coca per rientrare a casa e chiedersi,ma che lavoro avei fatto in definitiva??!!...........siate fieri di voi sempre,e poi club ne esistono a valanghe di cosa vi preoccupate!!


cordialita' a voi
Avatar utente
Peter
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4217
Iscritto il: 26 dic 2003, 1:00
Località: Medellin Edmundo Colombia

Messaggiodi Carlotta » 25 giu 2008, 9:25

Peter ha scritto:la selezione non esiste esistono solo persone provinciali che non sanno cosa sia un personaggio...........fategli un sorriso girate il nasone (!) e tornerete a casa soddisfatti.........chi vince e' chi sta bene,torna a casa e....(mi si passi il termine!)giu' sexo con il proprio partener fino a morire....chi perde e' colui che fa entrare cravattini o gente insipida impregnata di coca per rientrare a casa e chiedersi,ma che lavoro avei fatto in definitiva??!!...........siate fieri di voi sempre,e poi club ne esistono a valanghe di cosa vi preoccupate!!


cordialita' a voi


Grande Pet!! :D
Avatar utente
Carlotta
Ar laureando!
 
Messaggi: 1840
Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!

Messaggiodi monza » 26 giu 2008, 15:49

Peter ha scritto:la selezione non esiste esistono solo persone provinciali che non sanno cosa sia un personaggio...........fategli un sorriso girate il nasone (!) e tornerete a casa soddisfatti.........chi vince e' chi sta bene,torna a casa e....(mi si passi il termine!)giu' sexo con il proprio partener fino a morire....chi perde e' colui che fa entrare cravattini o gente insipida impregnata di coca per rientrare a casa e chiedersi,ma che lavoro avei fatto in definitiva??!!...........siate fieri di voi sempre,e poi club ne esistono a valanghe di cosa vi preoccupate!!


cordialita' a voi


Pet... tummai fatto venire quasi le lacrime agli occhi!!!!
Massimo rispetto...!!!!

P.S.: menomale che 'un tussei una fia, sennò rischierei anche una decina d'anni con la condizionale da quante tummi garberesti!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.P.S: @Marchino: exactly!!!! Prima o poi verrà anche il nostro turno ehhh!!!!!!

P.P.P.S.: Bello rileggervi dopo una settimana senza internet e vedere che non è cambiato niente... Vummisièhe mancati!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://snoghengprato.blogspot.com/
Re-spect... What did you say?
Re-spect... Are you talkin' to me?
Avatar utente
monza
Ar elementare!
 
Messaggi: 591
Iscritto il: 6 gen 2008, 1:00
Località: Prato - Fanano

Messaggiodi Ridermarchino » 26 giu 2008, 19:27

Peter ha scritto:la selezione non esiste esistono solo persone provinciali che non sanno cosa sia un personaggio...........fategli un sorriso girate il nasone (!) e tornerete a casa soddisfatti.........chi vince e' chi sta bene,torna a casa e....(mi si passi il termine!)giu' sexo con il proprio partener fino a morire....chi perde e' colui che fa entrare cravattini o gente insipida impregnata di coca per rientrare a casa e chiedersi,ma che lavoro avei fatto in definitiva??!!...........siate fieri di voi sempre,e poi club ne esistono a valanghe di cosa vi preoccupate!!


cordialita' a voi



Mitico Zio Pet.......come al solito MAX RESPECT :wink: :wink:


@ Monza
Siamo sempre qui :!: :!:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Precedente

Torna a PARTY & FESTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron