Fila chilometrica per entrare, fianco a fianco con teenegers con l'aura ormonale come in un vecchio noto spot contro l'aids.
In coda con Alle, la Paolina, l'Inno e la Giulia, si riesce a fatica ad entrare.
Dentro è il caos. Non si camminava!!!
A malapena si trova l'imbocco delle scale che scendono e la coda per il guardaroba sembra quella dell'Ipercoop quando fanno gli sconti sulle bistecche.
Finalmente si trova uno spiraglio per entrare nel bunker... FINALMENTE!!!
Ed è magnificamente VUOTO!
Tempo un'ora c'era praticamente in atto un raduno AppenninoRiders!
Un Lorytraxx in super-forma-smagliante (anche se - si sa - io lo preferisco quando mi mette la colonna sonora di THAT agli aprés-ski AR!), ma devo ammettere che sul campo c'ha il suo bel savoir faire! Niente da dire.
Stessa cosa vale per Peter, che si concentra tutto su quelle ruzzole finché non tira fuori esattamente quello che vuole, e allora si concede uno sguardo alla pista, che piano piano si è ben riempita.
Peccato per la performance dei miei soci Mist! e Clp che per mancanza di un cavo, hanno potutto fare i Vj con un videoproiettore che usciva solo in BN e disturbato. Ma tutto sommato... con la musica elettronica non ci stava così male!

Sarà meglio al prossimo giro, e non si faranno cogliere impreparati!
Un ringraziamento agli amici della serata, tra cui (oltre a quelli sopra citati) la mitica Mony, new entry di casArranda, la Claudia, Milo, Tash, il Ciccio, Ndrea... me m'è sembrato anche di vedere il Gelli, ma non ero sicura! Bohhh
OVAZIONE AL BOBO, che dopo avè fatto un monte di fuffa un s'è neanche presentato! ahahahahaa
Come sempre, bella serata con AR!
