Budriders night!!

  
Feste, party danzanti e iniziative festaiole...

Moderatori: MrCilindro, Deb, Maestrina

Budriders night!!

Messaggiodi MrCilindro » 8 dic 2005, 0:30

:D :D :D

Per aprire in grande stile la stagione invernale venerdì 16 Dicembre Burton Snowboards sarà sponsor tecnico di una mega festa organizzata dal nostro mitico sponsor Budweiser per tutti gli amanti degli sport da tavola, dallo snowboard al surf da onda, dal windsurf al kite.

Tutti i riders che saranno presenti all' Action Party di Budweiser saranno travolti da un'ondata di energia, grazie anche ad un concept unico caratterizzato da un halfpipe al centro, da un palco costituito da rampe e uno schermo d'acqua per effetti mozzafiato.

Un Act spettacolare e comunicativo, della musica del corpo, delle immagini e delle "Mode&Modi" metropolitani che, grazie a Bud, si possono radunare, vedere e farsi vedere.

La serata sarà animata da un contest tra i due grandi Dj Tommy Vee e Albertino, con alcuni gruppi di street dancers che a loro volta si sfideranno sul palco, diretti e giudicati da un MC (Master of Ceremony) che coinvolgerà il pubblico e guiderà la gara in puro stile "8 Miles".

Per rimanere in tema con l'atmosfera, saranno presenti giovani "graffitari" che decoreranno in corsa gli spazi a loro dedicati.

Special guests della scena snowboard Tato Chiala e Stefan Senfter "Speck".

Il flyer allegato non da' diritto all'ingresso. Per ricevere l'invito visita il sito www.bud.it
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Torna a PARTY & FESTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron