Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
Guazza ha scritto:Scusa Cil ma gli sci-club "importanti" quanti iscritti contano?
Quanti stagionali prcurano?
Che potere contrattuale hanno?
Ps: non è polemica, non ne sono a conoscenza, chiedo...
Magari mi tessero anche io con voi...
Ciao
Guazza
MrCilindro ha scritto:Guazza ha scritto:Scusa Cil ma gli sci-club "importanti" quanti iscritti contano?
Quanti stagionali prcurano?
Che potere contrattuale hanno?
Ps: non è polemica, non ne sono a conoscenza, chiedo...
Magari mi tessero anche io con voi...
Ciao
Guazza
senza sapere nè leggere nè scrivere direi sui 100...
cri87 ha scritto:Ottima la nascita delle due nuove piste, sia per quanto riguarda la nuova "pubblica" alle polle, sia per quanto riguarda quella riservata agli agonisti al passo.![]()
Speriamo che gli "aggiustamenti" dei raccordi li rendano umanamente più percorribili...![]()
Buona notizia quella del potenziamento dell'impianto di innevamento, anche se la speranza è che venga utilizzato il meno possibile![]()
PARK:
Se veramente saranno posate le strutture dichiarate, si prospetta l'anno della rinascita, tutto il Cimone merita tanto. Merita di tornare alla ribalta nell'appennino settentrionale, merita rispetto e merita la riacquisizione di una buona fama. sperem
Solo 2 dubbi: ma sti lavori in terra? e la tanto attesa manovia?
![]()
Hola riders
GanassaGanassina ha scritto:EVVVAAAAIIIIII IL TAPPETO NUOVO AL CAMPOSCUOLA!!!!!!!!!
GanassaGanassina ha scritto:no no aspè...sennò faccio la figura del polemico...la mia era solo una battuta delle mie (anche se in caso portassi mio nipotino come spero mi farà comodo anche quello) ...se fannò quel che dice deb io sono felicissimo eh!!! via non farmi fare quello che unnè mai contento!![]()
![]()
![]()
brando ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:EVVVAAAAIIIIII IL TAPPETO NUOVO AL CAMPOSCUOLA!!!!!!!!!
sie come le nuove piste...e andiamo, tagliare l'alberelli si, portare un pò di terriccio x i salti no..eheheh...grandi!
![]()
![]()
![]()
![]()
Deb ha scritto:Premesso che secondo me la rossa di sestola è una delle piste più belle del comprensorio.... concordo con te che sia triste vederla un pò abbandonata a se stessa, ma ecco quelli che credo siano i motivi fondamentali di ciò che chiedi:
1. innanzitutto la seggiovia Sestola-Pian del Falco è comunale, se non sbaglio... e garantisce un tot di persone al giorno, indipendentemente dalla pista perché collega il paese con gli impianti alti, quindi la pista non è obiettivo "economico".
2. sta nevicando pochissimo, soprattutto a quote basse. Spesso non si va neanche sotto zero e investire in neve artificiale potrebbe risultare pressoché inutile. Se infatti vedi com'è messa ora capisci che sparare dove cresce l'erba e non c'è ombra di neve... sarebbe da veri ottimisti
3. fare quella pista quando c'è neve, ma non è battuta... è da veri viziosi che amano le gioie della vita!
cri87 ha scritto:Concordo con quello che stai dicendo ovvero nn ha troppo senso INVESTIRE su una cosa troppo rischiosa.
ma se ragioniamo bene, l'impianto ad alta pressione CE' GIA', produrre neve artificiale con l'impianto già pagato, si traduce in spese sul prodotto finito, ovvero spendono soldi per produrre neve solo quando ci sono le condizioni per produrla......
Magari mi sto arrampicando sugli specchi, ma il desiderio di fare quella pista è talmente alto che mi porta a fantasticare su come si potrebbe salvare........
Comunque se non ricordo male nel fantastico inverno 2005/2006 era un piacere farsi quella pista a marzo inoltrato.......
Hola riders
Perdonatemi i viaggi mentali
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite