Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
lorytraxx ha scritto:Per me fanno bene a studiare delle soluzioni anti valanga, ammesso che ce ne siano
Ma nel caso specifico anche se fossi stato uno che ha la casa alle Polle avrei pensato: "cazz0 potevo rimanerci sotto", non "cazz0 ho lo stagionale e ora come faccio con la seggiovia"
Immagino che agli albergatori e ai gestori della zona girino ancora di più las pelotas... ma alla sfiga non si comanda, come quando 2 anni fa non c'era neve, è la stessa cosa.
Siamo noi che "invadiamo" la montagna, non viceversa: probabilmente quella seggiovia non doveva arrivare lì, ma questo è un altro discorso
sciambola ha scritto:lorytraxx ha scritto:Per me fanno bene a studiare delle soluzioni anti valanga, ammesso che ce ne siano
Ma nel caso specifico anche se fossi stato uno che ha la casa alle Polle avrei pensato: "cazz0 potevo rimanerci sotto", non "cazz0 ho lo stagionale e ora come faccio con la seggiovia"
Immagino che agli albergatori e ai gestori della zona girino ancora di più las pelotas... ma alla sfiga non si comanda, come quando 2 anni fa non c'era neve, è la stessa cosa.
Siamo noi che "invadiamo" la montagna, non viceversa: probabilmente quella seggiovia non doveva arrivare lì, ma questo è un altro discorso
quoto il lore in pieno , fatevi meno seghe mentali, son tutti bravi dopo a criticare è andata bene così che non s'è fatto male nessuno e poi vaffanculooo se per una settimana o due rimane chiusa la seggiovia, c'e 50 km di piste titti li ora vogliono andare ( anche se ammetto che non poter andare a trovare l'omone al su park mi gira i ball )
p.s ho messo anche le virgole non mi rompete le palle
a metterle nel punto giusto piano piano
Tempe ha scritto:mi sa che un vunn'avete capito
anzi forse avete interpretato male quello che ho scritto
ve lo riscrivo
forse hanno sbagliato a fare due conti...
o forse non sono persone competenti nel calcolare come tirare giù slavine
non credo che chi tira giù palazzi a 20 piani lo faccia senza calcora le abitazioni accanto
che un lo sapevano che proprio sotto c'era l'impianto?
poi è logico e naturale che se la facevano venire giu alle 10 di mattina era un altro par di maniche
anzi era da rintronati[/u]
KICCO ha scritto:Tempe ha scritto:mi sa che un vunn'avete capito
ve lo riscrivo
non credo che chi tira giù palazzi a 20 piani lo faccia senza calcora le abitazioni accanto
poi è logico e naturale che se la facevano venire giu alle 10 di mattina era un altro par di maniche
Ti quoto... è quello che dico anch'io....
La mattina alle 6-7 quando se ne sono accorti dovevano CHIUDERE tutto, fare 2 conti e magari far valutare il tutto da degli esperti e magari, sempre a piste e impianti CHIUSI, farla venire giù.
Quello che rimprovero è che secondo me hanno avuto troppa fretta.
brando ha scritto:KICCO ha scritto:Tempe ha scritto:mi sa che un vunn'avete capito
ve lo riscrivo
Ti quoto... è quello che dico anch'io....
La mattina alle 6-7 quando se ne sono accorti dovevano CHIUDERE tutto, fare 2 conti e magari far valutare il tutto da degli esperti e magari, sempre a piste e impianti CHIUSI, farla venire giù.
Quello che rimprovero è che secondo me hanno avuto troppa fretta.
mha..più esperti di loro..nn so a chi avrebbero dovuto affidarsi...?!
Tempe ha scritto:da icchè hanno combinato non mi sembrano molto esperti
la prossima volta ci si va io e il Lore con i raudi di sciambola
di sicuro si fa meno danni
cmq oh....non vi lamentate dei rincari del prossim'anno mi raccomando
brando ha scritto:Tempe ha scritto:da icchè hanno combinato non mi sembrano molto esperti
oioiiii..ma che poteva anda' anche peggio non te lo sei chiesto??
boh..a me tutto questo "attaccare gli operatori"..proprio non mi torna!
Tempe ha scritto:brando ha scritto:Tempe ha scritto:da icchè hanno combinato non mi sembrano molto esperti
oioiiii..ma che poteva anda' anche peggio non te lo sei chiesto??
boh..a me tutto questo "attaccare gli operatori"..proprio non mi torna!
se per andare peggio intendi la sicurezza della gente, mi sembra ovvio
anzi mi sarebbe sembrato senza senso farla venire giù con impianti aperti a mezzogiorno ecc ecc ecc
su questo non ci piove
io discuto le misure che sono state adottate, per non parlare del genio che ha deciso di mettere le reti all'incrocio del raccordino per tornare sulla 9...ma questo è un altro discorso, ma se faccio 1+1...
poi oh..."oioiiii" a casa mia si dice a chi un capisce nulla, quindi evita per piacere
Sledge ha scritto:La procedura usata è stata la standard, dopo averne parlato con la forestale e la protezione civile.
Il fatto è che parlando di monrtagna, di clima, e di meteo, c'è sempre una componente di imprevedibilità.
Le cose sono state fatte ad hoc, non sono saliti alle 6.45 per farla staccare col gatto alle 7.00 ( gatto, non mine! ), così alla caxxo di cane, purtroppo a questo giro si era accumulata in maniera tale da "disaggregarsi" su di un fronte ampissimo, circa 250 metri!!
Dovremmo essere felici che i gattisti stiano tutti bene, altro che!!!!
Mari ha scritto:sciambola ha scritto:lorytraxx ha scritto:Per me fanno bene a studiare delle soluzioni anti valanga, ammesso che ce ne siano
quoto il lore in pieno , fatevi meno seghe mentali, son tutti bravi dopo a criticare è andata bene così che non s'è fatto male nessuno e poi vaffanculooo se per una settimana o due rimane chiusa la seggiovia, c'e 50 km di piste titti li ora vogliono andare ( anche se ammetto che non poter andare a trovare l'omone al su park mi gira i ball )
hai messo tre virgole!!!!!!!!!!!
a quando un punto esclamativo??????
Mari ha scritto:sciambola ha scritto:lorytraxx ha scritto:Per me fanno bene a studiare delle soluzioni anti valanga, ammesso che ce ne siano
hai messo tre virgole!!!!!!!!!!!
a quando un punto esclamativo??????
Sledge ha scritto:La procedura usata è stata la standard, dopo averne parlato con la forestale e la protezione civile.
Il fatto è che parlando di monrtagna, di clima, e di meteo, c'è sempre una componente di imprevedibilità.
Le cose sono state fatte ad hoc, non sono saliti alle 6.45 per farla staccare col gatto alle 7.00 ( gatto, non mine! ), così alla caxxo di cane, purtroppo a questo giro si era accumulata in maniera tale da "disaggregarsi" su di un fronte ampissimo, circa 250 metri!!
Dovremmo essere felici che i gattisti stiano tutti bene, altro che!!!!
Tempe ha scritto:per non parlare del genio che ha deciso di mettere le reti all'incrocio del raccordino per tornare sulla 9...ma questo è un altro discorso
lorytraxx ha scritto:Tempe ha scritto:per non parlare del genio che ha deciso di mettere le reti all'incrocio del raccordino per tornare sulla 9...ma questo è un altro discorso
e qui ti quoto tempe, si era formata una parabolica ghiacciata
junkie ha scritto:quindi ora tutti al passo del lupo!
MrCilindro ha scritto::D
la casetta l'hanno già montata!
rockytaft88 ha scritto:si hanno sparato e la domanda è perchè?
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti