Chi vivrà vedrà!!!!!!!!!!
queste invece sono le notizie del CARLINO
http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/modena/cronaca/2009/11/09/258353-prima_neve_cimone.shtml
Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
guazzo21 ha scritto:'sarebbero pronti' non vuol dire che sia la loro intenzione...
a me sembra prestino... soprattutto per il fatto che questo weekend ne ha messa... ma fino a ora c'erano i prati...
guazzo21 ha scritto:'sarebbero pronti' non vuol dire che sia la loro intenzione...
a me sembra prestino... soprattutto per il fatto che questo weekend ne ha messa... ma fino a ora c'erano i prati...
KICCO ha scritto:Secondo me è impossibile.... meglio aspettare e preparare un buon fondo che aprire con un fondo che fa pena......
E poi, se non sbaglio, le temperature risono in aumento.....
Mari ha scritto:Non avevo dubbi!!!
rockytaft88 ha scritto:se aprono anche solo sabato e domenica sono dei matti ci saranno temperature troppo alteeeeeee!
ci rimettono
sciambola ha scritto:sarebbe bello aprissero , pagherei il giornaliero anche se ho lo stagionale dalla voglia che c'hò![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:in ogni caso domenica io e cil saliamo con la tavolaaaaa
![]()
![]()
![]()
e proviamo il nuovo bank a piramide!
Maestrina ha scritto:in ogni caso domenica io e cil saliamo con la tavolaaaaa
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:Maestrina ha scritto:in ogni caso domenica io e cil saliamo con la tavolaaaaa
![]()
![]()
![]()
SI CON LA TAVOLA DA PRANZO VU SALITE.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ridermarchino ha scritto:sciambola ha scritto:sarebbe bello aprissero , pagherei il giornaliero anche se ho lo stagionale dalla voglia che c'hò![]()
![]()
![]()
Se aprissero (cosa improbabile), puoi usufruire dei buoni "skipass Grandeneve" in omaggio con lo stagionale![]()
Sciambola ripigliati![]()
Ridermarchino ha scritto:Allora è vero![]()
![]()
![]()
NEWS
Apertura impianti
STAGIONE INVERNALE 2009/10
Buongiorno a tutti i visitatori del nostro sito, a meno di 6 mesi dalla splendida giornata del 24 maggio per domenica 14 novembre sono confermate le aperture della seggiovia Passo d´Annibale fino alla stazione intermedia, della seggiovia Sprella e della sciovia Jolli fino alle ore 13.00. Il prezzo del biglietto giornaliero sarà 12.00€, saranno validi gli stagionali 2009/10 sia Multipass che Val di Luce e sarà possibile acquistare anche le corse singole.
mha![]()
![]()
![]()
Ora vedo se farci un salto con il buon oppure no !!
guazzo21 ha scritto:VISTO CHE A FINE STAGIONE NON LI USO MAI, QUASI QUASI UNO LO SCIUPO DOMENICA...
CHI VA?!?!
non avevo letto che chiudano ugniosa a i'tocco...
allora mi sa che rimango direttamente a letto...
Ndrea ha scritto:vista l apertura cosi anticipata quasi quasi mi presento con i buoni dell anno scorso...io dico che sono ancora validi!!!!!![]()
discostu ha scritto:Ndrea ha scritto:vista l apertura cosi anticipata quasi quasi mi presento con i buoni dell anno scorso...io dico che sono ancora validi!!!!!![]()
stavo pensando la stessa cosa, io non so se ci vado ma in tal caso ci provo di sicuro a sbolognargli i buoni dell'anno scorso!!
Ridermarchino ha scritto:Allora è vero![]()
![]()
![]()
NEWS
Apertura impianti
STAGIONE INVERNALE 2009/10
Buongiorno a tutti i visitatori del nostro sito, a meno di 6 mesi dalla splendida giornata del 24 maggio per domenica 14 novembre sono confermate le aperture della seggiovia Passo d´Annibale fino alla stazione intermedia, della seggiovia Sprella e della sciovia Jolli fino alle ore 13.00. Il prezzo del biglietto giornaliero sarà 12.00€, saranno validi gli stagionali 2009/10 sia Multipass che Val di Luce e sarà possibile acquistare anche le corse singole.
mha![]()
![]()
![]()
Ora vedo se farci un salto con il buon oppure no !!
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti