Skipass scontati Campo Felice / Ovindoli

  
Notizie di banco e sottobanco riguardanti le stazioni invernali a cura degli ABFU!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco

Skipass scontati Campo Felice / Ovindoli

Messaggiodi officialsm » 11 set 2009, 12:11

Ciao a tutti.
Su ualtri forum ho saputo che in Friuli il comprensorio del Tarvisio offre degli skipass di gruppo con sconti del 30-40 % per gruppi di 10 persone con il capogruppo che ottiene lo skipass gratis.
La cosa è pubblicizzata su Facebook con una applicazione che si chiama "facce da neve" (andate a cercarla).

Ho mandato una mail a Campo Felice e Ovindoli (gli indirizzi e-mail sono: info CHIOCCIOLA campofelice.it e info CHIOCCIOLA montemagnola.191.it

La mial non ha ancora avuto risposta.

Magari se diverse persone cominciassero a inviare una mail simile potremmo ottenere qualcosa.


Ve la incolla ritenetevi liberi di modificarla e di rimandarla alle caselle sopra:



Buongiorno,
scrivo alla casella di posta di Campo Felice e Monte Magnola che sono le stazioni sciistiche maggiormente fruibili da Roma per chiedere delle informazioni riguardo degli skipass di gruppo.

Prendo spunto dal comprensorio friulano del Tarvisio -che offre degli skipass di gruppo a prezzi scontati per gruppi - per sondare le possibilità di una promozione di questo tipo anche verso i vostri impianti.

La promozione in Friuli viene veicolata tramite Facebook e si chiama "Facce da Neve" e prevede sconti per gruppi di almeno 10 persone con l'organizzatore del gruppo che ottiene l'ingresso gratuito. Lo sconto praticato va dal 30 % al 45 %.

Magari potrebbe essere una buona idea per consentire agli appasionati di sci/snowboard di accedere ad un prezzo più basso e quindi con maggiore frequenza agli impianti.

Se può essere prevista o predisposta una offerta simile mi auguri possiamo darmene pronta comunicazione.

Grazie in anticipo per la disponibilità.
Avatar utente
officialsm
piccolo Ar!
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 mar 2009, 1:00

Re: Skipass scontati Campo Felice / Ovindoli

Messaggiodi jake » 11 set 2009, 16:37

Mi sembra piu un argomento da spettegulez , o news dalle stazioni...
Qui si danno info, su i vari resort e le loro strutture,costi ecc...

vediamo se trova la giusta collocazione in new dalle stazioni..,altriementi lo rispostiamo :)
Avatar utente
jake
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3128
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: Bucaneve snowhouse

Re: Skipass scontati Campo Felice / Ovindoli

Messaggiodi officialsm » 12 set 2009, 13:32

forse ho sbagliato forum....
spostatelo dove ritenete che sia adeguato

ciaozzz
Avatar utente
officialsm
piccolo Ar!
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 mar 2009, 1:00


Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron