Video slavina alle Polle

  
Notizie di banco e sottobanco riguardanti le stazioni invernali a cura degli ABFU!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco

Video slavina alle Polle

Messaggiodi Mari » 8 feb 2010, 20:58

causata da tre incoscienti che non si son curati di avvisare che erano sani e salvi facendo continuare le ricerche fino a notte.
Non faccio commenti.

http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com/?tipo=media&media=9221
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Re: Video slavina alle Polle

Messaggiodi Mari » 9 feb 2010, 13:03

Anche al Cimoncino si vedevano moltissime tracce di chi aveva fatto fuori pista su pendii a rischio.

Possibile che ci siano tanti refrattari al buon senso e al rispetto di norme fondamentali per l'incolumità propria ed altrui?

Una risata complice non giustifica tanta incoscienza e chi copre questi personaggi dimostra di essere ugualmente incosciente ed incivile.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Re: Video slavina alle Polle

Messaggiodi guazzo21 » 9 feb 2010, 13:07

mari sei in ritardo di un giorno...
e di un 34 post...
viewtopic.php?f=3&t=20304
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Re: Video slavina alle Polle

Messaggiodi sciambola » 9 feb 2010, 13:51

sono stati fave ma troppo facile criticare dopo , io mi sa che facevo la solita cosa 8O
--------------------------------------------------------------
a bargiggia gli piace la bagiggia
c'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato......... noi no
Avatar utente
sciambola
Ar elementare!
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 8 nov 2007, 1:00
Località: piazza la bomba e scappa

Re: Video slavina alle Polle

Messaggiodi Mari » 9 feb 2010, 14:49

poffarre Guazzo... grazie di avermi avvisato. Sai, io ero su ieri, lunedì, e ho visto come poteva essere pericolosa la slavina per bambini e adulti che si fossero trovati lì in quel momento .

E' prorio sopra il casotto dove arrivava la vecchia seggiovia, sopra la discesa a sinistra dalla nuova seggiovia.

CIAO SLEEEEEEEDGEEEEEEEEEE!!!!!!!
(ci siamo visti proprio lì ma io purtroppo dovevo scappare per cui non mi son fermata, ti abbraccio adesso!)

Ieri è stata una giornata perfetta! Sole, bella neve.... e io, tornata a casa, andata a far lezione in palestra, tornata ancora a casa, bella cotta, non ho visto il topik e mi sembrava molto strano.... tanto strano che c'era un topikone, infatti...

Tommy, lo so che siete fatti così, purtroppo....ma spero che maturiate, prima o poi! Io vi voglio bene, ma quando ti vedo ti dò un cucco! :wink:

Comunque io sono indignata per il fatto che non abbiano avvisato della loro incolumità lasciando che li cercassero per ore anche di notte. Tu Tommy son sicura che ti saresti comportato diversamente.

Al noleggio tra l'altro c'erano scarpe non ritirate per cui si è creato un quartier generale di carabinieri ecc rimasto fino tardissimo per capire se potessero essere di qualcuno travolto dalla slavina. Solo ieri (lunedì) la cosa è stata chiarita.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Re: Video slavina alle Polle

Messaggiodi sciambola » 9 feb 2010, 21:21

Mari ha scritto:poffarre Guazzo... grazie di avermi avvisato. Sai, io ero su ieri, lunedì, e ho visto come poteva essere pericolosa la slavina per bambini e adulti che si fossero trovati lì in quel momento .

E' prorio sopra il casotto dove arrivava la vecchia seggiovia, sopra la discesa a sinistra dalla nuova seggiovia.

CIAO SLEEEEEEEDGEEEEEEEEEE!!!!!!!
(ci siamo visti proprio lì ma io purtroppo dovevo scappare per cui non mi son fermata, ti abbraccio adesso!)

Ieri è stata una giornata perfetta! Sole, bella neve.... e io, tornata a casa, andata a far lezione in palestra, tornata ancora a casa, bella cotta, non ho visto il topik e mi sembrava molto strano.... tanto strano che c'era un topikone, infatti...

Tommy, lo so che siete fatti così, purtroppo....ma spero che maturiate, prima o poi! Io vi voglio bene, ma quando ti vedo ti dò un cucco! :wink:

Comunque io sono indignata per il fatto che non abbiano avvisato della loro incolumità lasciando che li cercassero per ore anche di notte. Tu Tommy son sicura che ti saresti comportato diversamente.

Al noleggio tra l'altro c'erano scarpe non ritirate per cui si è creato un quartier generale di carabinieri ecc rimasto fino tardissimo per capire se potessero essere di qualcuno travolto dalla slavina. Solo ieri (lunedì) la cosa è stata chiarita.



in questo sono pienamente d'accordo con te , io intendevo dei fuoripista il fuoripista è lo snowboard , in quanto a maturare , non ci sono speranze anzi sono come Benjamin Button :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: il nocchino me lo merito ........ grande mari
--------------------------------------------------------------
a bargiggia gli piace la bagiggia
c'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato......... noi no
Avatar utente
sciambola
Ar elementare!
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 8 nov 2007, 1:00
Località: piazza la bomba e scappa

Re: Video slavina alle Polle

Messaggiodi martacol69 » 3 set 2010, 16:49

Che impressione e chissà che paura.Ma son sicura che, incoscenti come sono, lo rifaranno di nuovo. 8O
trovare hotel economici al miglior prezzo del web
martacol69
piccolo Ar!
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 set 2010, 16:43


Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron