INTRAPPOLATA NELLA SEGGIOVIA DI MONTECRETO....

  
Notizie di banco e sottobanco riguardanti le stazioni invernali a cura degli ABFU!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco

INTRAPPOLATA NELLA SEGGIOVIA DI MONTECRETO....

Messaggiodi Mari » 20 mar 2010, 12:28

http://linformazione.e-tv.it/archivio/20100320/20_MO2003.pdf

ma che sfortunaaaa!!!!!!!!!!! :o

da l'Informazione di Modena
CIMONE
Ieri mattina Intrappolata nella seggiovia di Montecreto: ferita 40enne
Brutta disavventura quel- la vissuta ieri mattina sul- le piste da sci del Cimone.
Una 40enne di La Spezia, mentre era a bordo della seg- giovia di Montecreto, appro- fittando della giornata pri- maverile concessa dal me- teo, è rimasta intrappolata con uno scarpone proprio nell’impianto di risalita del
comprensorio sciistico. L’episodio si è verificato in- torno alle 11 di ieri mattina, quando la donna è rimasta in- castrata nel tapis roulant del- la seggiovia, rendendo così necessario l’intervento dei
vigili del fuoco. Gli uomini in servizio per
la stazione di Pavullo hanno così raggiunto prontamente
il punto in cui si è verificato l’incidente e, dopo aver libe- rato la donna, l’ambulanza del 118 ha trasportato la sfor- tunata sciatrice all’ospedale pavullese per un controllo. Durante le operazioni di soc- corso, tra l’altro, non è stato necessario fermare gli im- pianti di risalita di Montecre- to.


(io non ho capito bene se si tratta della "nuova" seggiovia o di quella che sale da Montecreto al Cervarola... o se si tratta del tapis roulant dei Grotti)
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Re: INTRAPPOLATA NELLA SEGGIOVIA DI MONTECRETO....

Messaggiodi MB » 20 mar 2010, 15:45

Io Mari penso si tratti del tapis roulante che c'è alla partenza a Montecreto per raggiugere la seggiovia, infatti è l'unico che si prende senza sci ai piedi quindi è possibile che si incastri lo scarpone.
Chiaramente chi ha scritto l'articolo lo ha fatto in maniera fantasiosa (i giornalisti a volte sono incredibili me ne stò rendendo conto con gli articoli sulla morte di Daniele).
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Re: INTRAPPOLATA NELLA SEGGIOVIA DI MONTECRETO....

Messaggiodi Mari » 20 mar 2010, 16:01

infatti io non sapevo se ci fosse anche a Montecreto il tapis roulant. Allora è senz'altro quello.
E' verissimo quello che dici dei giornalisti. Mi capitò di essere intervistata per un allagamento dei nostri garages dovuto alla rottura di una conduttura d'acqua sulla via Giardini. Quello che scrisse il giornalista era tutt'altra cosa di quello che avevo raccontato io. L'unica cosa fedele era la foto che mi avevano scattato (stivaloni di gomma, tuta arrotolata in fondo, aspetto da resdòra svegliata di domenica mattina... ero proprio carina! :D )
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Re: INTRAPPOLATA NELLA SEGGIOVIA DI MONTECRETO....

Messaggiodi MB » 22 mar 2010, 9:26

Mari ha scritto:infatti io non sapevo se ci fosse anche a Montecreto il tapis roulant. Allora è senz'altro quello.
E' verissimo quello che dici dei giornalisti. Mi capitò di essere intervistata per un allagamento dei nostri garages dovuto alla rottura di una conduttura d'acqua sulla via Giardini. Quello che scrisse il giornalista era tutt'altra cosa di quello che avevo raccontato io. L'unica cosa fedele era la foto che mi avevano scattato (stivaloni di gomma, tuta arrotolata in fondo, aspetto da resdòra svegliata di domenica mattina... ero proprio carina! :D )



:D :D :D :D
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)


Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron