Fine 2011/2012

  
Notizie di banco e sottobanco riguardanti le stazioni invernali a cura degli ABFU!

Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco

Fine 2011/2012

Messaggiodi airmat » 5 apr 2012, 19:46

http://www.appenninobianco.it/notizie/notizia420.shtml

CIMONE CHIUSURA UFFICIALE
05/04/12



purtroppo il manto nevoso non è sufficiente per riaprire il comprensorio per il week-end pasquale,quindi da oggi è ufficiale la chiusura della stagione invernale 2011/2012.
Cordiali saluti
Comprensorio del Cimone



E' ora che i comuni, il Consorzio, ecc. si diano da fare per movimentare la zona anche per la stagione estiva come riescono a fare in Trentino (tanto di cappello) ... come ritengo un successo il lasciare 3 o 4 piste o parti di esse non battute nei giorni dopo un'intensa nevicata, in modo da farli godere a chi ama la frescazza ( IOOOOOOOOOOOOO )... successo che segue le mie mails inviate in tempi non sospetti, era forse luglio e ne avevo parlato anche qua; come ritengo un successo il cambio di 'gestione' del park: nonostante fossi amico di alcuni shaper ed organizzatori (e tuttora godono della mia stima) sono dell'idea che il cambiamento sia stato positivo.

Propongo quindi a chiunque ami il Cimone di tirare fuori qualche idea perchè credo che per far sopravvivere il comprensorio sia necessario migliorarlo tanto in inverno quanto in estate

In ogni caso ci si vede a novembre hahahahahahahaah!!!! SPERIAMOOOOOOOOOO!!!!
Sapiente è colui ke sa di non sapere
Avatar utente
airmat
Ar elementare!
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 14 dic 2006, 1:00
Località: MO

Re: Fine 2011/2012

Messaggiodi guazzo21 » 6 apr 2012, 9:04

a novembre???
no no ci si vede già domenica alla CENA DI FINE STAGIONE DA PIUMAAAAAAA 8) 8) 8)
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Re: Fine 2011/2012

Messaggiodi Ridermarchino » 6 apr 2012, 10:05

guazzo21 ha scritto:a novembre???
no no ci si vede già domenica alla CENA DI FINE STAGIONE DA PIUMAAAAAAA 8) 8) 8)



:birra: :birra: :birra:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: Fine 2011/2012

Messaggiodi Ridermarchino » 6 apr 2012, 10:06

Della serie "oltre al danno la beffa" guardate le previsioni del nostro Luca........domenica previsti 10-20 cm a quota piste !!!
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: Fine 2011/2012

Messaggiodi Ridermarchino » 6 apr 2012, 10:09

airmat ha scritto:http://www.appenninobianco.it/notizie/notizia420.shtml

CIMONE CHIUSURA UFFICIALE
05/04/12



purtroppo il manto nevoso non è sufficiente per riaprire il comprensorio per il week-end pasquale,quindi da oggi è ufficiale la chiusura della stagione invernale 2011/2012.
Cordiali saluti
Comprensorio del Cimone



E' ora che i comuni, il Consorzio, ecc. si diano da fare per movimentare la zona anche per la stagione estiva come riescono a fare in Trentino (tanto di cappello) ... come ritengo un successo il lasciare 3 o 4 piste o parti di esse non battute nei giorni dopo un'intensa nevicata, in modo da farli godere a chi ama la frescazza ( IOOOOOOOOOOOOO )... successo che segue le mie mails inviate in tempi non sospetti, era forse luglio e ne avevo parlato anche qua; come ritengo un successo il cambio di 'gestione' del park: nonostante fossi amico di alcuni shaper ed organizzatori (e tuttora godono della mia stima) sono dell'idea che il cambiamento sia stato positivo.

Propongo quindi a chiunque ami il Cimone di tirare fuori qualche idea perchè credo che per far sopravvivere il comprensorio sia necessario migliorarlo tanto in inverno quanto in estate

In ogni caso ci si vede a novembre hahahahahahahaah!!!! SPERIAMOOOOOOOOOO!!!!


Per l'estivo stanno spingendo molto sulla Mountain Bike e mi pare con buoni risultati.
La scorsa estate c'era molta gente anche da altre regioni d'Italia e a sentire chi ci lavora, gli affari non sono andati affatto male.
Ora però non bisogna tornare indietro ma continuare ad offrire piste ben tenute e servizi efficienti.
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: Fine 2011/2012

Messaggiodi airmat » 8 apr 2012, 16:35

Verissimo: non solo DH ma anche escursionismo per tutti :clap:

Io non ce l'ho fatta: non guardo le webcam :cry:
Sapiente è colui ke sa di non sapere
Avatar utente
airmat
Ar elementare!
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 14 dic 2006, 1:00
Località: MO


Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron