il local spinge!!!!!!!!!

  
Only Riders or Freestyle Skyers!!!!
Tutto quello che riguarda:
Trickssss, Jumpssss, Railssss e vita da Parkkkk....
e tanti linksss per i video....

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino

Messaggiodi Sledge » 31 gen 2007, 21:58

Yle ha scritto:Scusate se non sono stata molto educata nella precisazione precedente sulla gara del cimone, spero non si sia offeso nessuno. è che di discorsi su stile, non stile, giusto, non giusto,...ne ho sentiti veramente tanti. ho visto accusare una mia cara amica, l'Ile di aver rubato alla gara, di essere stata raccomandata (cose da pazzi!!) e questo le ha fatto molto male, penso che il suo stile sia indubbio agli occhi di tutti. e non è giusto che non si sia gustata la vittoria per le cattiverie della gente. credo che chi ha dato il meglio di se debba solo godersi il momento di gloria, senza tanti discorsi. complimentiamoci con i vincitori, pompiamo i vinti a fare meglio e pensiamo a snowboardare dando il massimo di noi!!! secondo me tutti meritano i complimenti anche l'ultimo perchè era li e ha dato il meglio di se esponendosi così al giudizio di tutti, e posso garantire che non è facile. se vogliamo trovare chi è piu' o chi è meno bravo andiamo a sciare almeno li c'è il cronometro che detta legge.
e con questo non sto difendendo il Pina, ma tutti: ohara, l'ile, il morbido, davidino...e chi piu' ne ha piu' ne metta (me compresa), perchè o per un verso o per l'altro, o da una parte o dall'altra, siamo stati giudicati TUTTI e questo mi da fastidio.(non solo qui, anzi qui non è stato detto praticamente niente, mi riferisco a discorsi fatti durante la gara)
scusate ancora il continuo accanimento ma è un argomento che ho molto a cuore...certo non ho fatto proprio una bella entrata nella community, mi sono già presentata come la rompi palle di turno!!
comunque grazie tippa, sei un tesoro!!!
ohara preparati che se fa fresca si va a fare qualche scatto!!!!Ma la fa neve questa settimana?
baci a tutti!


Io credo che nelle gare ci sia chi riesce a ragionare e porate a casa il risultato e ci sia chi invece tenta tricks al limite delle proprie capacità, e lo dico perchè osservo le gare e questa è l'impressione che ho avuto.
Io non critico assolutamente il Pina, che non conosco personalmente ma che ammiro assolutamente come rider, ma dico solo che mi sembra che ci possano essere modi diversi di interpretare la gara.
Il Pina è stato un grande, nel senso che in mezzo a tanti nomi eccellenti, ha portato a casa un grandissimo risultato.
Per me però è stato altrettanto grande Ohara ( per dirne uno), che dopo una grande run, ha forse esagerato un pò con la seconda ed è andato fuori, ma ha tentato qualcosa in più, che se gli entrava era ancora lì a godere!

Sono modi diversi, ed io rispetto entrambi, anche se ho le mie preferenze nel vedere una gara, e mi piace di più vedere qualche azzardo, ma è ovvio dirlo da spettatore....

Detto questo, ONORE E RISPETTO a tutti i locals che hanno difeso i colori del Cimone, bravi voi che siete capaci, io vi guardo volentieri!!!
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi Deb » 31 gen 2007, 23:46

Beh, in effetti sarà perché son profana in fatto contest, ma a me è sembrata una gran gara punto e basta (forse solo un pò lunghina) e tutti quelli che conosco hanno tifato alla grande per tutti i locals, orgogliosi di condividere con voi la stessa neve (quando c'è).

Magari a volte è anche giusto concentrarsi di più sui lati positivi:

non c'era solo gente polemica, ma anche tanti amici (più o meno noti) che vi hanno davvero tanto apprezzato e stimato...
Avatar utente
Deb
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4471
Iscritto il: 9 dic 2003, 1:00
Località: Firenze/Sestola/casArranda!

Messaggiodi bobo » 1 feb 2007, 0:17

Yle ha scritto:Scusate se non sono stata molto educata nella precisazione precedente sulla gara del cimone, spero non si sia offeso nessuno. è che di discorsi su stile, non stile, giusto, non giusto,...ne ho sentiti veramente tanti. ho visto accusare una mia cara amica, l'Ile di aver rubato alla gara, di essere stata raccomandata (cose da pazzi!!) e questo le ha fatto molto male, penso che il suo stile sia indubbio agli occhi di tutti. e non è giusto che non si sia gustata la vittoria per le cattiverie della gente. credo che chi ha dato il meglio di se debba solo godersi il momento di gloria, senza tanti discorsi. complimentiamoci con i vincitori, pompiamo i vinti a fare meglio e pensiamo a snowboardare dando il massimo di noi!!! secondo me tutti meritano i complimenti anche l'ultimo perchè era li e ha dato il meglio di se esponendosi così al giudizio di tutti, e posso garantire che non è facile. se vogliamo trovare chi è piu' o chi è meno bravo andiamo a sciare almeno li c'è il cronometro che detta legge.
e con questo non sto difendendo il Pina, ma tutti: ohara, l'ile, il morbido, davidino...e chi piu' ne ha piu' ne metta (me compresa), perchè o per un verso o per l'altro, o da una parte o dall'altra, siamo stati giudicati TUTTI e questo mi da fastidio.(non solo qui, anzi qui non è stato detto praticamente niente, mi riferisco a discorsi fatti durante la gara)
scusate ancora il continuo accanimento ma è un argomento che ho molto a cuore...certo non ho fatto proprio una bella entrata nella community, mi sono già presentata come la rompi palle di turno!!
comunque grazie tippa, sei un tesoro!!!
ohara preparati che se fa fresca si va a fare qualche scatto!!!!Ma la fa neve questa settimana?
baci a tutti!

E invece Yle hai fatto una entrata stupenda! :wink:
Giustissime osservazioni e le approvo in pieno!
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi Fede » 1 feb 2007, 10:10

YLE: la bocca della verità!!! sei grande!!! hai pienamente ragione!!!

La gente che parla come alcuni hanno fatto, è solo perchè non conoscono nemmeno la parola snowboard...

Bravissima YLE!!! ci vediamo sabato!!!
no park???!!!...no party...
Avatar utente
Fede
piccolo Ar!
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 feb 2006, 1:00
Località: in dam per!!!

Precedente

Torna a SNOWPRO & VIDEO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron