Ridiamo un pò...

  
Barzellette, anedotti, storie vere d'umorismo quotidiano e freddure....

Moderatori: MrCilindro, MB, Bonanza

Ridiamo un pò...

Messaggiodi Vale46 » 12 ott 2006, 21:31

L'imperatore al popolo: "Figli di donna di Sodoma (!)". E il popolo: "La (!) donna di Gomorra de mammata!!!!!"


La maestra chiede a Pierino "dimmi il tempo di "non doveva nascere" e Pierino risponde "preservativo imperfetto"


Sapete perchè quando moriamo siamo tutti polvere? perchè siamo nati tutti da 1 scopata
L'eccitazione è il sintomo d'amore
al quale non sappiamo rinunciare.
Le conseguenze spesso fan soffrire,
a turno ci dobbiamo consolare
e tu amica cara mi consoli
perché ci ritroviamo sempre soli.
(L. Battisti)
Avatar utente
Vale46
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2081
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: Fucecchio

Messaggiodi Vale46 » 12 ott 2006, 21:32

Sapete perchè cenerentola ha la bocca blu? a forza di fare pompini al principe azzurro


8O :lol: 8O
L'eccitazione è il sintomo d'amore
al quale non sappiamo rinunciare.
Le conseguenze spesso fan soffrire,
a turno ci dobbiamo consolare
e tu amica cara mi consoli
perché ci ritroviamo sempre soli.
(L. Battisti)
Avatar utente
Vale46
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2081
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: Fucecchio

Messaggiodi Vale46 » 12 ott 2006, 21:35

Due carabinieri devono andare a comprare una pecora per fare una festa quando arrivano dal pastore lui gli dice che possono sceglierne una su 400 pecore dopo che i carabinieri avevano dato i propri giudizi sulle pecore e ne scelgono una il pastore dice : <<scommettiamo che indovino che mestiere fate>> i carabinieri a bassa voce si dicono l'un l'altro : <<tu hai la divisa? >> e viceversa ed entrambi danno risposta negativa allora esclamano a voce alta : <<prego ci dica che mestiere facciamo!!>> il pastore dice : <<voi siete carabinieri !!>> i carabinieri sbalorditi si esclamano a vicenda: <<glielo hai detto tu? >> ma entrambi rispondono di no allora gli dicono : <<ma come ha fatto ad indovinare? >> il pastore risponde: <<era logico che eravate carabinieri su 400 pecore avete preso il cane >>
L'eccitazione è il sintomo d'amore
al quale non sappiamo rinunciare.
Le conseguenze spesso fan soffrire,
a turno ci dobbiamo consolare
e tu amica cara mi consoli
perché ci ritroviamo sempre soli.
(L. Battisti)
Avatar utente
Vale46
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2081
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: Fucecchio

Messaggiodi Vale46 » 12 ott 2006, 21:41

Una signora telefona al dottore e dice : <<dottore dottore me figghiu si manciau 1 euru lei pensa ca mori >> il dottore risponde : <<signora in italia s'anna muccatu i miliardi e ancora su tutti vivi>>


Un tizio arriva con la macchina, piuttosto scassata, davanti a Montecitorio, e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: "Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qui!" "Perchè?" "Come perchè?" "Perchè qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori, ..." E il tizio: "E che mi frega? Tanto io ho l'antifurto!"


il miglior partito e' quello del reggiseno. xche unisce la destra con la sinistra alza la massa ed attira il popolo


Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella cosa puzzolente (!).
L'eccitazione è il sintomo d'amore
al quale non sappiamo rinunciare.
Le conseguenze spesso fan soffrire,
a turno ci dobbiamo consolare
e tu amica cara mi consoli
perché ci ritroviamo sempre soli.
(L. Battisti)
Avatar utente
Vale46
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2081
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: Fucecchio

Messaggiodi Bonanza » 12 ott 2006, 22:10

Vale46 ha scritto:Sapete perchè cenerentola ha la bocca blu? a forza di fare pompini al principe azzurro


8O :lol: 8O


:lol: :lol: :lol:
Ma niente censura?!?
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi Bonanza » 12 ott 2006, 22:14

Vale46 ha scritto:Una signora telefona al dottore e dice : <<dottore dottore me figghiu si manciau 1 euru lei pensa ca mori >> il dottore risponde : <<signora in italia s'anna muccatu i miliardi e ancora su tutti vivi>>


Un tizio arriva con la macchina, piuttosto scassata, davanti a Montecitorio, e posteggia proprio in mezzo alla strada. Un vigile gli si avvicina e gli dice: "Ma cosa fa? Non si può parcheggiare qui!" "Perchè?" "Come perchè?" "Perchè qui ci passano Ministri, Deputati, Senatori, ..." E il tizio: "E che mi frega? Tanto io ho l'antifurto!"


il miglior partito e' quello del reggiseno. xche unisce la destra con la sinistra alza la massa ed attira il popolo


Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella cosa puzzolente (!).


La prima in dialetto non credo la capiscano tutti...
Ma a me piace!!! :lol: :lol: :lol:

Lo ripeto ancora una volta... questa è la mia sezione preferita!!! :wink:
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario


Torna a L'ANGOLO DELL'UMORISMO!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron