neveplast a borgo s. lorenzo

  
Info sulle gare
Orari
ecc.

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986

neveplast a borgo s. lorenzo

Messaggiodi guyinthesky » 20 mag 2008, 20:08

prima di tutti ciao a tutti
venerdi sabato e domenica neveplast a borgo san lorenzo (firenze) dalle 18 alle 24.ovviamente con annesso contest.
maggiori info nei prossimi giorni.
potrebbe essere una buona occasione per i fiorentini e per chi vuole scaldarsi un po in attesa di sestola[/url]
Avatar utente
guyinthesky
piccolo Ar!
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 13 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Fizban » 20 mag 2008, 21:25

c'è gia un topic con annesso programma :D

http://www.appenninobianco.it/community ... 919#174919
<Al mio segnale.....scatenate l'inverno!!!>
Avatar utente
Fizban
Ar elementare!
 
Messaggi: 769
Iscritto il: 19 set 2005, 0:00
Località: Luco di Mugello (Firenze)

Messaggiodi guyinthesky » 20 mag 2008, 21:31

scusate ma ho visto che nella sezione apposita del forum non c'era una discussione a rigurdo e ne ho aperta una nuova.
Avatar utente
guyinthesky
piccolo Ar!
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 13 dic 2006, 1:00

Messaggiodi guyinthesky » 23 mag 2008, 13:57

visto che in "sport vari" mi sembra un po rilegata in un cantino proseguo qui la discussione.

news:

stand smith, bravado, djset, e birra a fiumi.5 euro di iscrizione.

il layout del park consiste in:
rampa alta 4 mt larga 5, lunga 12 in neveplast per la rincorsa
due linee:
cammellone(davvero imponente!) di 12 mt e
box dritto 4+4.

linea grinch con box easy di 4 mt.
tappeto elastico
il livello NON RICHIESTO, ma consigliato è medio alto.poi chiunque è libero di provare, ma viste le strutture un po di cautela è d'obbligo.
spero di vedervi numerosi
Avatar utente
guyinthesky
piccolo Ar!
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 13 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Oha2006 » 23 mag 2008, 18:36

ok!!!
amico mio ora ci siamo...
dai tre rail e 2/3 box...che si diceva
siamo arivati a tre box ....speriamo di non trovare altre sorprese!!!
:P :wink:
Avatar utente
Oha2006
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 11 ott 2006, 0:00
Località: Lamporecchio

Messaggiodi Oha2006 » 25 mag 2008, 21:47

comunque dopo aver visto tutto....
posso dire che hanno organizzato un bell'evento ...bella la struttura e divertente anche la serata!!! :wink:
bravi luca e co !!!
Avatar utente
Oha2006
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 11 ott 2006, 0:00
Località: Lamporecchio

Messaggiodi bobo » 25 mag 2008, 22:09

ma qualche foto non l'ha fatta nessuno...? :roll:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi guyinthesky » 26 mag 2008, 11:34

in progetto c'è molto di piu di quello che avete visto.questa era la prima tappa e c'èra bisogno di un po di rodaggio, a presto molte sorprese.
cmq mi sentirei di sbilanciarmi dicendo che ci sono pochi eventi in neveplast del genere.
sicuramente il miglior impianto visto dalle nostre parti.
spero vi sarete divertiti tutti, grazie di aver partecipato.
qui una foto
Immagine
Avatar utente
guyinthesky
piccolo Ar!
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 13 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 26 mag 2008, 12:24

Noi siamo andati a vedere, veramente molto bello!!! Struttura veramente notevole!!! Efettivamente credo sia la prima volta in assoluto che si gira su una struttura in neveplast del genere in Toscana. L'unica pecca è che almeno domenica, verso le 18 erano in 7 / 8 a girare, e tutti molto bravi. Forse un po' poca pubblicità per una struttura del genere, e anche il fatto che sia stato detto che la struttura era di livello medio alto, probabilmente hanno fatto siche molta gente abbia preferito guardare invece di girare!!!!

Comunque complimenti.
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Avatar utente
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: 13 ott 2004, 0:00
Località: Firenze - Riolunato

Messaggiodi guyinthesky » 26 mag 2008, 14:10

ci hai preso in pieno riguardo la pubblicizzazione!non è stato messo un volantino,e in internet la notizia è uscita solo pochi giorni prima.ma daltronde erano talmente tante le cose da organizzare che la pubblicita è passata in secondo piano. nonostante questo siamo pienamente soddisfatti dell'affluenza di rider e spettatori.col tempo si spera di migliorare.
riguardo al livello:non si poteva certo dire "strutture per tutti i livelli", anche perche il neveplast e i rail in se un minimo di capacita le richiedono.
comunque in una delle prossime tappe (Marea) dovrebbe essere allestita un'area tipo "campo scuola".
i consigli e le critiche sono sempre ben accetti perche il nostro obbiettivo è divertirci e farvi divertire, quindi grazie e(spero)alla prossima(6-7/6 .Emporium Festival. Empoli Stadio Castellani)
Avatar utente
guyinthesky
piccolo Ar!
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 13 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Sledge » 26 mag 2008, 17:10

guyinthesky ha scritto:ci hai preso in pieno riguardo la pubblicizzazione!non è stato messo un volantino,e in internet la notizia è uscita solo pochi giorni prima.ma daltronde erano talmente tante le cose da organizzare che la pubblicita è passata in secondo piano. nonostante questo siamo pienamente soddisfatti dell'affluenza di rider e spettatori.col tempo si spera di migliorare.
riguardo al livello:non si poteva certo dire "strutture per tutti i livelli", anche perche il neveplast e i rail in se un minimo di capacita le richiedono.
comunque in una delle prossime tappe (Marea) dovrebbe essere allestita un'area tipo "campo scuola".
i consigli e le critiche sono sempre ben accetti perche il nostro obbiettivo è divertirci e farvi divertire, quindi grazie e(spero)alla prossima(6-7/6 .Emporium Festival. Empoli Stadio Castellani)


Mq mi spieghi chi eri te a Borgo?? :):)

Non riesco ad associare la persona al nick.... :P:P:P

Io ero quello tutto in nero, che Berna prendeva in giro per l'età, ma probabilmente te lo sai, e lo stordito sono io.....
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi guyinthesky » 26 mag 2008, 17:25

eri li venerdi se non sbaglio.io ero quello con i jeans e la seven.abbiamo scambiato anche due parole e ci siamo salutati quando sono andato via, sempre se non sbaglio perche anche io son bello stordito :D
Avatar utente
guyinthesky
piccolo Ar!
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 13 dic 2006, 1:00

Messaggiodi guazzo21 » 26 mag 2008, 17:49

Sledge ha scritto:Io ero quello tutto in nero, .....


fammi capire una cosa omone, sei bellè tornato a girare su'box e i neveplast???
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi cico_77 » 26 mag 2008, 18:30

io dico la mia ..... apparte che gli sciatori non ci possono girare e tutto cio non è per niente bello!!!!! :wink: :wink: ma comunque la posizione nella festa era veramente brutta nel senso che se non lo sapevi non lo vedevi e tantomeno lo sentivi perchè la musica all'interno degli stand della festa era più alta di quella dell'a-team .

ora io dico che comunque durante la gara di gente ce n'era e anche parecchina , ora per noi il neveplast è usuale ma alle persone "comuni!!!" che vedono gente sciare in piena città è una cosa che tira e se viene detto ci passano a vederlo , nulla da dire per l'organizzazione ma un passaparola più grintoso avrebbe portato frutti migliori!!!!!


comunque i miei più grandi complimenti
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi Sledge » 26 mag 2008, 19:54

guyinthesky ha scritto:eri li venerdi se non sbaglio.io ero quello con i jeans e la seven.abbiamo scambiato anche due parole e ci siamo salutati quando sono andato via, sempre se non sbaglio perche anche io son bello stordito :D


forse ho capito, ma ti devo rivedere per essere sicuro.... ;););)
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi Sledge » 26 mag 2008, 19:56

guazzo21 ha scritto:
Sledge ha scritto:Io ero quello tutto in nero, .....


fammi capire una cosa omone, sei bellè tornato a girare su'box e i neveplast???


Eccert' ;););)

Dopo una serie di test ho deciso di provare, ed anche battendo qualche stonfo, mi pare sia andato tutto ok!

Peccato che come al solito, io mi son classificato 7° ( ma se mi entrava il 270IN 270OUT che mi è entrato nel training non lo so come finiva...), ed invece la Sara ha VINTO!!!!


Comunque, a Sestola il 31 Maggio ci risono, eheheh!!!
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi guyinthesky » 26 mag 2008, 19:58

perche gli sciatori non ci possono girare 8O ???semplicemente non ce ne erano.almeno che io sappia.
la posizione è quella che ci hanno dato, nulla di piu.a tal proposito vedrete a livorno:saremo in riva al mare!!
per il resto grazie dei complimenti.la prossima volta porta gli sci freestyle e vedrai che girerai anche te :wink: !
Avatar utente
guyinthesky
piccolo Ar!
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 13 dic 2006, 1:00

Messaggiodi guyinthesky » 26 mag 2008, 20:01

sledge credo proprio che avrai la certezza a sestola(sto neveplast è proprio uno spettacolo!!!!).
Avatar utente
guyinthesky
piccolo Ar!
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 13 dic 2006, 1:00

Messaggiodi Bonanza » 26 mag 2008, 21:54

Sledge ha scritto:
guazzo21 ha scritto:
Sledge ha scritto:Io ero quello tutto in nero, .....


fammi capire una cosa omone, sei bellè tornato a girare su'box e i neveplast???


Eccert' ;););)

Dopo una serie di test ho deciso di provare, ed anche battendo qualche stonfo, mi pare sia andato tutto ok!

Peccato che come al solito, io mi son classificato 7° ( ma se mi entrava il 270IN 270OUT che mi è entrato nel training non lo so come finiva...), ed invece la Sara ha VINTO!!!!


Comunque, a Sestola il 31 Maggio ci risono, eheheh!!!


Nuova questa!!! :lol:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi cico_77 » 27 mag 2008, 0:03

guyinthesky ha scritto:perche gli sciatori non ci possono girare 8O ???semplicemente non ce ne erano.almeno che io sappia.
la posizione è quella che ci hanno dato, nulla di piu.a tal proposito vedrete a livorno:saremo in riva al mare!!
per il resto grazie dei complimenti.la prossima volta porta gli sci freestyle e vedrai che girerai anche te :wink: !



le mie non erano critiche ma , per quanto riguarda lo sci , guardando sul sito e sulle locandine c'è scritto contest di snowboard oppure noi vi portiamo lo snowboard in città e questo secondo me non fà muovere le persone con gli sci ( io personalmente di solito sono l'unico che ha gli sci con tutti snowboarder!!! ).

credo che mettendo pure sci freesyle o semplicemente sci avvicinereste più persone tutto qua !!!!

per quanto riguarda la posizione nella manifestazione intendevo dire che ve lo hanno messo un pò nel c..o in quanto eravate nascosti , per il resto grande struttura e grande organizzazione , per non parlare sinceramente dei premi che erano da 10!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi Ridermarchino » 27 mag 2008, 8:08

Sledge ha scritto:
guazzo21 ha scritto:
Sledge ha scritto:Io ero quello tutto in nero, .....


fammi capire una cosa omone, sei bellè tornato a girare su'box e i neveplast???


Eccert' ;););)

Dopo una serie di test ho deciso di provare, ed anche battendo qualche stonfo, mi pare sia andato tutto ok!

Peccato che come al solito, io mi son classificato 7° ( ma se mi entrava il 270IN 270OUT che mi è entrato nel training non lo so come finiva...), ed invece la Sara ha VINTO!!!!


Comunque, a Sestola il 31 Maggio ci risono, eheheh!!!



Il solito grandissimo Omone :!: :!:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Messaggiodi Carlotta » 27 mag 2008, 9:07

Ridermarchino ha scritto:
Sledge ha scritto:
guazzo21 ha scritto:
Sledge ha scritto:Io ero quello tutto in nero, .....


fammi capire una cosa omone, sei bellè tornato a girare su'box e i neveplast???


Eccert' ;););)

Dopo una serie di test ho deciso di provare, ed anche battendo qualche stonfo, mi pare sia andato tutto ok!

Peccato che come al solito, io mi son classificato 7° ( ma se mi entrava il 270IN 270OUT che mi è entrato nel training non lo so come finiva...), ed invece la Sara ha VINTO!!!!


Comunque, a Sestola il 31 Maggio ci risono, eheheh!!!



Il solito grandissimo Omone :!: :!:


....e la solita grandissima SARA!!!!! :D
Avatar utente
Carlotta
Ar laureando!
 
Messaggi: 1840
Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!

Messaggiodi bobo » 27 mag 2008, 9:15

Si bhe....devo dire davvero complimenti alla sara che ha vinto, ma qusta non è una novità :lol:

Ma voglio fare i miei complimenti all'omone che ha ricominciato a girare sodo!
GRANDISSIMO OMONE! :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Messaggiodi guyinthesky » 27 mag 2008, 11:09

bè il nostro target non sono proprio gli sciatori(e considera che sciatori freestyle,come dici tu stesso, ce ne sono davvero pochi).noi promuoviamo lo snowboard, ma certo non discriminiamo gli sciatori.cmq di sicuro da nessuna parte è stato scritto"vietato agli sciatori" oppure "vietato ai principianti" ecc ecc.magari diro al berna di modificare la pagina internet specificando meglio :wink:

poi sinceramente nemmeno la posizione nella festa mi sembrava tanto male o almeno non l'ho sentito come un problema cosi accentuato: eravamo accanto al ristorante, sul passaggio obbligato di uno dei due ingressi alla festa, tra la festa e lo spazio motocross, e alla fine eravamo in mezzo agli spazzi dati alla prot.civile e ai vigili del fuoco che mostravano i loro mezzi e facevano demo.poi tra rampa,striscioni speeker e bandiere si puo dir tutto ma non che passavamo inosservati.
le critiche e i cosigli, come detto, sono ben accette(noi stessi sappiamo che potevamo far meglio) ma alcune piu che costruttive mi sembrano un po forzatelle.e cmq OGNI punto di vista ci aiuta a capire dove e come migliorare quindi grazie ancora.
ola

alla gara non ero presente, complimenti a oara e sara per la vittoria! due cimonesi si son portati via le piazze d'onore èèèè :evil:
Avatar utente
guyinthesky
piccolo Ar!
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 13 dic 2006, 1:00

Messaggiodi guazzo21 » 27 mag 2008, 11:27

grande sara. come sempre
grande ohara. come sempre
immenso omone. come sempre

a empoli e a marea guardo di venire a fare un pò di tifo...

ale ma voi le fate tutte le tappe???
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi Sledge » 27 mag 2008, 16:05

guazzo21 ha scritto:grande sara. come sempre
grande ohara. come sempre
immenso omone. come sempre

A empoli e a marea guardo di venire a fare un pò di tifo...

ale ma voi le fate tutte le tappe???


L'idea sarebbe di farle tutte, la struttura è davvero bella, ed è un ottimo allenamento.
Poi voglio vedere se prima o poi mi qualifico per le finalissime, anche se mi sa che sarà proprio dura!!! :(:(:(
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi guazzo21 » 27 mag 2008, 16:08

allora per le due tappe dalle mie parti preparo gli striscioni...

magari tenete attivo il post così mi ricordo di venire (l'età fa brutti scherzi... :wink: )
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)


Torna a GARE & CONTEST

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron