REPORT BUTTER BATTLE 31.01.09

  
Info sulle gare
Orari
ecc.

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986

REPORT BUTTER BATTLE 31.01.09

Messaggiodi Sledge » 3 feb 2009, 19:02

Sabato scorso, accompagnati da un sole splendente che ci ha accompagnato fino alla fine del contest, abbiamo inaugurato il funpark delle Polle con un contest / party marchiato Ossarotte.
Sono veramente felice dell'ottima riuscita del party/contest di sabato scorso, e ringrazio di vero cuore tutti quelli che hanno partecipato, partecipando alla gara, al party o anche solo passando per un saluto.
Abbiamo stimato un passaggio di circa 200 persone, e siamo davvero contenti del risultato ottenuto, sperando di avervi fatto passare una giornata piacevole.

Io devo ringraziare alcuni membri della crew che si sono particolarmente distinti per far riuscire questo evento nel migliore dei modi:
Carolina ( e poi Sara ) alla cassa, Vaggioli e Tommy ( "Vieni da Rotondo, a mangiare il panino più buono del mondo!!" ) alle braci, Filly per lo stereo, tutti i Castelfranchesi ( in particolare Ricky e Testo ) per la costruzione del Butter box, per il gazebo, per i barbecue e tutto il materiale per l'allestimento che hanno portato.
Grazie al Cico per l'impianto elettrico, alla Cica per il supporto bancario, alla Costanza per la raccolta voti.
Grazie a chi ha preso ferie il venrerdi per sbadilare, a chi si è fatto un gran mazzo per far riuscire tutto nel migliore dei modi!

Un grazie Speciale va a tutti voi, amici del Cimone e dell'Abetone, che siete intervenuti, e che avete animato questa festa nel migliore dei modi, in un clima di amcizia e divertimento, grazie davvero!!!

Veniamo ora al resoconto del contest.

Grazie a Damiano, Simone e Lorenzo che sono venuti dall'Abetone per partecipare, siete mitici!!!!

Prima di comunicare i risultati, devo fare i miei complimenti a dei ragazzi che stanno migliorando in un modo ipressionante: Bravo Andrea Gelli, Ricky, Filly ( miglioramenti impressionanti!! ), grande Testo tra gli Amateur, che a fine giornata, fuori contest, esibiva un 100 in 100 out sul butter.
Grande Cico, che sta perdendo la postura dello sciatore da "paletti".
Grandi miglioramenti per una ragazza davvero promettente, Costanza, che ovviamente non poteva che far coppia con Gabri!!!
I miei complimenti anche al grande stile sfoggiato da Matteo Duca e da Marchino.
Lezioni di stile anche dall'Abetone, con Simone e Lorenzo davvero in gan forma, grandi ragazzi, presto veniamo a ricambiare il favore!!!

Per finire, i miei più grandi complimenti ad un gran rider, che sabato era davvero intoccabile....

...GRANDE GABRI!! Sabato gliene hai data alla grande!!! YOOOOOO


RISULTATI:

Categoria AMATEUR
Partecipanti

Alan Tugnoli
Simone Testoni
Gianluca Venturelli
Roberto Bigagli
Riccardo Distasi
Andrea Gobbi
Andrea Gelli

Risultati

1° Andrea Gelli
2° Alan Tugnoli
3° Andrea Gobbi

Categoria DONNE
Partecipanti

Sara Grosso
Costanza Lari

Risultati

1° Sara Grosso
2° Costanza Lari

Categoria SKIER
Partecipanti:

Massimo Fontani (Cico)
Luca Mioli
Gabriele Bortolai

Risultati

1° Massimo Fontani (Cico)
2° Luca
3° Gabriele Bortolai


Categoria SENIOR
Partecipanti:

Alessio Romanelli
Riccardo Boni
Filippo Guizzardi
Michael Vignudelli
Gabriele Maneo
Damiano Favilli
Lorenzo Salvatori
Marco Manfredini ( Marchino )
Simone Marchetti
Matteo Duca
Michael Ferrari
Federico Milani
Davide Spina
Salvatore Viscardi

Spareggio per accedere al quarto posto della finale

1° Marco Manfredini ( Marchino )
2° Davide Spina
3° Lorenzo Salvatori


Finale K.O. System

Gabriele Maneo
Alessio Romanelli
Simone Marchetti
Marco Manfredini ( Marchino )

Gabriele Maneo - Marco Manfredini ( Marchino ): 2-0

Alessio Romanelli - Simone Marchetti: 2-1

FINALE:

Gabriele Maneo - Alessio Romanelli: 2-0

Risultato finale:

1° Gabriele Maneo
2° Alessio Romanelli
3° Simone Marchetti
4° Marco Manfredini ( Marchino )
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi lorytraxx » 3 feb 2009, 19:13

Omone, purtroppo la concorrenza di un park di piancavallaro in forma smagliante ci ha fatti arrivare un po' tardi, comunque si respirava una bella atmosfera davvero

a parte i' Cico che manca poco mi sacrificava un ginocchio con quegli stecchini! :twisted: :)
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
Avatar utente
lorytraxx
Ar laureando!
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: 21 set 2004, 0:00
Località: Firenze

Messaggiodi Ridermarchino » 3 feb 2009, 19:23

Come dicevo in un altro post io mi sono proprio divertito :!: :!: :!:

Ottima l'organizzazione, divertenti le strutture, spettacolare la compagnia e l'atmosfera molto friendly.

Grazie a tutti per averci fatto passare una bellissima giornata :wink: :wink:

Hai ragione Omone Gabri sabato gliene ha dato......pompato a manetta e scomondissimo da trovarsi contro :wink:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Messaggiodi Ridermarchino » 3 feb 2009, 19:27

dimenticavo..............VIDEO, VIDEO, VIDEO :D :D :D :!:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Messaggiodi Sledge » 3 feb 2009, 19:31

@ Lory: Non ti preoccupare, con l'unica finestra di bel tempo a disposizione è più che comprensibile!! :D:D

@ Marchino: Sono contento che vi siate divertiti, stasera inizio a preparare il video, eheheh!!!!
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi Ridermarchino » 3 feb 2009, 19:33

Sledge ha scritto:@ Lory: Non ti preoccupare, con l'unica finestra di bel tempo a disposizione è più che comprensibile!! :D:D

@ Marchino: Sono contento che vi siate divertiti, stasera inizio a preparare il video, eheheh!!!!


Grande :wink: :!:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Messaggiodi Gabri » 3 feb 2009, 19:54

Ale ti straquoto... è stata una organizzazione esagerata e proprio per questo e per la dedizione e l'impegno che metti in questa fantastica passione che ci unisce tutti il grazie più grosso va a te!!!

Il Vaggio e Tommi erano troppo belli... e sono stati per ore a sbraciare salsicce!!! Spero solo che ci sia qualche foto a giro di Tommi con quel grembiule perchè la voglio come sfondo del desktop, ora non sto a ripetere tutti i ringraziamenti... ma mi unisco a palla!!!

La gara è stata bellissima, girare in un clima come era quello di sabato è qualcosa di incredibile...
La gara era sentita ognuno spingeva al massimo... sono stati provati trick davvero spessi, manovre belle, "easy" e stilose e manovre tecniche e poi quelle ignoranti e rischiose e quando le amicizie escono ogni volta più forti che mai è il massimo.... è una magia che ci regala la neve!!!

Poi i paninozzi del "Rotondo" la birra... il ricordo di una giornata esagerata, ma soprattutto la consapevolezza di tante altre che dovranno venire!!!

SPINGEREEE
Avatar utente
Gabri
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 giu 2007, 0:00
Località: Ossarotte

grandi!!

Messaggiodi ducanero » 3 feb 2009, 22:33

Sono stato solo di passaggio e spettatore....bello bello!!! complimenti a tutti e sopratutto a te Ale!
ciao!!!!!! :D :D
Avatar utente
ducanero
piccolo Ar!
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 set 2007, 0:00

Messaggiodi cico_77 » 3 feb 2009, 22:49

è vero grandissimo ale che ti sbatti fisso per la riuscita di tutto quello che avviene nel park ( tenendo presente che hai anche un lavoro !!!)

il vero grazie va a te e credo che un pò tutti dovremmo imparare da te e dal tuo modo di fare .......

per aunto riguarda l'atmosfera che era friendly un monte devo però dire che si sentiva anche ( in maniera molto amichevole fra l'altro ) l'agonismo di una gara veramente seria , persone che davano davvero il meglio di sè ci hanno fatto vedere manovre veramente belle e stilose ( non me ne vogliano gli altri ma gabri una spanna sopra tutti!! ) .

per quelli che non sono potuti venire mi dispiace per loro perchè si sono persi ( secondo me ) una gran bella giornata e spero che la prossima dia ancora meglio per cui ................. alla prossima gente!!!!!
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
Avatar utente
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2704
Iscritto il: 12 dic 2005, 1:00
Località: TEAM OSSAROTTE

Messaggiodi Deb » 9 feb 2009, 14:10

girellando per youtube ho trovato il video dell'evento, che, essendo potuta stare solo una mezzoretta alle Polle quel giorno, mi son guardata assai volentieri:

http://www.youtube.com/watch?v=xn6vGJHb ... bscription

Troppo bellino il butter!
Avatar utente
Deb
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4471
Iscritto il: 9 dic 2003, 1:00
Località: Firenze/Sestola/casArranda!

Messaggiodi Ridermarchino » 9 feb 2009, 15:09

Grande Deb !!!!
Io che aspettavo che postasse di quà :!:

Il solito megamontage dell'omone :wink:
Sempre più tuttofare.......shaper, filmer, producer, rider :!:
Ma di quante ore sono fatte le sue giornate ?!?!?!?!
Ma ogni tanto dorme o basta attaccarlo un'oretta alla 220V :?: :D
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Messaggiodi Mari » 9 feb 2009, 15:17

bravi bravi braviiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui


Torna a GARE & CONTEST

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti