Vertical Tour alle Polle il 30/31 gennaio 2010

  
Info sulle gare
Orari
ecc.

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986

Vertical Tour alle Polle il 30/31 gennaio 2010

Messaggiodi MrCilindro » 29 gen 2010, 23:30

VERTICAL TOUR 2010

Il 30 e 31 Gennaio la manifestazione arriva a Le Polle dopo aver toccato alcune delle più prestigiose località invernali italiane. In programma esibizioni di freestyle, spettacoli, musica e animazioni

Di giorno esibizioni di freestyle, giochi e premi sulle piste. Alla sera musica, spettacoli e animazione in un locale trendy del paese. E’ il mix di successo del Jagermeister Vertical Tour 2010, una innovativa manifestazione che si svolge in dieci tappe nelle più prestigiose stazioni invernali italiane (Bardonecchia, Cervinia, Gressoney, Madonna di Campiglio, ecc). Il 30 e 31 Gennaio è la volta del Cimone che ospita il Vertical Tour e il suo grande villaggio in località Le Polle. La due giorni di sport e divertimento comincia Sabato 30 Gennaio alle ore 9.30 con l’apertura del villaggio costituto dagli enormi gonfiabili degli sponsor e collocato alla partenza degli impianti di risalita.

Alle 11 partono i Vertical Games che coinvolgeranno il pubblico presente; saranno regalati innumerevoli gadget e si potrà partecipare ad un concorso che metterà in palio weekend sulla neve, sci, tavole, capi di abbigliamento, ecc. Alle 15 il momento più atteso e adrenalinico della giornata: l’esibizione di freestyler di fama internazionale che con sci o snowboard si lanceranno da una rampa appositamente costruita per compiere spettacolari evoluzioni. Seguirà, alle 16, estrazione dei premi e happy hour. Alla sera la festa si sposta a Sestola, nel locale El Ritual, dove alle 22 partirà lo Jager Night con spettacoli, degustazione e tanto divertimento. E domenica si replica.

All’interno del Jägermeister Vertical Tour Village saranno presenti i seguenti sponsor: JÄGERMEISTER, title sponsor della manifestazione e organizzatore dello Jäger Night; KIA MOTORS ITALIA che darà la possibilità di provare su strada in anteprima nazionale la nuova Kia Sorento; KONIG presenterà i nuovi modelli di catene da neve; NIKON promuoverà le nuove macchine digitali touchscreen. NESCAFE’ protagonista dell’Area Breakfast con la degustazione dei loro prodotti Mocaccino e Ginseng Coffee; ALPITOUR presenterà le innovative e accattivanti WeBox.

Per maggiori informazioni: http://www.verticaltour.it

Immagine
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Torna a GARE & CONTEST

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron