notturna a el ritual sestola

  
Info sulle gare
Orari
ecc.

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986

notturna a el ritual sestola

Messaggiodi guzza93 » 8 mar 2010, 21:11

salve bella gente, ho visto l'invito su facebook del contest in notturna che si svolgerà al ritual di sestola sabato 13 marzo e visto che non ho ancora ricevuto risposta su fb e che devo cominciare già ad organizzarmi essendo sprovvisto di macchina (pacco-.-") volevo chiedervi se ne sapete qualcosa più di me... comè strutturato il contest? quanto si paga per partecipare? è solo per boarder o accettano anche i piccoli freeskier? fino a che ora durerebbe circa? grazie a tutti rider,senza di voi del forum non saprei come fare!
bella 8)
Avatar utente
guzza93
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 12 lug 2009, 0:00
Località: Modena-Bressanone-Vorarlberg

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi Ridermarchino » 9 mar 2010, 9:35

Immagine

Inizio: sabato 13 marzo 2010 alle ore 19.30
Fine: domenica 14 marzo 2010 alle ore 1.00
Luogo: sestola (MO) parcheggio ritual

Primo contest al ritual park by WCclan in collaborazione con SWITCH SHOP

Sabato a partire dalle 19 circa si comincera' a sbraciare salsicce e dare delle buone birrette tanto per fermare il freddo,
verso le 21 cominceremo con lo slope style tutto molto amichevole piu' che un contest un pretesto per passare un po di tempo tutti insieme....

quindi per info contattate il numero sul flyer o sui vari facebook del wcclan wclady.

NON POTETE MANCAREEEEEE!!!!
naturalmente dopo tutti al ritual a fare caciara!!!!!!yooooooo

ringraziamo i nostri partner
APPENNINO RIDERS
SISTA ON BOARD
DEEP ICE
CAFFE COHIBA
RITUAL DISCO PUB
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi guzza93 » 9 mar 2010, 15:54

grazie per la risposta...ma non so ancora se si paga qualcosa,se bisogna registrarsi prima...e se accettano i freeskier... naturalmente posso chiamare...ma se lo sapete mi fate comunque un favore..

grazie cmq marchino! :D :emo:
Avatar utente
guzza93
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 12 lug 2009, 0:00
Località: Modena-Bressanone-Vorarlberg

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi Ridermarchino » 9 mar 2010, 16:25

Scusa Guzza, ma ho fatto un copia e incolla veloce e non ho letto attentamente.
Aggiungo ltro copia e incolla più esaustivo :wink:
Credo proprio che gli skier possano partecipare !!

Come tuti gli anni Switch Shop organizza il proprio evento/contest nell'Appennino Tosco-Romognolo e quest'anno sarà il giorno sabato 13 marzo 2010...

Arrivati alla 4° edizione Switch Attack, quest'anno si svolgerà in notturna allo street-snowpark allestito nel parcheggio del locale Ritual a Sestola, e sarà il primo contest organizzato nel park in
collaborazione con WC Clan. Le iscrizioni al contest che si svolgerà in notturna in modalità
slope-style, sono free e si effettueranno direttamente nel parcheggio del locale Ritual di Sestola (Cimone) dalle ore 19:00 fino alle ore 20:45.

Dalle 19.30 circa Mauro comincerà a sbraciare e dare birrette per fermare il freddo la fame e per farci trovare pronti nella fase calda della serata. I premi per il contest sono in materiale tecnico (1° posto attacco Drake della futura stagione 2011).

Ringraziamo le aziende (Drake,Elm Company,Pow Gloves,Smith Optic e Skullcandy) che ci supportano nella riuscita dell'evento. Parteciperanno all'evento i partner AppenninoRiders, DeepIce e SistaOnBoard, oltre chiaramente alle WC Clan Lady.
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi guzza93 » 9 mar 2010, 20:37

Ridermarchino ha scritto:Scusa Guzza, ma ho fatto un copia e incolla veloce e non ho letto attentamente.
Aggiungo ltro copia e incolla più esaustivo :wink:
Credo proprio che gli skier possano partecipare !!

Come tuti gli anni Switch Shop organizza il proprio evento/contest nell'Appennino Tosco-Romognolo e quest'anno sarà il giorno sabato 13 marzo 2010...

Arrivati alla 4° edizione Switch Attack, quest'anno si svolgerà in notturna allo street-snowpark allestito nel parcheggio del locale Ritual a Sestola, e sarà il primo contest organizzato nel park in
collaborazione con WC Clan. Le iscrizioni al contest che si svolgerà in notturna in modalità
slope-style, sono free e si effettueranno direttamente nel parcheggio del locale Ritual di Sestola (Cimone) dalle ore 19:00 fino alle ore 20:45.

Dalle 19.30 circa Mauro comincerà a sbraciare e dare birrette per fermare il freddo la fame e per farci trovare pronti nella fase calda della serata. I premi per il contest sono in materiale tecnico (1° posto attacco Drake della futura stagione 2011).

Ringraziamo le aziende (Drake,Elm Company,Pow Gloves,Smith Optic e Skullcandy) che ci supportano nella riuscita dell'evento. Parteciperanno all'evento i partner AppenninoRiders, DeepIce e SistaOnBoard, oltre chiaramente alle WC Clan Lady.


fantastico...Grazie mille! :D :rock:
Avatar utente
guzza93
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 12 lug 2009, 0:00
Località: Modena-Bressanone-Vorarlberg

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi Ridermarchino » 12 mar 2010, 9:06

ecco le ultime news per il contest al ritual SESTOLA oltre a premiare i migliori riders che si sfideranno sabato sera verranno premiati anche chi berra' piu' birre e chi mangera' piu' panini....quindi premi per tutti!!!! confermiamo la presenza di un dj hip hop e la partecipazione dei ragazzi di appennino riders rinnov...o l'invito a tutti vi aspettiamo sabato sera alle 19:30 nel parcheggio del RITUAL

Guazzo non puoi mancare !!!

Vi ricordo che sia il contest che l'atmosfera sarà veramente di festa e non competitiva, l'iscrizione è gratuita e tutti possono partecipare 8)
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi Bonanza » 12 mar 2010, 13:25

Ridermarchino ha scritto:ecco le ultime news per il contest al ritual SESTOLA oltre a premiare i migliori riders che si sfideranno sabato sera verranno premiati anche chi berra' piu' birre e chi mangera' piu' panini....quindi premi per tutti!!!! confermiamo la presenza di un dj hip hop e la partecipazione dei ragazzi di appennino riders rinnov...o l'invito a tutti vi aspettiamo sabato sera alle 19:30 nel parcheggio del RITUAL

Guazzo non puoi mancare !!!

Vi ricordo che sia il contest che l'atmosfera sarà veramente di festa e non competitiva, l'iscrizione è gratuita e tutti possono partecipare 8)

Occhio per il mangiare... sono MANDIBOLA D'ORO da diversi anni... come premio mi basterebbe che mi offrissero i panini... Guazzo si fa una società!!!
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi guazzo21 » 12 mar 2010, 14:40

P R E S E N T E!!!! :birra:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi Ridermarchino » 12 mar 2010, 15:06

guazzo21 ha scritto:P R E S E N T E!!!! :birra:


Così ti voglio :rock: 8)
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi MONNY » 15 mar 2010, 11:13

...complimenti a Marchino per la vittoria di sabato!!!!!!!!!!! :rock:

c è da vedere qualche fotina!?!??!
...LA VITA PUO' ESSERE CAPITA SOLO ALL' INDIETRO...MA VA VISSUTA IN AVANTI!!!
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
Ci sono due giorni a cui io non penso mai...ieri e domani...
Avatar utente
MONNY
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2838
Iscritto il: 31 ago 2006, 0:00
Località: MARTI

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi Ridermarchino » 15 mar 2010, 11:20

MONNY ha scritto:...complimenti a Marchino per la vittoria di sabato!!!!!!!!!!! :rock:

c è da vedere qualche fotina!?!??!


Grazie Monny !!!
Per le foto rivolgersi alla Deb (lei ha quelle ufficiali) 8)
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi guazzo21 » 15 mar 2010, 11:46

grande marchinen re del park(eggio)

prima se lo sbadila e poi se lo vince...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

io invece sono stato tentato da Morfeo e non ce l'ho fatta a venire :wasntme:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi Carlotta » 15 mar 2010, 13:20

guazzo21 ha scritto:P R E S E N T E!!!! :birra:



- 10 per Guazzo....che ha ringambato all'ultimo momento!!

io vorrei ringraziare tutti quelli che nonostante il freddo sono venuti a vedere, e hanno rischiato di perder l'uso delle mani per far foto!!
Tanta fatica, giuro che sbadilare è un lavoraccio e farlo la prima volta con due metri di neve e pesissimo...ma vedere poi il parck venir fuori è stata una soddisfazione immensa!! il primo parck dove la neve si toglie invece di ammucchiarla...alla fine è venuto fuori un ArenaParck da brivido!!! grazie...grazie...grazie!!!!


a te Guazzo NOOOOO! :D :D :D :P
Avatar utente
Carlotta
Ar laureando!
 
Messaggi: 1840
Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi MONNY » 15 mar 2010, 16:14

guazzo21 ha scritto:grande marchinen re del park(eggio)

prima se lo sbadila e poi se lo vince...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

io invece sono stato tentato da Morfeo e non ce l'ho fatta a venire :wasntme:



...o che non la conosco questa bevuta... :? :? :?: :?:
...LA VITA PUO' ESSERE CAPITA SOLO ALL' INDIETRO...MA VA VISSUTA IN AVANTI!!!
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
Ci sono due giorni a cui io non penso mai...ieri e domani...
Avatar utente
MONNY
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2838
Iscritto il: 31 ago 2006, 0:00
Località: MARTI

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi Laffabulatore » 15 mar 2010, 17:13

MONNY ha scritto:
guazzo21 ha scritto:grande marchinen re del park(eggio)

prima se lo sbadila e poi se lo vince...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

io invece sono stato tentato da Morfeo e non ce l'ho fatta a venire :wasntme:



...o che non la conosco questa bevuta... :? :? :?: :?:


Morfeo è un ex calciatore di Parma, Fiorentina e Atalanta, giusto per ricordare qualche squadra in cui ha militato, non sapevo fosse a Sestola! Lo ospita Ulivieri?
Ma soprattutto, cosa ha fatto per tentarti?
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Avatar utente
Laffabulatore
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 16 set 2009, 13:49

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi guazzo21 » 15 mar 2010, 17:20

Laffabulatore ha scritto:
MONNY ha scritto:
guazzo21 ha scritto:grande marchinen re del park(eggio)

prima se lo sbadila e poi se lo vince...
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
io invece sono stato tentato da Morfeo e non ce l'ho fatta a venire :wasntme:

...o che non la conosco questa bevuta... :? :? :?: :?:

Morfeo è un ex calciatore di Parma, Fiorentina e Atalanta, giusto per ricordare qualche squadra in cui ha militato, non sapevo fosse a Sestola! Lo ospita Ulivieri?
Ma soprattutto, cosa ha fatto per tentarti?


mi ha aizzato con una partita di biliardino... poi da lì siamo pasasti a una sfida a palleggi con le palle di neve... poi uno scattino uno contro uno nella piazzetta accanto al bar cimone... e poi la sfida si è conclusa con un terzo tempo al bar cimone a base di negroni e cuba libre...
a quel punto era tardi e non ce l'ho fatta a andare al park(eggio)

p.s.
non gliel'ho chiesto se è a dormire da renzaccio :oops:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi MONNY » 15 mar 2010, 17:58

...e ammettilo che gli hai dato la paga a partire dal biliardino passando per i palleggi, lo scattino...e il terzo tempo!!!!
peccato non avessi la macchina fotografica perché con un video del genere a i Pinocchio gli toccava venderti ad uno squadrone...serio!!!!! :P :D :D :D

ps: e resti l unico che riesce ad essere falloso anche con l omini del biliardino!!!! :D offendevano a nastro e giù di entrate in scivolate da dietro!!!!!!! :o
...LA VITA PUO' ESSERE CAPITA SOLO ALL' INDIETRO...MA VA VISSUTA IN AVANTI!!!
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
Ci sono due giorni a cui io non penso mai...ieri e domani...
Avatar utente
MONNY
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2838
Iscritto il: 31 ago 2006, 0:00
Località: MARTI

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi Deb » 15 mar 2010, 20:11

Mentre qualcuno se ne stava bello in pantofole a cucinar pesce a Sestola (ma che moda l'è questa di cucinare il pesce quando c'è la neve? bah), un nutrito gruppo di riders ha passato una gran bella seratina al Ritual, comodamente seduti su divanetti in mezzo a metri e metri di neve, a vedere il SWITCH ATTACK 4.

Il tempo era un pò gelido, ma la serata è stata davvero carina e la gara ben riuscita!

La gara è stata bella e eterogenea. La folta presenza femminile in gara ha ravvivato la serata e alimentato i commenti dei presenti :rofl:

Complimentissimi a tutti coloro che hanno dovuto sbadilare diversi M3 di neve nel pomeriggio per consentire l'evento! GRANDI!!! :)

Tutte le foto della premiazione sono sul Flickr di AppenninoRiders! ;)
http://www.flickr.com/photos/appenninor ... 500469743/
Avatar utente
Deb
Ar ministro senza portafoglio
 
Messaggi: 4471
Iscritto il: 9 dic 2003, 1:00
Località: Firenze/Sestola/casArranda!

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi bobo » 15 mar 2010, 20:36

girano voci che la giuria non è stata molto obiettiva nel valutare la gare delle donne..... :?:

Cmq complimenti a marchino che ha vinto! :ok:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi Ridermarchino » 16 mar 2010, 9:15

bobo ha scritto:girano voci che la giuria non è stata molto obiettiva nel valutare la gare delle donne..... :?:

Cmq complimenti a marchino che ha vinto! :ok:



C'è polemiha !!!

Premetto che a nessuno importava più di tanto del risultato e anche durante la gara l'aria era davvero molto friendly, forse anche per questo ci siamo divertiti un bel pò......era come girare fra amici.
Detto questo non mi sembra che fra le donne la classifica potesse essere diversa perchè è stato come in una partita di calcio con pochi falli e netti.........c'è poco da recriminare !!

Grazie dei complimenti Bobo !!
La prossima volta però se fai il pesce invitami :D
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi Ridermarchino » 16 mar 2010, 9:17

Deb ha scritto:Mentre qualcuno se ne stava bello in pantofole a cucinar pesce a Sestola (ma che moda l'è questa di cucinare il pesce quando c'è la neve? bah), un nutrito gruppo di riders ha passato una gran bella seratina al Ritual, comodamente seduti su divanetti in mezzo a metri e metri di neve, a vedere il SWITCH ATTACK 4.

Il tempo era un pò gelido, ma la serata è stata davvero carina e la gara ben riuscita!

La gara è stata bella e eterogenea. La folta presenza femminile in gara ha ravvivato la serata e alimentato i commenti dei presenti :rofl:

Complimentissimi a tutti coloro che hanno dovuto sbadilare diversi M3 di neve nel pomeriggio per consentire l'evento! GRANDI!!! :)

Tutte le foto della premiazione sono sul Flickr di AppenninoRiders! ;)
http://www.flickr.com/photos/appenninor ... 500469743/



Grande Deb belle foto :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi Ridermarchino » 16 mar 2010, 9:34

Non l'ho fatto prima ma mi sembra doveroso ringraziare un pò di persone...........
Prima di tutto la Carlotta che mi supporta sempre.....questa volta oltre che a me ha dato un supporto super a tutta l'organizzazione del Contest sbadilando per un bel pò invece che riposarsi e godersi il fine settimana....non sò come farei senza di lei :inlove:
Un grande Grazie va al robot Ohara e alla sua dolce metà per la passione che mettono e ti trasmettono nel dedicarsi allo snowboard, credo che chiunque altro una volta visto il park venerdì sera avrebbe annullato il tutto diciamo per impraticabilità di campo, invece lui l'ha voluto fare e i risultati lo hanno premiato :clap: :clap:
Tutti gli sponsor, ma più che altro amici da Lore di Switch Shop che ha dato una gran mano sia a preparare con il badile e poi mettendo in palio dei bellissimi premi, Mauro del Ritual che è sempre stato disponibilissimo e ci ha "bagnato la bocca" durante tutto il tempo e poi ovviamente Appenninoriders e tutti i presenti che si sono sorbiti una serata fredda ma spero che si siano divertiti...insomma grazie a tutti !!!
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: notturna a el ritual sestola

Messaggiodi guazzo21 » 16 mar 2010, 9:52

ANDEUINNERISSSSSSSSSSSSSSSSSS:

MARCHINOOOOOOOOOOO
:rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Ridermarchino ha scritto:Non l'ho fatto prima ma mi sembra doveroso ringraziare un pò di persone...........
Prima di tutto la Carlotta che mi supporta sempre.....questa volta oltre che a me ha dato un supporto super a tutta l'organizzazione del Contest sbadilando per un bel pò invece che riposarsi e godersi il fine settimana....non sò come farei senza di lei
Un grande Grazie va al robot Ohara e alla sua dolce metà per la passione che mettono e ti trasmettono nel dedicarsi allo snowboard, credo che chiunque altro una volta visto il park venerdì sera avrebbe annullato il tutto diciamo per impraticabilità di campo, invece lui l'ha voluto fare e i risultati lo hanno premiato
Tutti gli sponsor, ma più che altro amici da Lore di Switch Shop che ha dato una gran mano sia a preparare con il badile e poi mettendo in palio dei bellissimi premi, Mauro del Ritual che è sempre stato disponibilissimo e ci ha "bagnato la bocca" durante tutto il tempo e poi ovviamente Appenninoriders e tutti i presenti che si sono


sembra il discorso dopo aver ricevuto l'oscar... :clapppe: :clapppe: :clapppe:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)


Torna a GARE & CONTEST

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron