REPORT CONTEST "IL RE DEL PARK" - LA BATTAGLIA 14.03.2010

  
Info sulle gare
Orari
ecc.

Moderatori: MrCilindro, Blondino1986

REPORT CONTEST "IL RE DEL PARK" - LA BATTAGLIA 14.03.2010

Messaggiodi Sledge » 17 mar 2010, 20:08

Domenica 14 Marzo, presso l'OSSAROTTE FUNPARK LE POLLE, si è svolto il secondo contest dl circuito "IL RE DEL PARK", durante una bella giornata di sole, con special guest Nencini Sport e Sliders.
Come sempre, tra gli amici presenti, non sono mancati i ragazzi di YKKY, i RIDERS DELLA COSTA e nemmeno i BKSide, nostri compagni di avventure al Cimone che ringraziamo per la loro continua presenza, grandi!!!
La giornata è stata bellissima, con sole e caldo, con quasi 200 persone che hanno partecipato all'evento.
Prima di tutto vanno ringraziate delle persone speciali, che si sono sbattute un sacco per fare riuscire la giornata al meglio.
Sabato è stata una giornata campale, dovendo spalare 1.40 mt di neve caduta in park, disseppellire le stuttture, riposizionarle e shapare tutto il park. Grande lavoro del gattista Simone e di tutti gli shapers.
La domenica Tommy ed il Cico non hanno mai alzato gli occhi dalla griglia, la Carolina e la Chiara hanno servito e riverito tutti gli ospiti, l'impianto stereo preparato da Michael, Riki e Lollo e poi accudito dallo stesso Lollo con la collaborazione del Boldro, che mi ha anche aiutato nella gestione degli spot della gara, assieme al Leo ed alla Sara che hanno iscrito i partecipanti e filmato la gara, assieme a Jake Fala di YKKY snowboard.Da ringraziare la velina Stefania per l'aiuto datomi nelle premiazioni.
Insomma, tutta la OSSAROTTE FAMILY ha cercato di rendere la giornata il più confortevole possibile per tutti gli amici e per far si che il test di DC UNION e CAPITA andasse al meglio, e speriamo di esserci riusciti.
La gara ha visto 14 partecipanti, con amici di Obereggen e dell'Abetone, che hanno dato spettacolo ed alzato il livello del contest.
Massimo Tesauri ci ha fatto vedere come si scappotta ovunque, dal jump fino a fare nose-bonk frontflip out dalla ruota da caterpillar, dimostrando di avere dei bei cojones, Manuele "Fungo" Miliani, ci ha portato il suo fresco Backflip a far vedere, Angelo Carpentieri ormai sciorina style da vendere, sia sui jump che sexeggiando sul rail 12mt alto 1.20 e Fabrizio "Mura" Muratore che dimostra solidità e gran varietà di tricks!
Questi quattro riders hanno posto una bella distanza tra loro e gli altri partecipanti, che però si sono difesi benissimo, divertendosi e facendo divertire gli spettatori che seguivano da lato park la battaglia per la vittoria.
Da notare come la sfortuna continui a perseguitare Michael Vignudelli, che cade sul Jump al suo terzo tentativo, cercando di migliorare un ottimo FS3, ottenendo però un leggero trauma cranico che lo mette fuori dalla gara.
Dopo aver lottato sul Jump da 10, sul funbox con ruota da Caterpillar, e sul table con rail 12mt/box 6mt, la classifica finale è stata questa:

CLASSIFICA CONTEST "LA BATTAGLIA" 14.03.2010
VALIDA PER IL CIRCIUTO "IL RE DEL PARK 2010" OSSAROTTE FUNPARK LE POLLE

1 MASSIMO TAURASI
2 MANUELE "FUNGO" MILIANI (SLIDERS)
3 FABRIZIO MURATORE (ARTEC,BLACK HOLE, STREET PEOPLE, BKSIDE, WCCLAN, APPENNINORIDERS)
4 ANGELO CARPENTIERI (STREET PEOPLE,BKSIDE,WCCLAN)
5 LORENZO PELI (BKSDE)
6 MARCELLO NEGRI (RIDERS DELLA COSTA)
7 FRANCESCO CISARARO (RIDERS DELLA COSTA)
8 ANDREA GELLI (OFT)
9 MATTEO DUCA (OFT)
10 MARCO FIORINESCHI(BKSIDE)
11 MASSIMO MARCHIO'
12 MICHAEL VIGNUDELLI (OFT) -DNF-
13 SAMUELE SCHIAVINA -DNF-
14 EMANUELE DI SCO -DNS-

Grazie agli SLIDERS, in trasferta al Cimone per fare festa assieme
Grazie a David, Leo e tutta la Banda di Nencini Sport!
Grazie di cuore a tutti quelli che sono intervenuti, per dare una mano, per gareggiare, per fare festa, per stare assieme, per averci fatto passare una bellissima giornata!
Un abbraccio particolare va ad Andrea Daddi, che si è fatto male sulla ruotona da carterpillar. Andrea ci supporta alla grande con Nencini Sport, ma prima di tutto è un grande amico ed una ottima persona, lo aspettiamo nuovamente con la tavola ai piedi non appena si sarà rimesso dall'infortunio.

Vi aspettiamo il 28 MARZO, per fare festa e chiuedere assieme questa stagione con la gara finale, "L'INCORONAZIONE", non mancate, vi aspettiamo!!
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Re: REPORT CONTEST "IL RE DEL PARK" - LA BATTAGLIA 14.03.2010

Messaggiodi Ridermarchino » 17 mar 2010, 20:23

Sorry Omone Ma Ho dato tutto sabato sera allo switch attack e domenica non ne avevo per fare altri contest :sweat:

Non posso che rinnovare i miei complimenti a te e a tutti gli Ossarotte per la grande organizzazione........il park già sabato era uno spettacolo :rock: :rock:

Continuate così !!!
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1


Torna a GARE & CONTEST

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti