a proposito di... per per mari!! ;o)

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

a proposito di... per per mari!! ;o)

Messaggiodi gnolO. » 29 ago 2007, 9:19

avrei continuato a postare anche nel topic di cil (in maniera seria a questo punto) e in più avrei creato anche una nuova discussione per te mari, ma visto che non posso scrivere più di là, scrivo solo per te!!!! :D :wink:

l'errore te l'avevo segnalato tanto per ruzzar con te mari, ed è sul congiuntivo, "...che rendE..." quando corretto è "...che rendA..." :wink:
gnolO.

Messaggiodi Mari » 5 ott 2007, 16:01

OCCIIIIIII
vedo solo adesso questo topik, caro gnolO.... :oops: :oops: :oops:

vado a ricercare il tutto.... :roll:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi gnolO. » 5 ott 2007, 16:58

ma dai, non c'è bisogno!!

era proprio una cavolata che quando l'ho segnalata mi son reso conto solo dopo che poteva essere una critica verso mr. cil, invece non era così, era solo un gioco tra te e me... :wink:
gnolO.

Messaggiodi Mari » 5 ott 2007, 22:02

gnolO. ha scritto:ma dai, non c'è bisogno!!

era proprio una cavolata che quando l'ho segnalata mi son reso conto solo dopo che poteva essere una critica verso mr. cil, invece non era così, era solo un gioco tra te e me... :wink:

hai ragione....ma a me è venuta la curiosità di rileggere perchè non ricordo più di cosa si trattava!!! :lol: :lol: :lol:
appena ho tempo lo cerco... mi ricordo vagamente ah, aspetta.... :idea:
adesso ricordo, era quella dolce creatura, Carla Zicchetti, dal fisico malato e dall' anima profonda e generosa!

Sì sì ricordo!!!!!
che bello.. ho ancora un po' di memoria!!!! :D :D :D

http://www.appenninobianco.it/community/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=12870

forse lei intendeva infondere speranza considerando una certezza la presenza di queste persone capaci di inzuppare d'amore il vivere comune, non un'ipotesi..... per questo ha usato l'indicativo.....
che ne dici? :wink:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Torna a TUTTO OFFTOPIC...