Sapete perchè i criminali diventano STAR!!!

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Sapete perchè i criminali diventano STAR!!!

Messaggiodi MrCilindro » 30 nov 2007, 10:31

:evil: :evil: :evil:

perchè se ne parla troppo...

Cogne è stata una vergogna...

adesso c'è il Rumeno
e il parlarne nè amplifica il successo..

noi non ci rendiamo conto che l'informazione sbagliata genera caos e induzione al crimine.

i sassi dai cavalcavia nè sono stati un esempio lampante:
dal caso iniziale
tramite i continui spot
si è passati a un dilagare del fenomeno
con fatti accaduti in tante parti d'Italia

se L'ITalia non va
prima di dare la colpa ai Politici
bisognerebbe pensare a chi fornisce Informazione,
come la dà? e in che modo la dà?
e ricordatevi che anche il popolo ha colpa
perchè l'audience la fà da padrone,
inoltre bisognerebbe pensare al comportamento degli avvocati: che di sicuro per vincere una causa calpestano l'etica e il buon senso.
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi MrCilindro » 30 nov 2007, 10:34

8O 8O 8O

e il discorso potrebbe continuare
e allargarsi a tante categorie..

ma ora torno al lavorooo..
e vi saluto..

w la neve..
che ormai non arriva +!!!!!!!

delusione su delusione...
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi MB » 30 nov 2007, 10:40

ti quoto in tutto Cil

PS io il topics però non lo avrei bloccato a volte parlare schiarisce le idee
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi brando » 30 nov 2007, 10:55

MB ha scritto:ti quoto in tutto Cil

..ma parlarne troppo e con individui pseudo-fascisti non chiarisce ma affrusca le ideee!

e cmq quoto cill...l'errata informazione genera caos...ma c'è da dire anche che spesso capita che le informazione date dai mass-media siano pilotate dai soliti burattini in doppio petto chiamti politici.

vo a lavorare anch'io..
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi guazzo21 » 30 nov 2007, 10:56

QUOTO MB

BLOCCARE IL POST E' NASCONDERSI DAVANTI A UN PROBLEMA.
E ANCHE SE QUALCUNO HA USATO "PAROLE FORTI" NON MI SEMBRA GIUSTO DI DOVERLO BLOCCARE...
E' COMUNQUE L'ESPRESSIONE DI UNA PROPRIA OPINIONE...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi minvel » 30 nov 2007, 11:06

brando ha scritto:

..ma parlarne troppo e con individui pseudo-fascisti non chiarisce ma affrusca le ideee!

e cmq quoto cill...l'errata informazione genera caos...ma c'è da dire anche che spesso capita che le informazione date dai mass-media siano pilotate dai soliti burattini in doppio petto chiamti politici.

vo a lavorare anch'io..

ma che pseudofascisti va la brando.... non dire cagate.....

il discorso che faceva sicuramente ste, e che cmq faccio io ,si intende che il male che è stato fatto a quelle povere persone (che non se lo meritavano di certo) dai nazisti dovrebbe essere fatta a quelle persone che realmente se lo meritano, come stupratori , ecc ecc ecc..........

non iniziamo a sparare a destra e manca solo per tirare fuori la parola fascismo che non centra un c a z z o.....
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi MrCilindro » 30 nov 2007, 11:08

guazzo21 ha scritto:

QUOTO MB

BLOCCARE IL POST E' NASCONDERSI DAVANTI A UN PROBLEMA.
E ANCHE SE QUALCUNO HA USATO "PAROLE FORTI" NON MI SEMBRA GIUSTO DI DOVERLO BLOCCARE...
E' COMUNQUE L'ESPRESSIONE DI UNA PROPRIA OPINIONE...

non c'è nulla da nascondere
anche perchè tutto rimane visibile

bloccare un topic è in certe casi una prevenzione per un possibile (non certo) inasprimento della discussione...
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi brando » 30 nov 2007, 11:12

minvel ha scritto:
brando ha scritto:

vo a lavorare anch'io..

il discorso che faceva sicuramente ste, e che cmq faccio io ,si intende che il male che è stato fatto a quelle povere persone (che non se lo meritavano di certo) dai nazisti dovrebbe essere fatta a quelle persone che realmente se lo meritano, come stupratori , ecc ecc ecc..........

non iniziamo a sparare a destra e manca solo per tirare fuori la parola fascismo che non centra un c a z z o.....

dai discorsi fatti io ho avvertito questo..cagate o no io la penso così..xchè stiamo facendo di tutta un erba un fascio e non si può sempre generalizzare facendo discorsoni pesi e violenti..discorsi che sento nei bar da pensionati che non ragionano come dovremmo fare noi che siamo più giovani e che dovremmo riflettere un pò di più prima di dare giudizi..poi io con te non ho nessun problema minvel, sia chiaro...si fa per ragionare e per esporre i nostri pensieri!

e intanto un nevica...maremma gnudaaa!

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi MB » 30 nov 2007, 11:27

Io penso che male non vada fatto a nessuno. Se ci sono degli individui che arrecano dolore ad altri una società efficente dovrebbe metterli nella condizione di non farlo senza procurare o fare del male a nessuno altrimenti si mette sullo stesso piano dell'accusato.

Tornando al caso specifico a voi non è mai capitato di guidare quando avevate bevuto dopo uan serata in allegria?

Pensateci e se la risposta è si pensate che poteva accadere anche a voi.

Con questo non voglio dire che colui che ha commesso il fatto non vada punito tutt'altro va punito e in maniera esemplare, nè voglio condannare le serate in allegria. Però sono riflessioni che ognuno deve comunque fare in cuor suo e non nascondersi dietro un "..a me non succederà mai, io reggo l'alcol..".
MB

Messaggiodi minvel » 30 nov 2007, 11:29

brando ha scritto:
minvel ha scritto:
brando ha scritto:

vo a lavorare anch'io..

dai discorsi fatti io ho avvertito questo..cagate o no io la penso così..xchè stiamo facendo di tutta un erba un fascio e non si può sempre generalizzare facendo discorsoni pesi e violenti..discorsi che sento nei bar da pensionati che non ragionano come dovremmo fare noi che siamo più giovani e che dovremmo riflettere un pò di più prima di dare giudizi..poi io con te non ho nessun problema minvel, sia chiaro...si fa per ragionare e per esporre i nostri pensieri!

e intanto un nevica...maremma gnudaaa!

no ma vai tranquillo no problem.....
è solo che si fa veramente presto a dire fascista , anche se non lo sono.

cmq io per sicurezza li manderei tutti a casa.....
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi brando » 30 nov 2007, 12:01

MB ha scritto:Io penso che male non vada fatto a nessuno. Se ci sono degli individui che arrecano dolore ad altri una società efficente dovrebbe metterli nella condizione di non farlo senza procurare o fare del male a nessuno altrimenti si mette sullo stesso piano dell'accusato.

Tornando al caso specifico a voi non è mai capitato di guidare quando avevate bevuto dopo uan serata in allegria?

Pensateci e se la risposta è si pensate che poteva accadere anche a voi.

Con questo non voglio dire che colui che ha commesso il fatto non vada punito tutt'altro va punito e in maniera esemplare, nè voglio condannare le serate in allegria. Però sono riflessioni che ognuno deve comunque fare in cuor suo e non nascondersi dietro un "..a me non succederà mai, io reggo l'alcol..".

quoto

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi azoth » 30 nov 2007, 12:21

cil! sei il mio mito!
finalmente si è messo il puntino sulla per capire dov'è il VERO PROBLEMA.
L'italia siamo ANCHE NOI e le cose che avvengono sono le cose che ci meritiamo. Smettiamola di dare le colpe sempre a chi ci governa (e loro ne hanno tante) e cominciamo ad essere diversi noi.
Nell'altro post ho letto un sacco di luoghi comuni ecc... non ho scritto nulla perchè già sapete come la penso su certe cose prr cui non era il caso di ribadirle ancora.

Faccio una provocazione: in cuor vostro pensate di non esservi mai messi alla guida in uno stato in cui potevate creare un incidente o fare del male ad altre persone. Io sono convinto che molti di noi si siano messi alla guida almeno una volta nella propria vita senza essere nella piena facoltà di poterlo fare. Con questo no voglio dire che il rumeno in oggetto sia da perdonare anzi io sono per pene molto più severe in questi casi, ma per piacere smettiamola di fare del buonismo fine a se stessa.
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi MB » 30 nov 2007, 12:53

azoth ha scritto:cil! sei il mio mito!
L'italia siamo ANCHE NOI e le cose che avvengono sono le cose che ci meritiamo. Smettiamola di dare le colpe sempre a chi ci governa (e loro ne hanno tante) e cominciamo ad essere diversi noi.
Nell'altro post ho letto un sacco di luoghi comuni ecc... non ho scritto nulla perchè già sapete come la penso su certe cose prr cui non era il caso di ribadirle ancora.

Faccio una provocazione: in cuor vostro pensate di non esservi mai messi alla guida in uno stato in cui potevate creare un incidente o fare del male ad altre persone. Io sono convinto che molti di noi si siano messi alla guida almeno una volta nella propria vita senza essere nella piena facoltà di poterlo fare. Con questo no voglio dire che il rumeno in oggetto sia da perdonare anzi io sono per pene molto più severe in questi casi, ma per piacere smettiamola di fare del buonismo fine a se stessa.

Non voglio rubarti nulla Azoth ma la tua "provocazione" è la stessa che ho fatto io sia in questo che nell'altro post però non capisco la tua frase finale del "buonismo fine a se stesso".
MB

Messaggiodi guazzo21 » 30 nov 2007, 12:55

azoth ha scritto:Faccio una provocazione: in cuor vostro pensate di non esservi mai messi alla guida in uno stato in cui potevate creare un incidente o fare del male ad altre persone. Io sono convinto che molti di noi si siano messi alla guida almeno una volta nella propria vita senza essere nella piena facoltà di poterlo fare..

DI SICURO.
MA INFATTI SE SUCCEDESSE A ME (taaaaaaaaaac) SAREBBE GIUSTO CHE ME NE STASSI IN CARCERE INVECE DI FARE IL TESTIMONIAL...
MI SEMBRA CHE IL PUNTO DI PARTENZA DELLA DISCUSSIONE ERA QUESTO: è GIUSTO CHE CHI HA SCHIACCIATO 4 PERSONE SE NE STIA AI DOMICILIARI AL MARE E POI SI METTA ANCHE A FARE PUBBLICITA'?????? NO!

SI RITORNA SEMPRE AL SOLITO PROBLEMA: IL NOCCIOLO E' CHE CHI SBAGLIA NON PAGA.

GLI ALTRI DISCORSI C'ENTRANO IL GIUSTO...

sorry per il maiuscolo ma l'ho visto alla fine..
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi MB » 30 nov 2007, 13:07

guazzo21 ha scritto:
azoth ha scritto:Faccio una provocazione: in cuor vostro pensate di non esservi mai messi alla guida in uno stato in cui potevate creare un incidente o fare del male ad altre persone. Io sono convinto che molti di noi si siano messi alla guida almeno una volta nella propria vita senza essere nella piena facoltà di poterlo fare..

DI SICURO.
MA INFATTI SE SUCCEDESSE A ME (taaaaaaaaaac) SAREBBE GIUSTO CHE ME NE STASSI IN CARCERE INVECE DI FARE IL TESTIMONIAL...
MI SEMBRA CHE IL PUNTO DI PARTENZA DELLA DISCUSSIONE ERA QUESTO: è GIUSTO CHE CHI HA SCHIACCIATO 4 PERSONE SE NE STIA AI DOMICILIARI AL MARE E POI SI METTA ANCHE A FARE PUBBLICITA'?????? NO!

quoto il problema della giustizia italiana è e rimane la non certezza della pena.
MB

Messaggiodi Mad-J » 30 nov 2007, 13:10

minvel ha scritto:cmq io per sicurezza li manderei tutti a casa.....

:lol: :lol: :lol: questa è sicurezza !
NON MANGIATE LA NEVE GIALLA !!!
Mad-J
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi minvel » 30 nov 2007, 13:13

guazzo21 ha scritto:

DI SICURO.

esatto guazzo io ho aperto il topic del rumeno proprio per questo motivo
per far vedere che per primo è da dare la colpa secondo me a chi decide le pene e poi al popolo, in questo caso il popolo nn ha colpa se il delinquente è fuori di galera.....che poi l'informazione molte volte non da frutti positivi sono daccordo (come poi la vicenda del romano tifoso) ma questa volta centra solo chi deve garantire la giusitzia e che non lo fa....

scusa azoth ma sbagli
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi azoth » 30 nov 2007, 13:14

MB ha scritto:

Non voglio rubarti nulla Azoth ma la tua "provocazione" è la stessa che ho fatto io sia in questo che nell'altro post però non capisco la tua frase finale del "buonismo fine a se stesso".

vai trà .., :wink:

sì, hai ragione forse non è il temrne giusto ... quello che volevo dire che ho letto cose del tipo "rumeni tutti a casa" o "uccidiamoli" ecc... e secondo me queste cose no ci stanno mai, soprattuto se nella propria onestà sappiamo che possono essere cose che sarebbero potute capitare anche a noi.
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi azoth » 30 nov 2007, 13:18

guazzo21 ha scritto:

DI SICURO.

infatti! ... io ho anche scritto che ritengo giusto un inasprimento delle pene per quel tipo di reato. E le pene dovrebbero essere fatte in modo che queste persone poi non posssano diventare star ... e fino a qui credo che il 100% delle persone almeno a parole sarebbe d'accordo. Quello che no condiviso nell'altra discussione è quello che ho scritto in risposta ad MB ... cercare di portare la colpa di queste cose a questioni di provenienza di chi le commette. Se siamo tutti consapevoli di avere guidato una qualche volta in stati per lo meno "allegri" dovremmo avere capito che un conto è la giusta pena ed un altro è parlare di "rimandiamoli a casa", "uccidiamoli" ecc...
:wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi azoth » 30 nov 2007, 13:34

... vi invito ad andare a vedere dati statistici REALI sulla delinquenza in Italia. Per reali intendo quelli basati su fatti che magari in TV non sono nemmeno passati. E' chiaro che in un TG fa molta più notizia dire che una persona è stata stuprata da un tunisino mentre spesso non viene nemmeno detta se lo stupratore è un altro ... così noi ci costruiamo verità non vere.
C'era un articolo sul venerdì di repubblica di qualche settimana fa che aprirebbe gli occhi a molte persone ... non ricordo i termini esatti (io ricordo inferiore all'1% nei casi di violenza sessuale) ma in sostanza veniva detto che in italia i reati commessi da cittadini stranieri è di gran lunga inferiore al numero di reati commessi da italiani ... ovviamente il tutto rapportato al numero di stranieri (purtroppo presunti perchè non si sa esattamente il numero di clandestini).
A quale verità vogliamo credere? io credo che sia facile credere a quella che ci fa più cmodo senza riflettere ulteriormente. Io personalmente no voglio fare nessun tipo di considerazione legata alla nazionalità ma esclusivamente al reato commesso. Chiunque esso sia deve pagare per quello che ha fatto!

Già avete ragione, sono i soliti dicorsi che già ho fatto altre volte e non volevo rifare.
Ripeto quiendi che non condivido alcune cose che sono state scritte nell'altro post ... cose che non hanno condiviso bonanza, mb, sledge ed altri ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi azoth » 30 nov 2007, 13:44

per non parlare a caso ... cito

statistiche stupri in italia. in minoranza commessi da stranieri
07/11/2005

Il ministro Calderoli chiede di castrare gli stranieri colpevoli. Ma le statistiche dicono che di norma i violentatori sono italiani

Presi gli stupratori di Bologna. Silenzio sugli altri 102 stupri di questi giorni

Laura Eduati

«Branchi» di giovani stranieri - maghrebini e rumeni - assalgono coppiette a Milano e Bologna. Prima picchiano e immobilizzano lui, poi violentano a turno lei, infine li rapinano e scappano. In due settimane è accaduto tre volte. L'ultima due sere fa nella periferia del capoluogo lombardo. Sono casi che raccontati alla tv o sui giornali fanno scalpore, tanto che ieri il ministro per le Riforme Roberto Calderoli ha rilanciato l'idea della castrazione chimica per gli stupratori. Il ministro leghista si riferiva ai presunti responsabili delle violenze sessuali catturati dalla polizia milanese e da quella bolognese negli ultimi giorni: extracomunitari senza documenti, alcuni dei quali minorenni. «Davanti a delitti così aberranti, l'unica legge che può valere è quella del taglione. Così come in altri Paesi, credo sia necessario introdurre una pena che consente di mettere queste bestie in condizioni di non offendere», ha aggiunto. Secondo un sondaggio del 2000, l'idea della castrazione chimica piace al 31% degli italiani. A contraddire Calderoli è intervenuto il ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu: «La risposta delle istituzioni è la risposta migliore contro ogni tentazione di giustizia sommaria». Sulla stessa linea d'onda il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri Gianfranco Fini: «Non si può pensare che tutti i delinquenti siano clandestini». Come non si può pensare che tutti gli stupri finiscano sui giornali. Una breve ricerca Istat sulla violenza sessuale in Italia pubblicata alla fine del 2004 dipinge uno scenario ben peggiore. Magari fossero solo tre le donne stuprate in quindici giorni: i dati ci dicono che ogni giorno in media sono sette le italiane che subiscono una violenza sessuale. Ciò significa che nelle ultime due settimane le vittime sono state105, per un totale di 2744 stupri l'anno. Stiamo parlando di casi denunciati alla polizia, perchè nel 92% delle volte le vittime non osano farsi vedere nei commissariati (dicono «per paura di essere giudicate male», «per vergogna», o per difendere chi le ha brutalizzate). Le vittime reali invece sono molte, molte di più: 520mila le italiane dai 14 ai 59 anni che hanno subito uno stupro o un tentato stupro nella loro vita.

Spulciando tra tabelle, grafici e percentuali si giunge ad una semplice conclusione: per una italiana venire violentata da un extracomunitario che non conosce - maghrebino, rumeno, nigeriano che sia - in un parco o in luogo pubblico è un'eventualità minima. Il perché è chiaro: venire assalite e violentate in un giardino pubblico accade solo nell'8,6% dei casi. Normalmente la violenza avviene a casa propria (31,2%), in automobile (25,4%) o a casa dell'aggressore (10%). Il motivo: il violentatore nella stragrande maggioranza dei casi è un uomo che la vittima conosce molto bene. E' il marito o convivente (20,2%), un amico (23,8%), il fidanzato (17,4%), un conoscente (12,3%). Solo il 3,5% dei violentatori non ha mai visto la donna che si accinge a stuprare. Come dire: le ragazze sorprese dal «branco» mentre stavano in lieta compagnia dei loro fidanzati avevano maggiori probabilità di venir violentate da loro che dagli stranieri che le hanno assalite. Sulla nazionalità degli stupratori l'Istat non parla, ma un dato è palese: siccome la stragrande maggioranza delle donne italiane si sposa con uomini italiani e lavora o si relaziona con loro, pare evidente che la maggioranza dei violentatori abbiano una carta d'identità italiana. Telefono Rosa, l'associazione che si mette a disposizione delle vittime di violenza sessuale o abusi fisici e psicologici contro le donne, non possiede dati ufficiali, ma si basa sulle telefonate ricevute: «Non facciamo differenza tra stupratori italiani e stranieri, ma certo è che di italiani ce ne sono moltissimi. C'è anche da dire che le donne che si rivolgono a noi spesso sono italiane. Le straniere, per ignoranza o reticenza o timidezza non ci chiamano».

La cifra allarmante sugli stupri "casalinghi" ci racconta anche che è la violenza domestica a far peggio alle donne. Il 24% delle donne abusate nel corso di una vita - stiamo parlando di 120mila persone, una più una meno - ha subito violenza più volte dalla stessa persona, il 45% delle quali più giorni la settimana per molti anni. Gli abusi sessuali non si fermano ai soli stupri: sempre secondo l'Istat, il 55% delle donne tra i 14 e i 59 anni - il che equivale a quasi 10 milioni di persone - ha subito molestie sessuali almeno una volta nella vita.

Pochi giorni fa, commentando il delitto di Varese (un albanese che ha accoltellato a morte un barista di nazionalità italiana) il ministro Pisanu ha messo in allarme contro i clandestini, che, a suo parere, alimentano la criminalità del Paese. Il rapporto Istat registra invece una diminuzione delle vittime di tentato stupro, dal 3,6% al 2,6%. Il decremento riguarda proprio quella fascia d'età ( 14-24 anni) e i luoghi di residenza (comuni con più di 50mila abitanti) delle tre ragazze stuprate a Milano e Bologna. Dissente Telefono Rosa, che registra un aumento delle violenze sessuali del 2,2%, fermo restando che i dati dell'associazione si riferiscono alle donne che chiedono aiuto in seguito ad un abuso. L'Osservatorio Eurispes sui delitti di coppia e familiari, aggiornato al 2003, ci racconta invece di reati finiti tragicamente: dal primo maggio al 31 agosto di quell'anno gli omicidi compiuti in Italia furono 257,36 dei quali avvenuti all'interno della coppia. Neanche a dirlo, in 30 casi è il marito, il convivente o l'ex che ammazza la donna. Spesso scaricando la violenza anche sui figli

da liberazione
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi azoth » 30 nov 2007, 13:48

Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi azoth » 30 nov 2007, 13:49

Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Maestrina » 30 nov 2007, 14:02

minvel tu stai esagerando! il buono e il cattivo o il giusto e il sbagliaro esistono in tutti i paesi e tutte le culture! il tuo sembra più un odio verso determinate culture e paesi, che verso la persona che ha commesso il delitto!
x il resto è una tristezza, la penso come cil e nn credo ci sia da aggiungere altro...

:wink:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Maestrina » 30 nov 2007, 14:03

:lol: :lol: ok andrea credo sia abbastanza.... :wink:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi MB » 30 nov 2007, 14:21

azoth ha scritto:
MB ha scritto:

vai trà .., :wink:

sì, hai ragione forse non è il temrne giusto ... quello che volevo dire che ho letto cose del tipo "rumeni tutti a casa" o "uccidiamoli" ecc... e secondo me queste cose no ci stanno mai, soprattuto se nella propria onestà sappiamo che possono essere cose che sarebbero potute capitare anche a noi.

perfettamente d'accordo siamo esattamente sulla stessa lunghezza d'onda
MB

Messaggiodi Bonanza » 30 nov 2007, 19:26

Fortunatamente mi rendo conto che il mio pensiero è condiviso da tante persone.

Il fulcro l'ha riassunto bene sia Azoth che MB che Guazzo e tutti coloro che pensano che una disgrazia del genere poteva benissimo capitare a chiunque di noi.

Di qui a fare "certi" discorsi me ne guarderei bene.
Capisco l'odio che può crescere quando si è "toccati" da vicino, punto.
Da qui ad assencondare certi sentimenti...

Cil ha perfettamente ragione. L'informazione che ci arriva è a dir poco pilotata.

Riflettiamo ed evitiamo proclami laddove è possibile.
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Torna a TUTTO OFFTOPIC...