Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
GanassaGanassina ha scritto:sabato però confido nella presenza anche dei polliani!!! (ale un ti s'è mai visto da queste parti eh!!)![]()
GanassaGanassina ha scritto:oh brodi ma l'aperitivo unnera pagato per il premio casco più bello?! e la zinet s'è spontaneamente offerta per contribuire nei pagamenti!
sabato però confido nella presenza anche dei polliani!!! (ale un ti s'è mai visto da queste parti eh!!)![]()
Sledge ha scritto:A me quel primo piano del Guazzo, mi fa innamorare!!!
L'è proprio un bel ragazzo!!!!
jake ha scritto:ma se tutti pagano da bere chi è che beve a sbafo??
GanassaGanassina ha scritto:jake ha scritto:ma se tutti pagano da bere chi è che beve a sbafo??
indovina...
jake ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:jake ha scritto:ma se tutti pagano da bere chi è che beve a sbafo??
indovina...
e io devo smettere con queste domande idiote...
jake ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:jake ha scritto:ma se tutti pagano da bere chi è che beve a sbafo??
indovina...
guazzo21 ha scritto:Sledge ha scritto:A me quel primo piano del Guazzo, mi fa innamorare!!!
L'è proprio un bel ragazzo!!!!
io è da stamani che limono peso col monitor ogni volta che apro appenninobianco....
GanassaGanassina ha scritto:jake ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:jake ha scritto:ma se tutti pagano da bere chi è che beve a sbafo??
indovina...
![]()
![]()
Deb ha scritto:Dunque, cominciamo col dire che NON HANNO DIRITTO ALL'AVATAR i NON ISCRITTI A APPENNINORIDERS
E siccome, per fortuna qua si parla solo di poche persone...
NON HANNO DIRITTO ALL'AVATAR I NUOVI ISCRITTI CHE ANCORA NON PUZZAN DI LATTE (a meno che non siano ammanicati, perchè va detto: nel consiglio direttivo SIAMO APERTI A FAVORITISMI, NEPOTISMO e SIMPATIE. Come già precedentemente detto... si accettano anche doni e prestazioni di servizi*).
Ecco infine detto che se dimostrerete il vostro impegno...
l'avatar sarà vostro.
...non si può mica essere politically correct su tutto, eh!
E allora voi postate la vostra bella fotina e le vostre richieste su questo topic. E vediamo che si riesce a fà!
*per esempio... cerchiamo validi/e promoter per lo stand del 19-20. La selezione è curata da Mastro Bobo.
Carlotta ha scritto:io sopporto tutti i giorni Marchino e il suo bel casco!!!....non basta come impegno!!!!!scherzo!!!!
Ridermarchino ha scritto:Carlotta ha scritto:io sopporto tutti i giorni Marchino e il suo bel casco!!!....non basta come impegno!!!!!scherzo!!!!
Direi che è proprio un bello sforzo![]()
Deb ha scritto:Dunque, cominciamo col dire che NON HANNO DIRITTO ALL'AVATAR i NON ISCRITTI A APPENNINORIDERS
E siccome, per fortuna qua si parla solo di poche persone...
NON HANNO DIRITTO ALL'AVATAR I NUOVI ISCRITTI CHE ANCORA NON PUZZAN DI LATTE (a meno che non siano ammanicati, perchè va detto: nel consiglio direttivo SIAMO APERTI A FAVORITISMI, NEPOTISMO e SIMPATIE. Come già precedentemente detto... si accettano anche doni e prestazioni di servizi*).
Ecco infine detto che se dimostrerete il vostro impegno...
l'avatar sarà vostro.
...non si può mica essere politically correct su tutto, eh!
E allora voi postate la vostra bella fotina e le vostre richieste su questo topic. E vediamo che si riesce a fà!
*per esempio... cerchiamo validi/e promoter per lo stand del 19-20. La selezione è curata da Mastro Bobo.
Deb ha scritto:*per esempio... cerchiamo validi/e promoter per lo stand del 19-20. La selezione è curata da Mastro Bobo.
guazzo21 ha scritto:Deb ha scritto:*per esempio... cerchiamo validi/e promoter per lo stand del 19-20. La selezione è curata da Mastro Bobo.
se promoter vuol dire rompere i cogli0ni a tutte le donzelle che passano io mi offro come promoterissssssimo
Vale46 ha scritto:Io se sarò su sicuramente non potrò sciare causa operazione quindi per passare il tempo potrei fare la promoter!
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:Io se sarò su sicuramente non potrò sciare causa operazione quindi per passare il tempo potrei fare la promoter!
che hai fatto?
Carlotta ha scritto:guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:Io se sarò su sicuramente non potrò sciare causa operazione quindi per passare il tempo potrei fare la promoter!
che hai fatto?
già Romi...QUALE OPERAZIONE???? di nuovo un altro intervento al dito???
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti