Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Paolo79 ha scritto:Questa estate avrei intenzione di passare una settimana con la mia donna (quella di ferragosta o la successiva) all'Elba. Che posti mi consigliate esclusa Portoferraio?? L'unica cosa fondamentale è la presenza di spiagge di sabbia!!
Grazie a tutti per l'aiuto!!
Paolo79 ha scritto:Mamma mia... o cosa ho scritto!!!![]()
![]()
la sangria e il sole mi hanno cotto il cervello.... meglio che corregga subito!!![]()
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Si quoto il Guazzo....e poi noleggiati un bello scooter e fatti un bel giro dell'elba in scooter, in una giornata la giri tutta...se lo noleggi per tutta la settimana hai la possibilità di non impazzire pe i ltrafficvo e i parcheggi e di andare in posti che con la macchina non arriveresti.
Mony76 ha scritto:Qest'anno ci dovrei andare pure io.... dal 23 Agosto al 28..... se qualcuno è là ci si può vedere!!!![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto:Qest'anno ci dovrei andare pure io.... dal 23 Agosto al 28..... se qualcuno è là ci si può vedere!!!![]()
![]()
io il weekend del 28 può darsi...
bobo ha scritto:io può darsi che qualche giorno me lo faccia........se sono a casa senza fare una mazza!
si potrebbe fare un raduno di due giorni..........per chi vuol venire
Mony76 ha scritto:Qest'anno ci dovrei andare pure io.... dal 23 Agosto al 28..... se qualcuno è là ci si può vedere!!!![]()
![]()
Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:Qest'anno ci dovrei andare pure io.... dal 23 Agosto al 28..... se qualcuno è là ci si può vedere!!!![]()
![]()
io se so che ci sei e sono a casa arrivo al voloooooo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:Qest'anno ci dovrei andare pure io.... dal 23 Agosto al 28..... se qualcuno è là ci si può vedere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noi siamo là con due nostri amici e siamo in campeggio.... e se ci vediamo ne sono felicissimaaaa!!!!!!![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:Qest'anno ci dovrei andare pure io.... dal 23 Agosto al 28..... se qualcuno è là ci si può vedere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noi siamo là con due nostri amici e siamo in campeggio.... e se ci vediamo ne sono felicissimaaaa!!!!!!![]()
![]()
![]()
e si potrebbe venire tutti in campeggio con le tende.........sai che boordello!
dopo 1 ora ci cacciano fuori![]()
![]()
bobo ha scritto:io può darsi che qualche giorno me lo faccia........se sono a casa senza fare una mazza!
MOSE ha scritto:bobo ha scritto:io può darsi che qualche giorno me lo faccia........se sono a casa senza fare una mazza!
SE SONO A CASA VENGO ALL'ELBA CI SI BUTTA VIA
bobo ha scritto:MOSE ha scritto:bobo ha scritto:io può darsi che qualche giorno me lo faccia........se sono a casa senza fare una mazza!
SE SONO A CASA VENGO ALL'ELBA CI SI BUTTA VIA
si però io non dormo in tenda con te............![]()
![]()
![]()
Paolo79 ha scritto:Se sono in zona partecipo volentieri..... naturalmente noi saremmo in 2!!
Paolo79 ha scritto:Mari ha scritto:Paolo79 ha scritto:Se sono in zona partecipo volentieri..... naturalmente noi saremmo in 2!!
tu e quella prima di ferragosto?![]()
![]()
Se il raduno si fa il 13 si..... il 20 sarei con quella dopo!!!
MrCilindro ha scritto:bobo ha scritto:io può darsi che qualche giorno me lo faccia........se sono a casa senza fare una mazza!
Il 13 agosto per il mio compleanno....
si fa un party....
e si potrebbe organizzare un raduno per quell'occasione....
ISOLA D'ELBA
MARINA DI CAMPO
MrCilindro ha scritto:
Il 13 agosto per il mio compleanno....
si fa un party....
e si potrebbe organizzare un raduno per quell'occasione....
ISOLA D'ELBA
MARINA DI CAMPO
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti